quote:Risposta al messaggio di MirtiChicca inserito in data 03/06/2010 14:04:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SERA GIOTTISTI quoto al 100% ben detto il signore in questione dovrebbe guardarsi il suo di mezzo prima di blaterare per nulla. @ guty hai pienamente ragione e capisco il tuo sfogo. quando dici che la giotti dovrebbe rivedere i suoi concessionari dici una cosa sana perche non tutti i concessionari sono all'altezza del compito a cui devono assolvere visto che sono pagati e bene anche proprio per il post vendita spero ti risolvano quanto prima il problema ciao a tutti CLAUDIO
quote:Risposta al messaggio di mannaredda inserito in data 04/06/2010 09:58:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di aleli70 inserito in data 05/06/2010 14:25:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io e mia moglie siamo stati tranquillizati dal sig. Barbagallo, in occasione del giottincontro, ma è servito soltanto per metterci a tacere in quella giornata, in modo che tutto filasse liscio e si potesse parlare bene della giornata e della Giotti. Meglio sarebbe qualche coccola in meno e più assistenza DIRETTA. Ora, è vero che il problema nasce da un accessorio di un produttore che non è Giotti, ma è altrettanto vero che il sottoscritto ha acquistato un v.r. Giotti, da un concessionario Giotti, pagato fino all'ultimo euro ancora prima che venisse immatricolato e, vorrei anche aggiungere PAGATO NON POCO! Nel mio caso la Giotti e il concessionario, stanno facendo una pessima figura, cercando di scaricare la responsabilità sulla Thetford. La Thetford non è più partner della Giotti, quindi, se può, non affronta la situazione con la serietà dovuta; sarebbe compito della casa madre assumersi le responsabilità per la scelta di un partner sbagliato. Il cliente finale rimarrebbe comunque soddisfatto, non si troverebbe a fare quello che sto facendo io in questo momento (cosa che mi mette profondamente a disagio) e il marchio avrebbe maggiori possibilità di crescita. Buona domenica a tutti. Luca
quote:Risposta al messaggio di guty inserito in data 06/06/2010 10:43:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> condivido il tuo disappunto nei confronti del concessionario e della Giotti, ma credo che il cliente dovrebbe essere coccolato in primis dal produttore dell'accessorio difettoso, anche con invito diretto prtesso un tecnico autorizzato! non demordere, fai valere ituoi diritti! ciao, Vito
quote:Risposta al messaggio di LupoAlberto1 inserito in data 07/06/2010 20:13:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alberto mi fai sapere i dettagli economico-finanziari dell'operazione? Sai, siamo in tempi di manovre. Si scherza ovviamente. Saluti ad Anna Plinio
quote:Risposta al messaggio di LupoAlberto1 inserito in data 06/06/2010 23:28:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche per noi come sopra tante grazie saluti ad anna e arrivederci a presto [:)][:)][:)][:)] claudio
quote:Risposta al messaggio di piterghembi inserito in data 14/06/2010 17:47:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di piterghembi inserito in data 14/06/2010 17:47:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è una ruota che gira chi prima ci va prima invecchia o no[:D][:D][:D] ciao a tutti CLAUDIO