quote:Risposta al messaggio di FerroBass inserito in data 05/06/2012 22:53:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Alessandro, ti ringrazio ma non mi sembra di aver vinto contro la Lara, si un giro sono arrivata seconda, ma non ricordo contro chi. Mi allenerò per la prossima volta. Comunque Barbara le foto sono veramente belle e salutami la mia amata Istria. Nella speranza di rivedervi tutti il 7 luglio buona serata e un saluto particolare a Fabrizio e Lara, tenete duro mi raccomando.[:)][:)][:)] Piero, Lilly e Giovedì
quote:Risposta al messaggio di piterghembi inserito in data 06/06/2012 20:27:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...allora mi sbaglio? è stata la nostra super fotografa a vincere? non ha importanza chi ha vinto[:)] (io comunque voglio la rivincita da Fabrizio[}:)]) sosta libera il 7? Quindi pieno dei serbatoi? (e non solo[:p]) FerroBass
quote:Risposta al messaggio di FerroBass inserito in data 07/06/2012 13:36:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Liberi liberi, per l'acqua puoi fare il rifornimento all'arrivo, c'è una fontana di acqua buona. Per il resto porta via quello che voi, ma non esagerare come a Monterenzio, quante pastiglie per il colesterolo mi vuoi far prendere? Dimenticavo, non portar via formaggio, li si trova a buon prezzo e buonissimo, non ci sono vigneti però e quindi...[;)][:X][:p][;)]Un saluto a tutti e a risentirci Lili Piero, Lilly e Giovedì
Vi lascio anche un tramonto
Buona serata a tutti!
Barbara
quote:Risposta al messaggio di tank inserito in data 12/06/2012 15:03:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensavo di essere fra veri amici[:(], invece mi ritrovo in un covo di violatori della privacy, pronti a fare km e km per scoprire il rimorchiatore della mia barchetta[}:)]. Poi tentano di fare i fotografi di professione e quasi ci riescono, quasi quasi faccio come Spera, cambio tutto e mi associo alla A.N.C.L.D.S. per chi non la conoscesse ( Associazione Nazionale Liberi Camperisti del Sud. ). [:D]Sono aperte le iscrizioni. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]Un salutone a tutti [;)] Piero, Lilly e Giovedì
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 11/06/2012 21:57:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'hai capito il nonno: viene ai raduni in camper, si abbuffa, e poi va a farsi la dieta di pesce con lo yacht. Brava tu che l'hai sgamato. Adesso chiamo Equitalia [:D][:D]. Così finisce che gli mettono i ceppi al camper, va all'asta, lo compriamo noi e lo usiamo per i ricambi. Ciaooooo Plinio
quote:Risposta al messaggio di piterghembi inserito in data 12/06/2012 18:18:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 12/06/2012 18:25:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] anch'io, anch'io! ci stò!! a mè serve la "motrice" e ci metto sù la mia cellula[:D][:D][:D] FerroBass
quote:Risposta al messaggio di FerroBass inserito in data 12/06/2012 23:14:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un Top Cruiser home made. Praticamente perfetto [:D][:D][:D]