quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 10/12/2009 13:37:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao anche a te tex mi rivolgo a silvia l'importante è che ci sia debby dobbimo gufare a che ora arrivate voi?
quote:Risposta al messaggio di trucciolo inserito in data 10/12/2009 13:46:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Arriviamo venerdì sera sul tardi, partiremo credo dopo cena perchè Ale ha pattinaggio...ma la partita è domenica sera...o no? Dovremo pranzare tranquilli.. [:D]
quote:Risposta al messaggio di misterini inserito in data 10/12/2009 13:46:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Me lo immagino il tuo cucciolo davanti a Babbo Natale... chissà cos'ha pensato..[:)]
quote:Risposta al messaggio di misterini inserito in data 10/12/2009 13:52:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mentre Stefano insegnava a Babbo Natale a vestirsi di rosso-blù e non solo di rosso...immagino..[:D]
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 10/12/2009 13:48:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si ma al pomeriggio giocano i cugini è per quello che dobbiamo gufare visto il 5 a 0 da nestin[:D][}:)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di trucciolo inserito in data 10/12/2009 13:55:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mah...fate vobis...io visto il periodo mi godrei il pranzo senza declamare troppo...ma tu sai che di calcio non capisco nulla [:D] Sai se Enzo porta anche Sabrina? Proviamo a fare un'ultimalista aggiornata? Ma...siamo troppe donne e Tex è sparito?[:D]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 10/12/2009 17:41:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione, Aldo! Vabbè stare insieme, ma appunto la compagnia porta a mangiare qualcosa in più...[:D]id="blue">id="Georgia">
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 10/12/2009 21:07:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][^][^][^][^][^][^]sei in festa? lavora solo tua moglie[}:)] belin dovrei trovarne una così anch'io[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 10/12/2009 21:12:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma la sostanza non cambia, tu ozi e la silvia lavora[xx(][xx(][xx(]