CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Giottiline User Group Italia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
17 20 6054
18
Spera
Spera
01/10/2007 3664
Inserito il 15/12/2008 alle: 12:18:16
Ciao a tutti [:)]rieccomi dopo alcuni giorni via, che mi combinate!!? Giovanni mi dispiace moltissimo, ti auguro di rotornare in perfetta forma, e tu Lara che combini alla caviglia! anche a te un augurio di guarire presto, ora basta solo buone notizie[8D] Mercoledi vado in Puglia alcuni giorni quando torno spero di leggervi tutti guariti[:)] Buona giornata a tutti i Giottisti, per il Giotti Raduno per me va bene alla Giotti con visita alla fabbrica e alla cantina[:p]
17
LupoAlberto1
LupoAlberto1
23/10/2008 597
Inserito il 15/12/2008 alle: 13:39:55
ciao a tutti. chiedo scusa a tutti gli infortunati, gia dall'altro post volevo fare gli auguri a tutti gli infortunati, ma con la nipotina di due anni che mi gira intorno, mi è poi sfuggito. Auguri di pronta guarigione. Alberto[:)]
18
zzap
zzap
22/12/2007 615
Inserito il 15/12/2008 alle: 15:28:34
grazie a tutti degli auguri, devo assolutamente riprendermi entro Natale altrimenti è dura girare a piedi !! Comunque sono fiduciosa[:D] x Spera: buon viaggio per la Puglia e poi dopo le feste ci sentiamo per un uscita domenicale - saluti anche alla Ilde ciao Lara[:)]
boxerfulva
boxerfulva
-
Inserito il 15/12/2008 alle: 17:00:26
tanti auguri a tutti gli infortunati per una pronta guarigione. per il prox giottincontro sono favorevole per la visita alla giottiline e CANTINA[:D][:D][:D][:D][:D] CIAO A TUTTI CLAUDIO

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 01/01/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

18
Spera
Spera
01/10/2007 3664
Inserito il 15/12/2008 alle: 17:28:19
Il vino Giotti ero buono [:)](era[:o)]) ok Lara come si dice in queste occasioni "in gamba"[:D][:D][:D] Noi per le feste siamo a casa, Natale e ,pensavamo di farci un giretto alcuni giorni in occasione della befana per ora senza una meta[:)]
18
Spera
Spera
01/10/2007 3664
Inserito il 15/12/2008 alle: 17:36:37
Oggi ho trovato questo per chi puo interessare[:)]

http://verona.bakeca.it/furgoni...

17
MirtiChicca
MirtiChicca
06/09/2008 313
Inserito il 15/12/2008 alle: 18:05:56
Scusate, per la fretta ([|)]) mi sono perso alcuni post: AUGURI di UNA PRONTA GUARIGIONE a TUTTI gli INFORTUNATI Mirti&Chicca ... Per tutti gli altri (....mi porto avanti [:D][:D]) A U G U R Iid="size6"> id="red"> e
19
giovanni1953
giovanni1953
30/05/2006 680
Inserito il 15/12/2008 alle: 20:26:22
Grazie a tutti per gli auguri. Non so ancora cosa farò,ma visto che il dito vaun pò meglio, sto già pensando a qulcosa... Un abbraccio a tutti Giovanni
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3283
Inserito il 15/12/2008 alle: 21:27:43
quote:Originally posted by zzap
grazie a tutti degli auguri, devo assolutamente riprendermi entro Natale altrimenti è dura girare a piedi !! Comunque sono fiduciosa[:D] x Spera: buon viaggio per la Puglia e poi dopo le feste ci sentiamo per un uscita domenicale - saluti anche alla Ilde ciao Lara[:)] >
> Ciao Lara auguri d pronta gaurigione anche da noi Plinio e Michela
17
arcobaleno61
arcobaleno61
30/05/2008 2458
Inserito il 15/12/2008 alle: 22:29:35
Ciao Chicca Hai voglia di raccontarci cosa c'è che non va? Magari non riusciamo a far niente di concreto, però almeno come sfogatoio possiamo produrre qualche effetto positivo. Ciao Plinio [/quote] Ti ho mandato una mail e ho già scritto laddove di parla di Therry... Per il resto ho letto dei vari infortuni..auguro a tutti di rimettersi al più presto..Io non sono messa tanto meglio: mia suocera deve sottoporsi ad un intervento importante domattina e mi sa che i miei progetti per le vacanze natalizie salteranno... Chicca
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 17/12/2008 alle: 16:32:25
Tutti impegnati a fare pacchi e pacchettini di Natale? Nessuno ha più tempo per scrivere corbellerie nel nostro post??? Agli infortunati, come prosegue la convalescenza? qui il meteo è grigio come il mio umore...[xx(][:(] Non vedo l'ora di partire per le vacanze, anche se ancora non ho una meta ben definita... l'importante è partire! Ciaooo Barbara
18
zzap
zzap
22/12/2007 615
Inserito il 17/12/2008 alle: 16:37:15
Ma quali pacchi siamo sempre a lavorare[:(] Per quelli ci penseremo all'ultimo momento come al solito Per il resto il mio piede fa un po' fatica a riprendersi pazienza ! Dove andate per Natale ? Noi al Sud nella speranza che il tempo sia migliore e sopratutto non piova[:D] Ciao Lara
19
giovanni1953
giovanni1953
30/05/2006 680
Inserito il 17/12/2008 alle: 18:48:55
Tempo pessimo anche qui. Il dito va un po' meglio,speriamo bene. Un abbraccio a tutti Giovanni
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 17/12/2008 alle: 21:57:03
forza Giovanni, non ti abbattere! Certo che andrà bene!!![:)] Anche se non sono propriamente una "infortunata", io in questi giorni sono piuttosto acciaccata, mi fa male il ginocchio dx (quello operato 18 anni fa...) e la schiena non è proprio al massimo della forma, con il nervetto sciatico sx che ogni tanto mi da qualche fitta qua e la giù per la gamba, giusto per ricordarmi che esiste anche lui... ne farei volentieri a meno di sti promemoria del cavolo!!! [:(!] @Lara: partiremo il 26 mattina, non abbiamo ancora definito il tutto ma dovrebbe essere un viaggetto di questo tipo: raggiungere l'alsazia via austria e germania (non vogliamo rischiare di farci pesare in svizzera) fare rifornimento di vino buono e poi raggiungere l'Esterel e la costa azzurra passando per le statali... sperando che il meteo lo permetta! siamo due matti[8D], ma in 12 giorni dovremmo riuscirci!!![;)] Ciaooo Barbara
18
mannaredda
mannaredda
21/12/2007 710
Inserito il 18/12/2008 alle: 18:11:28
scusa, ma si può andare in Alsazia per comprare il vino buono? scommetto che è una scusa per fare il viaggio più lungo, ti auguro buon viaggio! ciao, Vito
17
piterghembi
piterghembi
03/09/2008 433
Inserito il 18/12/2008 alle: 20:55:55
quote:Originally posted by zanna3
forza Giovanni, non ti abbattere! Certo che andrà bene!!![:)] Anche se non sono propriamente una "infortunata", io in questi giorni sono piuttosto acciaccata, mi fa male il ginocchio dx (quello operato 18 anni fa...) e la schiena non è proprio al massimo della forma, con il nervetto sciatico sx che ogni tanto mi da qualche fitta qua e la giù per la gamba, giusto per ricordarmi che esiste anche lui... ne farei volentieri a meno di sti promemoria del cavolo!!! [:(!] @Lara: partiremo il 26 mattina, non abbiamo ancora definito il tutto ma dovrebbe essere un viaggetto di questo tipo: raggiungere l'alsazia via austria e germania (non vogliamo rischiare di farci pesare in svizzera) fare rifornimento di vino buono e poi raggiungere l'Esterel e la costa azzurra passando per le statali... sperando che il meteo lo permetta! siamo due matti[8D], ma in 12 giorni dovremmo riuscirci!!![;)] Ciaooo Barbara >
> ciao Barbara,la scelta di andare in Alsazia a fare rifornimento di vino è decisamente azzeccata,hanno del vino bianco eccezionale,io ho fatto la scorta questa estate,il paesaggio e i villaggi durante le feste natalizie sembreranno un presepio. Se al ritorno decidi di passare per la costa azzurra fammi un fischio cosi una bottiglia di quel nettare la beviamo assieme. Buon viaggio e un buon Natale a te e Massimo e un felice viaggio. Auguri anche a tutti i "giottisti" e NON.[^] un abbraccio e Giovedì
21
pino57
pino57
02/09/2004 1050
Inserito il 19/12/2008 alle: 11:50:24
buongiorno giottisti, finalmente a san benedetto del tronto è tornato il sole e io mi sento più felice del solito, anche se subissato di lavoro ciao pino
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 19/12/2008 alle: 12:24:55
Eh si Piero, anche noi questa estate avevamo comprato qualche decina di bottiglie di quei buonissimi vini, Muscat, Gewurtztraminer, Pinot gris, ecc. e l'ultima ce la siamo scolata per il ponte dell'Immacolata. Quindi abbiamo deciso di ritornare su, se il tempo è proibitivo ci ridigeremo verso sud, altrimenti potremmo anche rimanere su... vediamo, non abbiamo dei piani fissi. Comunque se veniamo in Costa Azzurra ti faccio un fischio, il tuo numero ce l'ho!! Ieri sera, per pianificare meglio il viaggio, abbiamo deciso che durante il weekend scaricheremo un pò di peso dal camper, e prima di passare il confine svizzero butteremo via grigie e bianche, speriamo così di riuscire a rimanere nel famoso 3% di tolleranza della Confederazione Elvetica! Ci risparmiamo diversi km, in questo modo! ciaoo Barbara
17
piterghembi
piterghembi
03/09/2008 433
Inserito il 19/12/2008 alle: 13:34:12
[/quote]

Modificato da piterghembi il 19/12/2008 alle 16:57:40
17
piterghembi
piterghembi
03/09/2008 433
Inserito il 19/12/2008 alle: 13:37:32
[/quote]

Modificato da piterghembi il 19/12/2008 alle 16:55:39
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link