quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 05/12/2009 20:57:26 ciao giulio, io parlo ma non sono sicuro di esserci, il 13 a mezzogiorno mi pare ottimo, le partite della barbagianni family non si giocheranno certamente a quell'ora ma al mattino o al pomeriggio, la pausa pranzo non la fanno solamente gli operai, se rimaniamo nei dintorni non è un problema penso, con le giornate invernali i bambini sono più liberi di giorno e anche noi possiamo caz...are di più, aspettiamo risposte, se và bene a sant'apollinare c'è un bel ristorante sul mare, tranquillo dove possiamo fare quello che vogliamo, decidete, dopotutto il 17 tex è arrivato a metà cena, lo vogliamo fare mangiare per una volta?id="red"> >> Sinceramente dopo stasera mi viene spontaneo rispondere NO[}:)] Ribadisco...decidete e ditemi una risposta definitiva...sia per me per il lavoro...sia per avvisare anche il gruppo di Nord Ovest... Dov'è Sant'apollinare?[:I][:o)]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 05/12/2009 21:36:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo te...dopo le 3 pappine che il Milan ha rifilato alla Samp mi faccio problemi se Tex mangia o no?![:o)]...mi può spiacere per Cinzia...per il resto NOOOOOO[}:)] Ribadisco..io non ho problemi per il 13...per il 12 si, ma oggi ho chiesto e forse il cambio uno me lo farebbe, ovvio che anche io se glielo chiedo la sera prima questo mi manda a quel paese... Sentite un pò gli altri...e se non ci sono problemi per il 13...confermiamo..l'accendiamo...e prenotiamo[:o)]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 05/12/2009 21:43:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusami pipo, vorrà dire che mangerò un pò meno per punizione
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 05/12/2009 21:59:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>te l'ho detto che venivo sù, azzo sei geloso della tua cantina[:(!][:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 05/12/2009 22:07:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai Aldo.. lo sai che non mi piace disturbare... cmq mi hai gia' fatto un immenso piacere prestandomi il Ros...[;)][;)][;)] AHH.. domani sera ceno con amici e penso sia giunto il momento dei favolosi funghi[:D][:D][:D][:D] ... se ti fischiano le orecchie sai perche'[:D][:D][:D] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 05/12/2009 22:21:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0][:0] AZZ!! [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 05/12/2009 22:22:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>prima falli assaggiare a tua moglie, quando mi vede mi uccide[:D][:D][:D]ne avevo preparato un vasetto per silvia, ma non sò chi li ha presi[^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 05/12/2009 22:28:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)](BARBARA TI ASPETTA AL VARCO)[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] AHI AHI Aldo... czz tuoi[:D][:D][:D][:D][:D] [:D][^][:p][:)][:X]