quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 24/08/2012 18:15:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ancora un programma "grezzo". Sono sul lago d'Iseo il venerdì, partirò in serata per Parma. Vi chiedo se ha senso prenotare la piazzola io non l'ho mai fatto. Boh? Per Barbara, siamo rientrati venerdì, tutto bene, a parte il fatto che sono riuscito a rimanere senza gas per la prima volta al 32° anno di camper. Quando si dice la pianificazione, i controlli prima di partire ecc. ecc. Sono ancora un dilettante; dovrò esercitarmi ancora un po' [:D][:D][:D]. Plinio
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 30/08/2012 00:11:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Francesco,nessuna manovra particolare,entra ed esci piano cosi facendo eviti i sobbalzi e non hai problemi,te lo dico perchè quest'anno di traghetti ne ho presi in abbondanza. Cordialmente Tancredi Pochi sono gli uomini che possono dare del tu al mare,loro non lo fanno.
quote:Risposta al messaggio di tank inserito in data 06/09/2012 20:02:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tank ci dispiace tantissimo per la vostra cara amica Daniela, porgi a Ugo le nostre più sentite condoglianze. Piero, Lilly e Giovedì