quote:Risposta al messaggio di piterghembi inserito in data 21/10/2010 17:29:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti Per il ponte delll'Immacolata devo rimettermi al calendario scolastico (che ancora non conosco). Quasi certamente non avrò la compagnia della Miky [:)] che non ha il ponte. Pazienza. Me la caverò lo stesso. Tanto sono bigamo: ho sposato anche la IVA e lei mi accompagna ovunque anche se la chiamano PARTITA.[:(] Avida e fedifraga, ho scoperto che se la fa con un certo Giulio da Roma. Lo conoscete? Per di più ci fa bella figura con gli euro miei, la str..za.[xx(] Scherzi a parte, io mi muovo di sicuro, basta che mi dite dove. Ciao Plinio
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 26/10/2010 09:40:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi siamo fermi causa impegni ... chirurgici di Nicola. Aspettiamo tempi migliori che non credo arrivino prima del 3° WE di novembre quando andremo a Cremona per la festa del torrone. Ricordo che abbiamo bisogno di qualche foto per il calendario oltre a quelle già "postate". Ciao a tutti Plinio
dovremmo fare un giretto dopo 2 mesi di stop "forzati" dal Webasto malefico !!
La destinazione è ancora incerta, forse pesce o forse tartufi, decideremo in base al tempo anche perchè abbiamo un amichetta da portare con noi ed è fondamentale che ci sia bello altrimenti siamo rovinati[xx(]
Ha già imparato a fumare [;)]
Saluti Lara
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 26/10/2010 10:35:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ah dimenticavo, sapete l'età incide [}:)]
Per il calendario propongo questa foto:
a qualcuno dovrebbe ricordare qualcosa vero ?
ciao[:)]
Lara quote:Risposta al messaggio di zzap inserito in data 26/10/2010 23:54:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti ciao Lara mi sembra un piatto che abbiamo mangiato a Gubbio l'anno scorso. Sbaglio? Ciao Alberto
quote:Risposta al messaggio di LupoAlberto1 inserito in data 28/10/2010 08:40:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Alberto, hai vinto il primo premio !! Il premio te lo dico quando ci vediamo [:D] Saluti e a presto[;)] Lara