CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Giottiline User Group Italia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
16 20 6054
18
mannaredda
mannaredda
21/12/2007 710
Inserito il 11/12/2008 alle: 20:02:21
quote:Originally posted by zanna3
Vorresti forse dire che ti è arrivato il camper nuovo? Fortunello, così hai subito le ferie natalizie per testarlo ben bene! ciao! Barbara >
> Veramente la consegna è avvenuta in ottobre, ma per l'agevolazioe offerta da Giottiline per l'acquisto fatto in fiera, si è conclusa felicemente solo oggi. Quindi mi posso considerare soddisfatto per la serietà e organizzazione. Ciao, Vito
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 12/12/2008 alle: 16:08:03
Riporto in prima pagina il nostro 3D, per chiedere aggiornamenti meteo nelle varie regioni e se qualcuno questo weekend esce. Cominciando da me! San Marino - riviera romagnola: Piove, piove, piove da martedì scorso e questo weekend staremo a casa, si esce il prossimo! Ciaooo Barbara
21
pino57
pino57
02/09/2004 1050
Inserito il 12/12/2008 alle: 16:13:18
Riporto in prima pagina il nostro 3D, per chiedere aggiornamenti meteo nelle varie regioni e se qualcuno questo weekend esce. Cominciando da me! San Marino - riviera romagnola: Piove, piove, piove da martedì scorso e questo weekend staremo a casa, si esce il prossimo! Ciaooo Barbara >
> ciao barbara potrei fare un copia e incolla di san marino...a san benedetto del tronto è uguale.. approfitto per chiederti dove ha trovato il tuo maritozzo lo scivolo per la moto. Ciaoid="size3">id="red">
18
zzap
zzap
22/12/2007 615
Inserito il 12/12/2008 alle: 16:14:03
Riporto in prima pagina il nostro 3D, per chiedere aggiornamenti meteo nelle varie regioni e se qualcuno questo weekend esce. Cominciando da me! San Marino - riviera romagnola: Piove, piove, piove da martedì scorso e questo weekend staremo a casa, si esce il prossimo! Ciaooo Barbara >
> ciao Barbara piove talmente che fra un pò ci spuntano le pinne !![:(] Anche noi rimaniamo a casa, ogni tanto bisogna lavorare, e poi ho avuto un piccolo infortunio sulla neve e quindi non sono molto agile al momento[xx(] Aspettiamo le vacanze di Natale[:)] saluti anche a Massimo e buon fine settimana ciao Lara

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 12/12/2008 alle: 16:58:07
Cosa mi combini Lara? In cosa consiste il piccolo infortunio? Gambe, braccia, polsi o coscia tumefatta??? Riprenditi che le vacanze di Natale sono dietro l'angolo! @Pino: la rampa è stata acquistata tramite un suo amico in quel di Pesaro, ma non saprei dirti dove! Appena lo vedo gli chiedo se sa di preciso dove la vendono. Saluti umidi... Barbara
21
pino57
pino57
02/09/2004 1050
Inserito il 12/12/2008 alle: 17:02:13
quote:Originally posted by zanna3 @Pino: la rampa è stata acquistata tramite un suo amico in quel di Pesaro, ma non saprei dirti dove! Appena lo vedo gli chiedo se sa di preciso dove la vendono. Saluti umidi... Barbara >
> ottimo, grazie io a pesaro ci vado spesso per lavoro ed inoltre ho la figlia che studia ad urbino, rimane solo sapere il nome del negozio Ciao
18
zzap
zzap
22/12/2007 615
Inserito il 12/12/2008 alle: 17:22:12
Eh Barbara sai a fare i giovincelli ! Ho un piede fuoriuso e quindi saltello come un canguro[:D] Ci siamo fatti prendere dalla velocità, abbiamo capottato in una curva e il mio piede è rimasto sotto[xx(] Pazienza ma per Natale sarò in formissima Saluti
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 12/12/2008 alle: 21:22:50
Vabbè, sono cose che capitano a voler fare i giovincelli!!![:D] L'importante è che tutto si sistemi al più presto![;)] Pino, ho chiesto per la rampa ma Massimo non sa quale sia il negozio che le tratta, si informerà con il tipo che gliel'ha rimediata! Buona serata a tutti... (qui continua a piovere!) Barbara
19
giovanni1953
giovanni1953
30/05/2006 680
Inserito il 13/12/2008 alle: 10:40:21
Ciao a tutti. Questo week end si sta a casa,anche perchè tagliando il famoso culatello comperato a Zibello, mi sono tranciato il tendin estensore del pollice della mano sinistra. Così addio anche al Marocco. MANNAGGIA! Un abbraccio a tutti Giovanni
boxerfulva
boxerfulva
-
Inserito il 13/12/2008 alle: 19:06:11
CIAO GIOVANNI MA COSA MI COMBINI IL CULATELLO VA TAGLIATO SICURAMENTE MA IL TENDINE NO COMUNQUE IL CULATELLO ERA BUONO???? SCHERZI A PARTE PECCATO PER IL MAROCCO. TI AUGURO UNA VELOCE GUARIGIONE O IO INSISTO A QUANDO IL PROX GIOTTINCONTRO?????[^][^][^][^][^] CIAO A TUTTI CLAUDIO
19
giovanni1953
giovanni1953
30/05/2006 680
Inserito il 14/12/2008 alle: 11:03:07
Grazie Claudio,era mooolto buono!!! Il prossimo incontro... Perchè non farlo dalle parti della fabbrica Giotti con eventuale visita della fabbrica? Che ne dite? Un caro saluto Giovanni (A Bassano c'è un timido raggio di sole...)
17
piterghembi
piterghembi
03/09/2008 433
Inserito il 14/12/2008 alle: 14:32:09
quote:Originally posted by giovanni1953
Grazie Claudio,era mooolto buono!!! Il prossimo incontro... Perchè non farlo dalle parti della fabbrica Giotti con eventuale visita della fabbrica? Che ne dite? Un caro saluto Giovanni (A Bassano c'è un timido raggio di sole...) >
> ciao Giovanni,mi dispiace molto per quello che ti è successo,non ci voleva proprio,vorrà dire che in Marocco ci andremo assieme il prossimo anno,se ti và. Per quanto riguarda il prossimo incontro per me va benissimo la tua idea,sono proprio curioso di vedere questa fabbrica dei sogni svaniti. ciao a presto

Modificato da piterghembi il 14/12/2008 alle 14:47:25
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3283
Inserito il 14/12/2008 alle: 16:54:17
Grazie Claudio,era mooolto buono!!! Il prossimo incontro... Perchè non farlo dalle parti della fabbrica Giotti con eventuale visita della fabbrica? Che ne dite? Un caro saluto Giovanni (A Bassano c'è un timido raggio di sole...) >
> Ciao Giovanni ma cosa mi combini? Proprio stamattina mi dicevo "devo ricordarmi di auguragli buon viaggio venerdì prossimo". Io ho un'idea vaga del tendine estensore, ma ti impedisce proprio di guidare? Spero che la settimana di convalescenza ti conceda qualche possibilità. A proposito del raduno con visita stabilimento, quoto in pieno. Magari facciamo passare il periodo freddo e umido. Per il resto sono qui in ufficio a godermi il 28° compleanno e.... a ripassare l'aritmetica facendo esercizi col calendario[:D], ma non mi tornano i conti, chissà perché????[:)]. Ciao a tutti Plinio
19
giovanni1953
giovanni1953
30/05/2006 680
Inserito il 14/12/2008 alle: 17:34:21
Caro Plinio, auguri per il tuo 28° compleanno! Io che ne ho 35 ti capisco... Ma dopotutto i nmeri sono sempre relativi. Purtroppo la stecca immobilizzante devo portarla per un mese, e quindi dove vado con questo "pocio"? Un caro saluto a tutti. Giovanni
17
arcobaleno61
arcobaleno61
30/05/2008 2458
Inserito il 14/12/2008 alle: 22:05:32
> Avevamo intenzione di unirci a voi per il prossimo Giottiraduno... Mi piacerebbe fare un salto alla Giotti...ma rischierei di insultarli personalmente, visti i guai che ho passato con il Therry!! Chicca
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3283
Inserito il 14/12/2008 alle: 22:55:09
quote:Originally posted by sandro e chicca
> Avevamo intenzione di unirci a voi per il prossimo Giottiraduno... Mi piacerebbe fare un salto alla Giotti...ma rischierei di insultarli personalmente, visti i guai che ho passato con il Therry!! Chicca
>
> Ciao Chicca Hai voglia di raccontarci cosa c'è che non va? Magari non riusciamo a far niente di concreto, però almeno come sfogatoio possiamo produrre qualche effetto positivo. Ciao Plinio
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 15/12/2008 alle: 10:53:38
Mannaggia Giovanni, che brutta storia! Spero tutto si risolva per il meglio e senza strascichi (a parte il Marocco saltato!)... comunque un giretto in Italia riuscirai a fartelo comunque, no? Per il prossimo Giottincontro voto anche io pro visita alla Giotti, però bisogna che prendano contatti direttamente i signori che sono già stati loro ospiti (io non saprei da che parte cominciare!) Magari è meglio aspettare l'arrivo della primavera, o quasi... ciaooo Barbara
17
MirtiChicca
MirtiChicca
06/09/2008 313
Inserito il 15/12/2008 alle: 10:56:26
[:)] Ciao a tutti e buon inizio settimana MILANO: pioggia, pioggia ed ancora pioggia (e purtroppo anche all'interno del Y400!!!!) Ci uniremmo anche noi (impegni permettento) al prox. raduno [?] Per il periodo dell'ultimo qualcuno di Voi ha organizzato sulla neve qualcosa??? O ha notizie da darci? Mirti&Chicca

Modificato da MirtiChicca il 15/12/2008 alle 11:10:28
17
LupoAlberto1
LupoAlberto1
23/10/2008 597
Inserito il 15/12/2008 alle: 10:57:13
Buongiorno a tutti i GIOTTITSTI. Ho prenotato una settimana al caravan park sexten dal 7 al 14 febbraio 09. C'è qualcuno che è interessato o già lo ha fatto? Potremmo fare una sciata insieme e sopratutto conoscerci. Fatemi sapere. Ciao. Alberto[:)]
18
zzap
zzap
22/12/2007 615
Inserito il 15/12/2008 alle: 11:45:57
Ciao a tutti. Questo week end si sta a casa,anche perchè tagliando il famoso culatello comperato a Zibello, mi sono tranciato il tendin estensore del pollice della mano sinistra. Così addio anche al Marocco. MANNAGGIA! Un abbraccio a tutti Giovanni >
> Ciao Giovanni, della serie la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo[xx(] Anche io ho avuto un piccolo infortunio ma fortunatamente non devo guidare e quindi le vacanze non saltano !! Comunque auguri di un Felice Natale a te, all'Antonella e ai 2 piccoli bau Saluti Lara & Fabrizio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link