quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 16/08/2012 23:51:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Francesco,il problema credo siano le astine di livello,nel serbatoio delle acque chiare,ossidate.Per risolvere il problema una spugnetta per lavare i piatti imbevuta di aceto e delicatamente le pulisci.Spero di esserti stato utile. Cordialmente Tancredi Pochi sono gli uomini che possono dare del tu al mare,loro non lo fanno.
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 18/08/2012 22:21:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Francesco,sono contento che hai risolto,quelle astine segna livello ogni tanto io le pulisco in quel modo e problemi zero,per quanto riguarda le grigie credo che segnali quando è pieno,anche se io non lo ho mai visto perchè quando posso scarico anche se ho consumato poca acqua.Speriamo di vederci al prossimo incontro. [;)] Cordialmente Tancredi Pochi sono gli uomini che possono dare del tu al mare,loro non lo fanno.
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 19/08/2012 15:13:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][;)] Cordialmente Tancredi Pochi sono gli uomini che possono dare del tu al mare,loro non lo fanno.
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 20/08/2012 22:35:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il pallino che ti incuriosisce è quello del sensore della Truma. Ciao Plinio
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 24/08/2012 11:11:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io. Purtroppo a causa del lavoro non posso andarci durante la settimana [:(] e nemmeno il WE precedente. Pazienza, vedremo camper devastati da 10 giorni di orde vandaliche. Magari ci vediamo che ne dici?. Plinio