quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 23/07/2012 14:50:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se non ci fossi tu, bisognerebbe inventarti.[:D][:D] Piero, Lilly e Giovedì
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 25/07/2012 13:10:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fatte salve le considerazioni di Barbara, che condivido, io ho uno di quelli con le quaglie sulle fiancate e i letti in coda a castello. Se vuoi info, scrivimi pure. Plinio
quote:Risposta al messaggio di tank inserito in data 26/07/2012 20:18:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornati Aspettiamo curiosi i racconti del viaggio Plinio
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 27/07/2012 11:22:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Barbara hai ragione dovevamo stare fuori fino alla fine del mese,ma un sassolino ha pensato bene di incrinarmi il parabrezza[}:)][:(] e quindi abbiamo deciso di rientrare,già preso appuntamento per giovedi prossimo per la sostituzione.A quando il prossimo incontro? Nell'occasione vi racconteremo tutto.Un salutone. Cordialmente Tancredi-Edy Pochi sono gli uomini che possono dare del tu al mare,loro non lo fanno.
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 31/07/2012 11:52:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Barbara anche noi iniziamo le ferie l'08/08 destinazione Castelli della Loira e dintorni nella speranza che il tempo sia clemente, mi fido poco del meteo francese [:D][:D] Cmq preparati per il Cansiglio a fine settembre o giù di lì perchè dobbiamo beccare tutti i cervi innamorati[;)] Vi auguro fantastici weekend di relax (che va sempre bene) saluti[:)] Fabri,Lara e Molly