CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Giottiline User Group Italia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
218 20 6054
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3284
Inserito il 27/08/2012 alle: 19:05:11
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 24/08/2012  18:15:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ancora un programma "grezzo". Sono sul lago d'Iseo il venerdì, partirò in serata per Parma. Vi chiedo se ha senso prenotare la piazzola io non l'ho mai fatto. Boh? Per Barbara, siamo rientrati venerdì, tutto bene, a parte il fatto che sono riuscito a rimanere senza gas per la prima volta al 32° anno di camper. Quando si dice la pianificazione, i controlli prima di partire ecc. ecc. Sono ancora un dilettante; dovrò esercitarmi ancora un po' [:D][:D][:D]. Plinio
14
angedras
angedras
11/07/2011 1923
Inserito il 27/08/2012 alle: 22:42:57
Ciao gente. Plinio, io è il secondo anno che ci vado, sono un giovincello del settore e l'anno scorso non ho prenotato niente, ho trovato posto senza problemi. Per vederci se non riesci a venire a farti una mangiata in compagnia magari ci si vede domenica in fiera. -5 alla partenza. Francesco. Serenità gente...
19
tank
tank
21/09/2006 1203
Inserito il 29/08/2012 alle: 13:23:23
Salve a tutti,finiti,per il momento,gli impegni con i nipoti domani si parte per una vacanzina di 15 giorni[:D][:D],Friuli ed Emilia Romagna per essere in fiera a Parma il giorno 11 o 12,spero di incontrarci qualcuno del gruppo. Un arrivederci a presto a tutti. Cordialmente Tancredi. Pochi sono gli uomini che possono dare del tu al mare,loro non lo fanno.
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 29/08/2012 alle: 15:07:43
@Tank: Emilia Romagna dove? Barbara
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Previous Next
19
tank
tank
21/09/2006 1203
Inserito il 29/08/2012 alle: 18:38:56
[quote]Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 29/08/2012  15:07:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote Ciao Barbara,quasi sicuramente Porto Corsini o Casalborsetti nella seconda parte della prossima settimana,se ti fa piacere quando siamo li ti do uno squillo.Un salutone. Cordialmente Tancredi Pochi sono gli uomini che possono dare del tu al mare,loro non lo fanno.
14
angedras
angedras
11/07/2011 1923
Inserito il 30/08/2012 alle: 00:11:49
Ciao ragazzi, volevo chiedervi se durante la salita o la discesa dalla rampa della nave fatte qualche manovra particolare per evitare di toccare sotto. Grazie. Francesco. Serenità gente...
19
tank
tank
21/09/2006 1203
Inserito il 30/08/2012 alle: 14:43:14
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 30/08/2012  00:11:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Francesco,nessuna manovra particolare,entra ed esci piano cosi facendo eviti i sobbalzi e non hai problemi,te lo dico perchè quest'anno di traghetti ne ho presi in abbondanza. Cordialmente Tancredi Pochi sono gli uomini che possono dare del tu al mare,loro non lo fanno.
14
angedras
angedras
11/07/2011 1923
Inserito il 30/08/2012 alle: 22:48:25
Grazie Tank, mi è capitato spesso di vedere camion e camper che vengono giù di traverso, è una sicurezza in più per evitare di toccare? Francesco. Serenità gente...
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 31/08/2012 alle: 09:23:57
@Tank: mi farebbe piacere, se riusciamo a fare un giretto per un saluto, veniamo volentieri. Fai sapere quando sarai in zona! Riguardo al discorso traghetti, tu Tank hai la fortuna di avere lo sbalzo meno pronunciato dei nostri, quindi un po' meno probabilità di toccare sotto rispetto al mio camper o quello di Plinio o Angedras. Quest'anno abbiamo nuovamente preso due traghetti, ma oltre ad entrare ed uscire con estrema cautela e lentezza, non abbiamo fatto altro. Se ti senti più tranquillo a salire un po' di "sbieco" fallo pure. L'importante è sempre fare le cose con calma e lentamente. Ciao Barbara Barbara
14
angedras
angedras
11/07/2011 1923
Inserito il 31/08/2012 alle: 23:30:35
Ciao ragazzi come va? Grazie Barbara, consiglio che avevo già pensato di eseguire, si salirò un pò di traverso e lentamente, mi da l'impressione che ho meno possibilità di toccare. Ormai ci siamo il Giotti è pronto, domani si lavora fino alle 19 dopo si parte in direzione Livorno. Speriamo nel tempo. Francesco. Serenità gente...

Modificato da angedras il 31/08/2012 alle 23:32:42
17
piterghembi
piterghembi
03/09/2008 433
Inserito il 01/09/2012 alle: 13:35:18
Salve popolo:[:)] siamo tornati finalmente! non ne potevamo più di tutte queste vacanze agostiane[8D], ma dove và tutta questa gente in agosto, troppa per i miei gusti[V].Il prossimo anno me ne starò tranquillo in montagna al fresco. E voi tutto bene[?] come mai i giramondo non hanno postato qualche foto[?] le bellezze dei posti che avete visitato ve li volete tenere tutte per voi[?] Un augurio a Tank e Angedras che partono e buon lavoro agli altri,(lavorate gente lavorate), se no chi mi paga la pensione.[:D][:D] ciaoo a presto sul Cansiglio. Piero, Lilly e Giovedì
14
angedras
angedras
11/07/2011 1923
Inserito il 01/09/2012 alle: 23:17:22
Grazie piterghembi, ma per adesso andiamo male, la nave deve ancora arrivare al porto per caricarci perché ha un'ora e mezza di ritardo. Francesco. Serenità gente...
18
zzap
zzap
22/12/2007 615
Inserito il 04/09/2012 alle: 20:43:54
Ciao a tutti dalle ferie siamo tornati da oltre 2 settimane e quindi abbiamo già esaurito tutti i benefici, pazienza[}:)] cmq stiamo già pensando alle prossime ! Al momento abbiamo avuto mandato dai TREVIGIANI (Piero e Lili) nonchè padroni di casa di iniziare la lista per il raduno al CANSIGLIO. Weeekend 29-30/09id="size3">id="red"> Chi riesce può arrivare anche venerdì sera basta dirlo così lo aspettiamo inoltre segnalare anche se si vuole venire al ristorante Sabato sera alle 19.30, è presto ma poi dobbiamo fare la posta ai cervi[;)][;)] Quindi inizio la lista: 1) Piero e Lili - ok ristorante - abitano là 2) Fabrizio e Lara - ok ristorante - arrivo venerdì sera 3) ... Aggiungersi utilizzando il copia e incolla - grazie Sarebbe opportuno dare l'adesione entro questa settimana perchè il ristorante necessita di prenotazione e visto il periodo dei CERVI sono molto affollati[:D] Forza Giottisti fatevi sotto e non dimenticate le copertine pesanti per la notte lassù fa freschino[;)] saluti e a presto Fabri,Lara e Molly

Modificato da zzap il 04/09/2012 alle 20:46:44
14
angedras
angedras
11/07/2011 1923
Inserito il 04/09/2012 alle: 22:22:24
ciao a tutti. Per il raduno al Cansiglio volevo un paio di info. Noi sabato lavoriamo quindi arriviamo la sera sul tardi va bene lo stesso? Per vedere i cervi a che ora bisogna trovarsi al mattino? te lo chiedo perché ho un bimbo e volevo sapere se riusciva o no. Si va in AA? Grazie. Francesco. Serenità gente...
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 05/09/2012 alle: 10:14:55
Weeekend 29-30/09 Chi riesce può arrivare anche venerdì sera basta dirlo così lo aspettiamo inoltre segnalare anche se si vuole venire al ristorante Sabato sera alle 19.30, è presto ma poi dobbiamo fare la posta ai cervi Quindi inizio la lista: 1) Piero e Lili - ok ristorante - abitano là 2) Fabrizio e Lara - ok ristorante - arrivo venerdì sera 3) Massimo e Barbara - ristorante ve lo confermo appena parlo con Max - arrivo venerdì sera 4) ... Aggiungersi utilizzando il copia e incolla - grazie @Francesco: Per l'arrivo il sabato sera, non c'è problema, vi aspetteremo per il dopocena. Per vedere i cervi, la volta scorsa li abbiamo visti all'alba, ma essendo questo il periodo degli amori, credo siano più facilmente visibili anche di notte. Aspettiamo conferma da chi c'è già stato. Sul Cansiglio non c'è una vera a propria AA, ci sono vari parcheggi e piazzali sul limitare del bosco, credo ci appoggeremo da qualche parte come la volta scorsa. In ogni caso, anche se non si vedono i cervi, il posto è talmente bello che da solo vale il viaggio. Ciao Barbara Barbara
14
angedras
angedras
11/07/2011 1923
Inserito il 05/09/2012 alle: 13:06:11
Ciao a tutti. Direi che noi ci siamo quasi sicuramente, per la cena del sabato no perché arriviamo troppo tardi, al massimo la facciamo la domenica sera visto che noi stiamo li fino al Lunedi sera.. Aspetto un paio di giorni al massimo per aggiornare la lista. Francesco. Serenità gente...
18
Spera
Spera
01/10/2007 3664
Inserito il 05/09/2012 alle: 16:13:51
Buona sera gente ci aggiungiamo alla lista... lista: 1) Piero e Lili - ok ristorante - abitano là 2) Fabrizio e Lara - ok ristorante - arrivo venerdì sera 3) Massimo e Barbara - ristorante ve lo confermo appena parlo con Max - arrivo venerdì sera 4) Sperandio Ilde-ok per ristorante, arriviamo tarda mattinata di sabato, ripartiamo lunedi mattina. Dal 9 al 16 settembre siamo zona Gargano se qualcuno è da quelle parti e o si vuole aggiungere... il meteo promette bene tutta la settimana...
18
zzap
zzap
22/12/2007 615
Inserito il 06/09/2012 alle: 11:14:25
Beh dove sono finiti tutti i giottisti ? Ancora in ferie DELINQUENTI[:D][:D] Su forza aggiungersi per il Cansiglio: 1) Piero e Lili - ok ristorante - abitano là 2) Fabrizio e Lara - ok ristorante - arrivo venerdì sera 3) Massimo e Barbara - ristorante ve lo confermo appena parlo con Max - arrivo venerdì sera 4) Sperandio Ilde-ok per ristorante, arriviamo tarda mattinata di sabato, ripartiamo lunedi mattina saluti[:)] Fabri,Lara e Molly
19
tank
tank
21/09/2006 1203
Inserito il 06/09/2012 alle: 20:02:51
Un saluto a tutti. Ieri siamo rientrati in anticipo dal nostro giro a causa di un triste evento,la nostra amica DANIELA,moglie di Ugo,che qualcuno del gruppo a conosciuto a San Martino di Castrozza, ci ha lasciati,siamo quindi rientrati per accompognarLa nell'ultimo viaggio e darle l'ultimo saluto. Cordialmente Tancredi-Edy Pochi sono gli uomini che possono dare del tu al mare,loro non lo fanno.
17
piterghembi
piterghembi
03/09/2008 433
Inserito il 06/09/2012 alle: 20:45:59
quote:Risposta al messaggio di tank inserito in data 06/09/2012  20:02:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Tank ci dispiace tantissimo per la vostra cara amica Daniela, porgi a Ugo le nostre più sentite condoglianze. Piero, Lilly e Giovedì
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Veranda per Adria altea 472 pu
Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio. Sto acquistando una veranda ma non sono molto ...
Pietro88
Ieri alle: 22:42
Accessori
Gancio porta del forno
Buongiorno a tutti,ho un laika Eccovip 2 ho smarrito il gancio della porta del forno che s...
Telcobac
Ieri alle: 15:14
Accessori
Pannelli in parallelo --> MPPT
buona domenica a tutti ho appena installato un secondo pannello da 100w in parallelo all'e...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:51
Accessori
Copertura esterna parabrezza motorhome
Caio a tutti, a breve cambieremo il nostro mansardato con un MH su meccanica Ducato, con t...
sicce
Ieri alle: 11:14
Accessori
Suncontrol 360b
Ho notato che il tecnico ha montato questo tipo di cavi , secondo me sono da 2,5 , è norma...
Domenico83
Ieri alle: 01:34
Aree di sosta e campeggi
Area sosta comunale
Buongiorno, volevo segnalare che a Dolceacqua, provincia Imperia, è aperta un'area camper ...
Ciuspo
18/04/26 - 17:40
Viaggi all'estero
Roma - Praga per arrivare a Cracovia
Buonasera a tutti , sono Piero da Roma , spiego velocemente , sono un nuovo camperista , h...
PieroneRM80
18/04/26 - 15:40
Meccanica
Ad Blue Citroen 2179cc 165cv stranezza
Buongiorno, ieri facendo la strada per andare al mare probabilmente in fase di rigenerazio...
AntoAdriaHR
18/04/26 - 14:38
Marchi
Saldatura carrozzeria/scocca Wingamm Oasi 610 2000
Ciao a tutti,mi rifaccio vivo per chiedere consiglio sull'acquisto di un .Molti consigli c...
marcello.g
18/04/26 - 09:48
Cellula abitativa
Caduta di tensione su voltmetri centralina camper
Ciao a tutti, da un paio di giorni sto rilevando un notevole drop di tensione, nello shunt...
Grezz
17/04/26 - 20:28
Viaggi in Italia
4 giorni... che mare scegliere?
Ciao a tutti , nella seconda settimana di giugno vorrei fare qualche giorno al mare. Parte...
Mistral78
17/04/26 - 15:50
Cellula abitativa
Prevenzione strisce su pareti esterne cellula
Salve a tutti. Sono alla eterna ricerca di modalità per prevenire la comparsa delle strisc...
lenticchia
17/04/26 - 15:32
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link