quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 10/12/2009 21:29:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>guarda che a Misano, dove eravamo soli, c'è ancora il solco di dov'era posteggiato il camper [:D]..ed ho dato più spettacolo di ValeRossi[:D][:D][:D] Arriverò sicuramente dopo le 11, quindi se arrivano visite, meglio Pieve, più vicino
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 10/12/2009 21:39:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>hai lasciato il solco[?][?][?]belin se non avessi letto che tua moglie vorrebbe un panino con il salame ci potrei credere[^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 10/12/2009 21:57:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>per la cronaca siamo 34 persone solo tu e tex dovreste essere in camper
quote:Risposta al messaggio di trucciolo inserito in data 10/12/2009 22:00:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. quanti equipaggi? adulti? Bambini?id="blue">id="Georgia">
quote:Risposta al messaggio di trucciolo inserito in data 11/12/2009 14:04:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, Cri purtroppo non potremo essere dei vostri, almeno a tavola, mia cognata festeggia il compleanno con tutto il parentado domenica a pranzo.[:(][:(][:(] Ho provato a dirle che sarebbe stato meglio sabato, ma non c'è stato verso. [}:)][}:)] Comunque tranquilli, non vi liberate facilmente di noi ... finita la pappa, spero presto, ci sentiamo e vi raggiungiamo OVUNQUE VOI SIATE !! Un saluto a tutti , torno stasera se riesco a non addormentarmi .
quote:Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 11/12/2009 22:16:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>cara barbara ribadisco che ci dovremmo vedere verso le 12 a sori cosi poi andiamo tutti su assieme
quote:Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 11/12/2009 22:16:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao fabri bruno è partito verso le 20.30 da torino e mi ha detto che andrà a dormire a san rocco enzo è in riunione comunale a sori gli altri non saprei