CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Giottiline User Group Italia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
19 20 6054
19
dottstef
dottstef
05/10/2006 64
Inserito il 26/12/2008 alle: 09:50:31
id="Comic Sans MS">Scusate il ritardo (causa rottura PC [:(!]). Per il Natale è ormai tardi, per cui augurissimi di BUON ANNO a tutti voi, sperando di rivedersi presto (carina l'idea della visita, magari guidata, alla GIOTTILINE). Marco Simona Viola Sara [:)]
19
dottstef
dottstef
05/10/2006 64
Inserito il 26/12/2008 alle: 09:53:19
id="Comic Sans MS">A proposito di fine anno, noi andiamo in CAMARGUE (prima volta che andiamo in Francia). Partiamo il 1 gennaio. Se avete qualche dritta.... [:o)]
17
LupoAlberto1
LupoAlberto1
23/10/2008 597
Inserito il 26/12/2008 alle: 16:16:58
per Plinio e per Sandro e Chicca Ciao. passato bene il Natale? Io mi sono spupazzato la nipotina tutto il giorno. Per capodanno forse vado a Orvieto ad ascoltare un po di musica jazz o forse a Modena sul monte cimone oppure a SantaFiora sul monte Amiata dove fanno una festa in piazza, il bello del camper non è forse questo? se mi date un vostro indirizzo mail vi mando un .doc con alcune indicazioni per Roma per quando decidete di venire Ciao Alberto.
18
arcobaleno61
arcobaleno61
30/05/2008 2458
Inserito il 26/12/2008 alle: 17:11:17
Ciao LupoAlberto... Ti abbiamo mandato una mail...Ciao
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
piterghembi
piterghembi
03/09/2008 433
Inserito il 26/12/2008 alle: 17:30:04
quote:Originally posted by dottstef
id="Comic Sans MS">A proposito di fine anno, noi andiamo in CAMARGUE (prima volta che andiamo in Francia). Partiamo il 1 gennaio. Se avete qualche dritta.... [:o)] >
> ciao Marco,auguri anche a voi. La Camargue e la Provenza sono molto belle,io le ho visitate in estate. Credo però che il periodo migliore per visitare la Camargue sotto l'aspetto naturalistico sia la primavera,per poterla vedere nel suo massimo splendore:aironi rosa,cavalli allo stato brado,uccelli di ogni tipo,ecc.ecc. Per il resto tranne la città murata di AIGUES-MORTES e SAINTES-MARIE-DE-LA-MER non c'è altro da vedere e penso che in questo periodo siano anche un pò deserte,per questo ho cambiato idea anch'io. Il mio consiglio è di puntare verso le città,es."ARLES-AVIGNON-NIMES-"passando per PONT DU GARD per vedere l'acquedotto,capolavoro dell'epoca romana,e se ti rimane ancora un pò di tempo fai un salto li vicino, al villaggio medievale FONTAINE DE VACLOUSE dove ha vissuto per qualche anno il Petrarca. Spero di esserti stato utile e di non averti scoraggiato,comunque visto che passi per la liguria ci possiamo vedere,io parto domani, oppure mi telefoni se hai bisogno di altre dritte.3398462530 CIAO E BUON VIAGGIO A TUTTI.
21
pirri2
pirri2
03/11/2004 15
Inserito il 27/12/2008 alle: 21:23:27
CIAO AMICI DEL GIOTTILINE IO VOLEVO FARVI I MIEI PIU SINCERI AUGURI A TUTTI PER UNO SPLENDIDO 2009, E SE POTEVO VELEVO UNIRMI ALLA COMITIVA, ANCHE IO SONO POSSESSORE DI UNO SPLENDIDO GIOTTILINE GRAL Y450.FABIO ANNI 43, ROBERTA ANNI 40, SIMONE ANNI 9.[:D][:D][:D]
18
arcobaleno61
arcobaleno61
30/05/2008 2458
Inserito il 27/12/2008 alle: 21:35:20
Ciao pirri2, non toccherebbe a me far gli onori di casa perchè sono tra gli ultimi arrivati...Cooooomunque...benvenuti!!!!! Chicca
18
mannaredda
mannaredda
21/12/2007 710
Inserito il 28/12/2008 alle: 21:07:41
Auguri di felice anno nuovo a tutti, anche se la maggior parte di voi è in giro, visto i pochi interventi in questo gruppo, io parto domattina sperando di non trovare le strade ghiacciate, sono diretto a Santa Fiora passando per Viterbo. Buon cenone di fine anno! Ciao, Vito
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3284
Inserito il 28/12/2008 alle: 21:10:33
quote:Originally posted by pirri2
CIAO AMICI DEL GIOTTILINE IO VOLEVO FARVI I MIEI PIU SINCERI AUGURI A TUTTI PER UNO SPLENDIDO 2009, E SE POTEVO VELEVO UNIRMI ALLA COMITIVA, ANCHE IO SONO POSSESSORE DI UNO SPLENDIDO GIOTTILINE GRAL Y450.FABIO ANNI 43, ROBERTA ANNI 40, SIMONE ANNI 9.[:D][:D][:D] >
> Benvenuti anche da me e auguri di buone feste, sperando di avervi con noi nel prossimo incontro (quando sarà). Ciao Plinio
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3284
Inserito il 28/12/2008 alle: 23:57:47
quote:Originally posted by LupoAlberto1
per Plinio e per Sandro e Chicca Ciao. passato bene il Natale? Io mi sono spupazzato la nipotina tutto il giorno. Per capodanno forse vado a Orvieto ad ascoltare un po di musica jazz o forse a Modena sul monte cimone oppure a SantaFiora sul monte Amiata dove fanno una festa in piazza, il bello del camper non è forse questo? se mi date un vostro indirizzo mail vi mando un .doc con alcune indicazioni per Roma per quando decidete di venire Ciao Alberto. >
> Ciao Alberto, Sandro e Chicca mi sa che questa volta do forfait. Non riesco proprio a convicere nessuno a muoversi. Dal primogenito, oggi, ho strappato una disponibilità ad un'uscita con camper il 2-3-4 gennaio. Ma per Roma credo che dovremo lasciar perdere. Ciao Plinio
17
LupoAlberto1
LupoAlberto1
23/10/2008 597
Inserito il 29/12/2008 alle: 07:53:49
Ciao Alberto, Sandro e Chicca mi sa che questa volta do forfait. Non riesco proprio a convicere nessuno a muoversi. Dal primogenito, oggi, ho strappato una disponibilità ad un'uscita con camper il 2-3-4 gennaio. Ma per Roma credo che dovremo lasciar perdere. Ciao Plinio [/quote] Ciao Plinio Mi dispiace del tuo forfait, ma con i figli adolescenti è così, io questo problema ormai l'ho superato, i miei figli sono grandi, sarà per la prossima volta e comunque resto a tua disposiziione per qualsiasi informazione. Chissà se Sandro e Chiccha hanno ricevuto l'e-mail con l'allegato? spero di si. comunque ho trovato anche questo sito che può esservi di aiuto

http://www.romaincamper.it/

resto comunque dell'idea che come base logistica, il parcheggio dell'air terminal ostiense sia il migliore, in quanto è in posizione centrale e appena fuori c'è la metro e con una fermata sei al circo massimo e con due al colosseo, e inoltre ci sono svariate linee di autobus che portano in qualsiasi luogo del centro. Felice anno nuovo. Alberto.
17
LupoAlberto1
LupoAlberto1
23/10/2008 597
Inserito il 30/12/2008 alle: 09:50:26
Buongiorno a tutti!!!!!!!!! C'è nessuno!!!!!!!! Tutti in giro.......tutti a spasso? Bene allora ci sentiamo con l'anno nuovo, ora parto anche io destinazione Napoli anzi alla solfatara di Pozzuoli. AUGURI PER UN FELICE ANNO NUOVO A TUTTI QUANTI. Alberto.
20
giovanni1953
giovanni1953
30/05/2006 680
Inserito il 30/12/2008 alle: 18:40:17
Ciao a tutti ragazzi!!! Dal 26 Dicembre sono a S.Vito lo Capo, in Sicilia. A parte la pioggia di ieri sera,qui il tempo è primaverile. Quando c'è il sole si può anche stare in maniche corte. Sono appena tornato dalle terme che sono a circa 30 km. Domani è previsto bello... Un abbraccio a tutti Giovanni
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3284
Inserito il 30/12/2008 alle: 22:34:36
quote:Originally posted by LupoAlberto1
Ciao Alberto, Sandro e Chicca mi sa che questa volta do forfait. Non riesco proprio a convicere nessuno a muoversi. Dal primogenito, oggi, ho strappato una disponibilità ad un'uscita con camper il 2-3-4 gennaio. Ma per Roma credo che dovremo lasciar perdere. Ciao Plinio >
> Ciao Plinio Mi dispiace del tuo forfait, ma con i figli adolescenti è così, io questo problema ormai l'ho superato, i miei figli sono grandi, sarà per la prossima volta e comunque resto a tua disposiziione per qualsiasi informazione. Chissà se Sandro e Chiccha hanno ricevuto l'e-mail con l'allegato? spero di si. comunque ho trovato anche questo sito che può esservi di aiuto

http://www.romaincamper.it/

resto comunque dell'idea che come base logistica, il parcheggio dell'air terminal ostiense sia il migliore, in quanto è in posizione centrale e appena fuori c'è la metro e con una fermata sei al circo massimo e con due al colosseo, e inoltre ci sono svariate linee di autobus che portano in qualsiasi luogo del centro. Felice anno nuovo. Alberto. [/quote] Ciao Alberto ti ringraio molto per le informazioni. Ne faremo tesoro. Ormai è confermato che a Roma ci verremo un'altra volta (tra l'altro sono a letto con il raffreddore). Buon fine e buon inzio d'anno Plinio
18
arcobaleno61
arcobaleno61
30/05/2008 2458
Inserito il 30/12/2008 alle: 23:54:27
Ciao Alberto, ciao Plinio. Ho avuto lavori in casa e ieri ho dovuto scollegare il pc ... Grazie ad Alberto per le dritte... Per quanto riguarda il giro a Roma siamo sul sospeso...Mia suocera all'ospedale e io ho mal di gola, mio figlio ha 19 anni e...non se ne parla proprio, non vuol venire e non riesco proprio a convincerlo...Ha il primo esame universitario il 7/1 e io che faccio? Lo lascio a casa da solo? Ci terrei moltissimo ad andare via qualche giorno, ma che razza di madre sarei... Insomma: mi faccio un sacco di problemi...In ogni caso il viaggio è SOLO RIMANDATO!!!! Ciao e buon anno a tutti!!! Chicca
18
Spera
Spera
01/10/2007 3664
Inserito il 31/12/2008 alle: 08:48:38
Buon giorno a tutti i Giottisti, per nn dimenticare nessuno faccio a tutti quanti gli auguri di un sereno e felice 2009,mi raccomando, leggo molti ammalati, copritevi[:)], con domani abbiamo tutti un anno in più e l'età avanza[:D][:D]
boxerfulva
boxerfulva
-
Inserito il 31/12/2008 alle: 11:13:58
CIAO SPERA ANCHE TU A CASA? NOI NON SAPPIAMO PROPRIO DOVE ANDARE E COMUNQUE ORMAI E TARDI PER PARTIRE VEDREMO DOMANI. AUGURO BUON ANNO A TUTTI I GIOTTISTI E ARRIVEDERCI A PRESTO. CLAUDIO
18
Spera
Spera
01/10/2007 3664
Inserito il 31/12/2008 alle: 11:28:30
E' si Ilde lavora fino alle 19.30 è tardi partire a quell'ora domani se il tempo è come oggi un giretto da qualche parte lo faremo. Se tutto va bene faremo 4 giorni (nn so dove[:)]) dal 4 al 7 gennaio Ciao a tutti Ilde e Sperandio
19
locaste
locaste
03/02/2007 114
Inserito il 31/12/2008 alle: 19:37:47
Ciao Giottisti, scusate tanto per la mia assenza su COL ,ma sono stato molto occupato con il lavor0 ma sopratutto ho avuto fuori uso l'ADSL per più di un mese. TANTI AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI. CIAO STEFANO
17
LupoAlberto1
LupoAlberto1
23/10/2008 597
Inserito il 03/01/2009 alle: 19:37:19
Ciao e buon anno a tutti, ciao Chicca, ciao Plinio mi dispiace per i vostri malanni di stagione, sono cose che capitano a tutti e soprattutto cose passeggere. Chicca auguri per tua suocera, comunque sappi che non sei l'unica a farti problemi per i figli, mia moglie fa la stessa cosa per i figli e anche per la nipotina. Siamo appena tornati da un giretto a Napoli, presso il campeggio Solfatara a Pozzuoli, uno spettacolo, il camping è situato dentro il cratere del vulcano. A parte l'ospitalità, che è una prerogativa dei napoletani, mi ha sorpreso la gestione, e sopratutto la pulizia del campeggio. Non c'è un pezzo di carta per terra e c'è una persona fissa ai servizi igienici che pulisce in continuazione. Se vi capita di andare da quelle parti è da non perdere. Saluti a tutti e a presto.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
Viaggi all'estero
Viaggio in Belgio
Buongiorno, vorremmo fare un tour del Belgio 15 giorni, avete consigli? Birrifici da consi...
RMCamper2020
20/06/26 - 11:39
Cellula abitativa
Condizionatore classico : quale modello scegliere
Ho un amico la cui moglie si è messa l’idea di far montare un condizionatore su un motorho...
norbidic
20/06/26 - 09:56
Accessori
Frigo trivalente Electrolux rx4401
Buongiorno ho acquistato da poco un camper con questo frigo trivalente... Provato a gas tu...
Ragioniere30
20/06/26 - 08:22
Accessori
Help clima dometic
Ciao a tutti, sono in campeggio, improvvisamente il clima si è spento da solo e non da se...
paologu
19/06/26 - 23:02
Viaggi in Italia
Val Pusteria Agosto
Buonasera a tutti, Stiamo organizzando di fare 5-6 giorni a Brunico con la nostra bella ca...
Annie
19/06/26 - 20:55
Normative
class action
Buon giorno a tutti, ho contattato il mio avvocato (importante a Bergamo) per intentare se...
ligurt
19/06/26 - 13:53
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link