quote:Risposta al messaggio di GranKubilaj inserito in data 11/12/2009 17:48:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao gabri grossa delusione almeno cercate di arrivare nel pomeriggio quando siete a tiro mi date un chiamo così vi dico dove ragiungerci in attesa comunque di vedervi un bacione
quote:Risposta al messaggio di trucciolo inserito in data 11/12/2009 22:43:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sori dove?...io sono a lavoro...con l'influenza e sono cotta...bollita...
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 11/12/2009 22:53:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>davanti alla banca carige giù dal bivio quella sull'aurelia è il banco di chiavari
quote:Risposta al messaggio di trucciolo inserito in data 11/12/2009 23:15:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma Bruno e Tex come arrivano li? se c'è bisogno di posti noi penso verremo in macchina e ne abbiamo 3...se sono a Pieve possiamo passare e prendere qualcuno...fatemi sapere?
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 12/12/2009 14:57:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo i soliti noti - Carlo e Gabri che forse ci raggiungono dopo... Io sono conciata malissimo...ho una mega influenza, ma senza febbre al momento...parlo un pò modi BUANA, ma cerco di essere presente... Ora magari vado a sdraiarmi un pò...passo più tardi e domattina in attesa di risposte se devo passare o no da Pieve
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 12/12/2009 20:41:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>prova a chiamare Tex e vedi se hanno bisogno. Bruno è sistematoid="red">
quote:Risposta al messaggio di trucciolo inserito in data 12/12/2009 22:49:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gli ho mandato un messaggio vediamo quando mi risponde...non ricordo quanti sono, non ho seguito se c'è anche Sabrina o no? se fosse allora deve passare anche Gianni...sempre che poi non abbia già preso accordi con Aldo...ma non so niente...
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 13/12/2009 08:56:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie..peccato non vi unite... Visto che non ho ricevuto altre notizie...ora mando un sms a Gianni e gli dico di passare anche lui da Pieve così andiamo a prendere Tex...a dopo...
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 13/12/2009 19:39:16 (> Eccoci alla base anche noi...e qui già pronte le foto della giornata[:D]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://cid-6ae460333fa8205d.sky...