ttp://i39.tinypic.com/24uvqzb.jpg ">tp://i40.tinypic.com/24d1sg2.jpg ">tp://i39.tinypic.com/o7vytz.jpg ">l tempo di scaricare le foto. Danno conto di una organizzazione sopraffina.
Ecco a voi nell'ordine:
La definizione delle scelte strategicheid="blue">id="size3">
Supervisione all'attuazioneid="red">id="size4">
Attuazione della strategiaid="green">id="size4">
Collaudo dell'operaid="brown">id="size4">
Davvero un caso da manuale. Quasi quasi lo tratto in aula nel prossimo corso. Mi prenderanno sul serio?[:D][:D]
Ciaoooooo
Plinio quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 03/05/2010 16:35:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Ohh signur....! mi sa che se porti in aula il tema da trattare più che altro sarai trattato...si male!![xx(] Ciao Dodo
quote:Risposta al messaggio di aleli70 inserito in data 03/05/2010 19:44:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzi, io ho fatto il 1° tagliando a gennaio ed ho speso 168 euro per cambio olio, filtro, liquido lavavetri e manodopera... Speriamo ci siano presto nuove occasioni per ritrovarci. Ciao, Stefano.
quote:Risposta al messaggio di stefano 1967 inserito in data 03/05/2010 23:12:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho organizzato un raduno a Peschici sul gargano dal 28 maggio al 2 giugno, se la cosa ti puo interessare ti mando il programma via mail Ciao Alberto
quote:Risposta al messaggio di LupoAlberto1 inserito in data 03/05/2010 23:29:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Alberto, non credo di riuscire a venire al raduno di Peschici ma mi farebbe piacere se mi mandassi comunque il programma....non si sa mai che riesca ad organizzarmi per partecipare. Grazie ancora, ciao, Stefano.
quote:Risposta al messaggio di mberta inserito in data 04/05/2010 21:51:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mario Grazie per le belle parole. Già che ci sono mi viene in mente una cosa: sai mica di uno che ha dei problemi elettrici sul camper? No perchè sai, io avrei delle quisquiglie, che dico, pinzillachere, roba da niente: pompa che si spegne, frigo pure, scalino (solo) scendente. Ultimanente lo trovo un po' .... metereopatico. ah, che bello il camper. [:D][:D] Plinio
quote:Risposta al messaggio di Alby 62 inserito in data 03/05/2010 23:42:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami per il disguido
Ciao a tutti quote:Risposta al messaggio di romualdo inserito in data 05/05/2010 20:48:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatto Scusa ma purtroppo non mi ricordo i nomi di tutti, comunque ho rimediato subito.
Ciao a tutti
Alberto quote:Risposta al messaggio di LupoAlberto1 inserito in data 06/05/2010 21:31:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Albè io sono qui (in ufficio).[:(][:(] [8][8][8][8] Plinio
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 06/05/2010 21:51:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ancora in ufficio? dai a far soldi, poi dove li metti? Alberto
quote:Risposta al messaggio di LupoAlberto1 inserito in data 06/05/2010 22:33:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao alberto ciao plinio e ciao a tutti i giottisti i soldi plinio li mette sotto la piastrella(naturalmente si scherza )[:D][:D][:D][:D][:D] claudio
quote:Risposta al messaggio di boxerfulva inserito in data 06/05/2010 22:39:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quale piastrella e piastrella!![8D][8D] Sono sotto l'abbeveratorio dei condor che ho nella voliera in giardino. Una fatica[:(][:(][:(]. Ogni volta che devo andare a metterli, devo distrarli con la carogna di un lama. E quello prima sputa, porc... se sputa e poi ammazzalo, portalo. UFFAAAA[:D][:D] Notte belli Plinio