quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 03/03/2011 22:28:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok per noi anche il 17-18 tempo permettendo Piero e Lily
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 03/03/2011 22:28:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Plinio ciao a tutti, sul garda dove? noi ci siamo! visto che siamo qui a due passi anche se Ilde lavora ci raggiunge la sera.
quote:Risposta al messaggio di zzap inserito in data 07/03/2011 11:07:59 (> Ciao a tutti A Borgetto c'è un'area di sosta nuova inaugurata a giugno 2010 ci stanno all'incirca 30/40 camper, ci sono i bagni carico e scarico luce c'è anche una zona barbecue è praticamente collegata alla ciclabile Mantova-Peschiera se interessa posso informarmi tanto è qui a 10 km da casa mia.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.camper-parking.it/in...
quote:Risposta al messaggio di Spera inserito in data 07/03/2011 12:39:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E andare tutti a casa di Spera, no? [:D][:D][:D][:D] Scherzi a parte, noi Monzambano l'abbiamo già sperimentata ed è ottima. Ma va bene ovunque. A presto Plinio
quote:Risposta al messaggio di Spera inserito in data 07/03/2011 12:39:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> visto che l'area di Monzambano l'abbiamo sperimentata tutti che ne dite di provare anche quella nuova di Borghetto?,comunque anche a me va bene qualsiasi alternativa basta trovarci e stare in compagnia magari con un buon bicchiere di vino saluti a presto
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 07/03/2011 16:33:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nn sarebbe una brutta idea [:)]il posto c'è anche se nn è ancora tutto in ordine (ci sto lavorando) una trentina di camper ci stanno, posso anche predisporre il posto per fare i ferri in pochissimo tempo... l'unico inconveniente è il parcheggio da condividere a un locale notturno adiacente a casa mia, il via vai di auto è fino alle 5 della notte, se facessimo verso metà aprile ci sarebbe il posto lontano dal "caos" del parcheggio, oppure ci si sposta da me la domenica mattina per la grigliata[:)] fatemi sapere...
quote:Risposta al messaggio di FerroBass inserito in data 07/03/2011 22:16:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto così ci conosciamo. Anche a noi va bene sperimentare l'area di Borghetto. Grazie Spera per la disponibilità [:I][:)][:D]. Ne approfitteremo la prossima volta. Plinio
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 07/03/2011 23:06:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più tardi devo andare a Valeggio, faccio un salto giù a Borghetto a chiedere se riservano lo spazio, poi vi faccio sapere... cosa mi dicono
http://www.google.it/images?q=v...
portatavi le bici se potete, merita una passeggiata lungo la cliccabilequote:Risposta al messaggio di Spera inserito in data 08/03/2011 12:10:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto (anche senza bagni, va bene lo stesso, tanto ognuno porta il suo [:D][:D]). Noi veniamo senza bimbi (causa scuola). Roberto, un vero peccato. Neanche un saltino il sabato? Plinio