quote:Risposta al messaggio di LupoAlberto1 inserito in data 22/04/2010 18:42:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti confermo alberto che siamo gia' in lista,faccio parte dell'equipaggio effedi grazie anche a Barbara Zanna3,hai occhio[:D][:D] ciao a tutti a domani barbara ps e' possibile avere il numero di telefono di almeno un'organizzatore per qualsiasi evenienza? grazie
quote:Risposta al messaggio di Cesare Vitt48 inserito in data 22/04/2010 22:10:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Cesare Vitt48 scusa la dimenticanza, quando hai scritto mi trovavo fuori casa e non avevo con me il file della lista, ho già provveduto al tuo inserimento. Alberto
quote:Risposta al messaggio di Lady B inserito in data 22/04/2010 23:02:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh! le donne...che memoria.[:)][:)][:)] W LE DONNE ti mando via mail il mio numero Alberto
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 22/04/2010 20:17:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @LUCAMUGELLO id="red"> (QUESTA SERA QUANDO ARRIVIAMO RICORDATI DI DARMI IL TAPPETO NUOVO DEL TUO THERRY VISTO CHE E' COME IL MIO, E TU SEI PIU' VICINO DI ME AL PRODUTTORE PUI ANDERE HA RICONPRARLO CIAO GRAZIE SEI UN'AMICO id="size4"> NON DOVEVI DISTURBARTI)
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 23/04/2010 10:00:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hi hi hi .... TE LO SCORDI... quando lo ha visto mia moglie mi ha detto che non ha mai visto nulla di piu'bello ( devo preoccuparmi? ) tappetini per gli scalini in azzurro coordinati....UAHOOOOOOOOOO e io che pensavo+di andare in Turchia quest'estate per comprare il tappeto x il camper ? MAH A presto....