Due cerbiatte nella nebbia
Un cervo estivo
Un cervo rastrellatore
E con queste sono finite. Il resto della giornata, dopo la levataccia, ero talmente rin*******ita che non sono riuscita a fare nemmeno una foto!
Alla prossima!
Barbara
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 10/07/2012 22:32:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per le foto, ci siamo divertiti molto specialmente con quelle relative agli animali "nostrani" [:D][:D][:D] E poi così siamo riusciti a vederli sti cervi !! ciaooo[:)] Fabri,Lara e Molly
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 10/07/2012 21:48:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dunque, dunque. Mi ritrovo presidente "de facto". Orbene, non sia mai che a cotanta investitura non corrisponda una adeguata copertura del ruolo. Quindi direi di cominciare con funzioni e deleghe [:D][;)]:id="size2">id="green"> Peterghembi: Reservation Manager con delega alla gastronomia.id="maroon">id="size3"> Zanna3: Reporter con delega alla Visual Communicationid="size3">id="navy"> Boxerfulva: Testimonial del gruppo (dico, ma l'avete visto? Viene meglio di Richard Gere. Rendo l'idea?)id="size3">id="purple"> Zzap: CADCAM (sta per Camping Dogs Care Manager) id="size3">id="green"> Jamescruk: Best Rookies of the group (faranno strada, ve lo dico io)id="orange">id="size3"> Prat: Chassis Experimental Manager (ex Long Wide Body Dreamer, ma non lo confessa)id="size3">id="teal"> Spera: Energy Manager (detto la scossa) con delega alle rinnovabiliid="size3">id="black"> Locaste: Communication Manager (se non abbiamo campo con il telefonino, lui ne sa qualcosa)id="size3">id="brown"> FerroBass: Building Materials Manager (se ci serve un gazebo al volo, siamo a posto)id="size3">id="red"> Tank: Sea Landscape Observation Manager (traghettare non sarà mai un problema)id="size3">id="blue"> Haiede: Advanced Solution Manager con delega all'aerodinamica (Ricerca e Sviluppo mi sembrava scontato)id="size3">id="red"> Poi ci sono gli altri. Ma una buona organizzazione deve essere meditata adeguatamente. Per cui passo e chiudo. Alla prossima Ciao a tutti Plinioid="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di FerroBass inserito in data 13/07/2012 13:19:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alessandro, grazie per l'invito ma questa settimana siamo rimasti a casa, e a proposito della classifica camper, credo che ti stai sbagliando e comunque qualsiasi camper può essere il più bello[:)][:)][:)] se alla guida ci sei te accompagnato della tua bella famiglia[:)][:D][:)].Speriamo di rivederci presto, perchè nel Cansiglio mancavi proprio. Salutoni Piero, Lilly e Giovedì
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 11/07/2012 21:20:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giorno Giottisti Per il Presidente (PLINIO). MITICOOOOO[:D][:D][:)] Barbara come sempre bellissime le foto Ciao a tutti Claudio Patrizia boxer
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 27/10/2008 17:59:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, siamo Amelia e Maurizio, siamo da poco tempo nel mondo dei camper, infatti ci siamo compranti un camper Giottiline Therry37B a Novembre 2011, ho visto che questo gruppo è proprio dedicato a possessori di Giottiline. ci piacerebbe molto conoscere altri camperisti. Noi viviamo a Roma[:)] Tali
quote:Risposta al messaggio di zzap inserito in data 13/07/2012 16:54:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabrizio e Lara!Innanzitutto buone vacanza in Croazia! Il week end 20-22 siamo impegnati con amici, eventualmente potremmo vedere quello successivo 27-29 se riesco a farmi cambiare il turno del venerdi, comunque ci aggiorniamo!Ancora buone ferie e a presto! Francy[:)]
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 17/07/2012 14:31:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ti ringrazio tanto per la risposta, ti confesso che ancora non sono molto brava con i forum...diciamo che non ci capisco molto...comunque grazie e ci sentiamo presto ciao Tali
quote:Risposta al messaggio di nonnarina inserito in data 17/07/2012 16:28:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e benvenuti anche da me. C'è qualcosa di familiare nel vostro nickname: mia nonna si chiamava Rina[:)] Plinio
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 17/07/2012 09:45:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti per prima cosa anche io do il benvenuto ai nuovi Giottisti. Barbara, che dire di come si sta a Fontevetica, è come dire "come si stà al Cansiglio?". Tu conosci il posto, e di questi tempi con il caldo che fa a Roma, dormire due notti con la copertina pesante tirata su è stato un vero piacere, poi la sera mangiare 30/40 arrosticini annaffiati dal mio vino rosso...[:)][:D][:I][:o)]... come dice la pubblicità, non ha prezzo. capisco perfettamente il problema della distanza, come dice anche Piero, e vero che c'è il camper, ma bisogna avere anche il tempo. Fare 500 km per andare e altrettanti per tornare nel fine settimana, mi sembrano un po troppi(incomincio ad avere una certa età). comunque a presto, non mancheranno occasioni per incontrarci. Un saluto a tutti LupoAlberto1
quote:Risposta al messaggio di vietfra inserito in data 17/07/2012 14:26:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Francesca qui in Croazia tutto bene, caldo di giorno e fresco alla sera. Purtroppo non credo riusciremo il weekend 27-28/07 perche sabato mattina lavoro cmq ti faro' sapere alla volta di giovedi' prossimo saluti a tutti[:)] Fabri,Lara e Molly