CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Giottiline User Group Italia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
220 20 6054
19
tank
tank
21/09/2006 1203
Inserito il 12/09/2012 alle: 22:02:55
[:D][:)][;)] Pochi sono gli uomini che possono dare del tu al mare,loro non lo fanno.
17
guty
guty
11/01/2009 241
Inserito il 13/09/2012 alle: 00:06:46
Buonasera a tutti, eccomi di nuovo sul forum, dopo mesi di assenza... Oggi ho telefonato a Plinio, il quale mi ha informato del ritrovo a Cansiglio. A parte l'essermi vergognato per aver abbandonato il Giottiline Group, mi è dispiaciuto doppiamente, perchè, per quel week end, abbiamo già in programma un'uscita al mare, di conseguenza non riusciremo ad unirci al bel gruppo che avremmo reincontrato molto volentiri. Spero di riuscire ad unirmi a voi alla prossima occasione. Oggi sono andato in fiera a Parma; ho trovato tante novità, si respira la voglia di ripresa e di innovazione. Un elogio alla Giottiline per le novità portate in fiera, soprattutto per il nuovo motorhome. Un cordiale saluto a tutti voi. Luca La vita è bella
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 13/09/2012 alle: 12:19:49
Ciao Luca, ben ritrovato! Peccato tu non riesca ad unirti a noi, sarà per una prossima occasione, basta che non scompari di nuovo![;)] Qui da noi oggi freddo e acqua, acqua e freddo... non è che a fine mese sul Cansiglio becchiamo la neve?[:D] Ciao! Barbara
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3284
Inserito il 13/09/2012 alle: 12:38:19
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 13/09/2012  12:19:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Barbara Sul Cansiglio è possibile quasi tutto, anche zero neve quando scende a Palermo. Meglio essere pronti. A presto Plinio

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

14
angedras
angedras
11/07/2011 1923
Inserito il 14/09/2012 alle: 23:54:02
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 11/09/2012  11:45:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Plinio ho controllato ma non è arrivata la tua mail. Ti lascio la mia che uso fuori dal forum: cescontu75@hotmail.it Ciao ragazzi allora domenica non c'è nessuno in fiera per un saluto? Francesco. Serenità gente...
19
tank
tank
21/09/2006 1203
Inserito il 16/09/2012 alle: 13:14:12
Plinio,impessioni e considerazioni sulla fiera? Io ci sono andato martedi,una delusione quasi totale,non ho visto nulla che potrebbe sostituire il mio gioiellino. Cordialmente Tancredi Pochi sono gli uomini che possono dare del tu al mare,loro non lo fanno.
17
guty
guty
11/01/2009 241
Inserito il 16/09/2012 alle: 23:12:51
Ciao Tank, dubito che Plinio possa risponderti in serata, secondo i miei calcoli dovrebbe arrivare, più o meno, in questo momento. Ringrazio Barbara, Massimo e Plinio per la compagnia e le chiacchiere in fiera; a proposito, Barbara, grazie per il bentornato. A differenza di Tank, a me la fiera quest'anno è piaciuta molto, tant'è che c'ho passato due giornate. Tante le novità e le idee nuove, sembra proprio che si stia voltando pagina e stia iniziando un nuovo ciclo, con nuove tendenze, il che comporta scelte azzeccate o criticabili, come normale che sia. Capisco che trovare un mezzo degno di sostituire il vostro sia una gara dura, ma l'importante è che ci sia l'aria del cambiamento, poi forse, tra due o tre anni, anche tu Tank riuscirai a trovare il mezzo giusto, o meglio, all'altezza. Forse questo non è il tread più indicato, ma vorrei segnalare un mezzo che mi ha colpito (forse non sono il solo) per il design moderno e che probabilmente aprirà la strada a nuove fantasie: è la nuova serie Premium Van, Premium Drive e Siesta della Hobby. Un caro saluto a tutti. Luca La vita è bella
14
angedras
angedras
11/07/2011 1923
Inserito il 16/09/2012 alle: 23:36:50
Ciao ragazzi. Sono appena rientrato dalla fiera, le mie impressioni non sono negative ma neanche cosi tanto positive. Mi aspettavo molte più cose ma a parte un qualche motorhome di fascia alta non ho visto niente di interessante. Mi sono fermato alla Giotti come un novellino a sentire un pò di cosi sui 2 mansardati presenti, quando il venditore a saputo che mezzo avevo mi ha detto chiaro e tondo di tenermi il mio e di ritenermi fortunato. Li ho capito che il mercato di adesso e basato su mezzi che costano poco per provare a vendere qual cosa di più, ma quel poco vuol dire avere anche molto poco come qualità di mezzo. Francesco. Serenità gente...
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 17/09/2012 alle: 10:15:11
Buongiorno a tutti! Questo weekend abbiamo partecipato ad un simpatico raduno in quel di Parma (c'era una fiera con tanti camper esposti, lo sapevate?[:D][:D][:D]). C'eravamo noi, Plinio63, Boxerfulva e poi dentro la fiera abbiamo incontrato anche Guty. Abbiamo riso tanto il sabato sera con lo spettacolo comico di Paolo Migone, ma soprattutto c'era di ridere domenica in fiera con camper venduti a prezzi assurdi, dove se vuoi andare in bagno devi metterti le ginocchia in bocca anche se sei alto 1,60m, oppure sempre per andare in bagno devi far slittare il lavandino dentro la doccia altrimenti te lo ritroveresti piantato nella nuca... insomma tante belle cosine interessanti! Confermo che l'unico camper ritenuto interessante sia stato l'Hobby, gli altri degni di nota superavano tutti abbondantemente i 100.000€ quindi da guardare ma non sperare (almeno per quanto riguarda le mie tasche!). Un saluto a tutti, ci si vede fra 15 giorni! Barbara
19
locaste
locaste
03/02/2007 114
Inserito il 17/09/2012 alle: 10:30:51
Ciao Barbara, noi ci siamo andati sabato scorso e sono daccordo con te. Per quanto riguarda il Cansiglio non posso mancare e con due settimane di preavviso ci porto anche mi a moglie assente l'ultima volta. scusate se non mi faccio sentire , ma vi leggo sempre. Stefano Stefano e Barbara
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3284
Inserito il 17/09/2012 alle: 12:09:31
Un saluto a tutti anche da parte mia. Mi dispiace davvero non di esserci incontrati in fiera con Angedras (anche perchè ho girato il parcheggio in lungo e in largo), purtroppo non so spiegare perché non sia arrivata la mail, ma quando mi hai scritto ero in viaggio e non ho più guardato la posta fino a stamattina. Dovrò dotarmi di mezzi di comunicazione più efficaci, ma la mia unità di conto (il GEC) [:)][:)] mi distoglie dalle spese non indispensabili. Per le impressioni, lasciatemi pensare (Tank). Plinio P.S. il GEC è la moneta del camperista. La sigla sta per Giornate Equivalenti Camper.

Modificato da plinio63 il 17/09/2012 alle 12:10:43
19
tank
tank
21/09/2006 1203
Inserito il 17/09/2012 alle: 13:58:41
Salve a tutti,io in fiera ci sono stato solamente un pomeriggio,sono andato a vedere solamente quello che avrebbe potuto interesarmi ed in quello che ho visto non ho notato novità degne di interessamento(parere personale),ho visto invece nefandezze come quelle elencate da Barbara,aggiungo ,mezzi oltre 740 cm.con armadio sotto il letto nel quale non ci sta neppure il vestiario del mio nipotino di tre anni e per usufruirne devi essere un contorsionista,lavandini tipo zuppiera dove non ci stanno le mani e con la testa sbatti sul miscelatore,specchi messi in posizioni nelle quali per vederti dovresti essere alto un metro e dieci,aperture nelle pareti che tra quelle e il tendalino diventi largo tra 6 e 8 metri,letti circondati da tre finestre che mi devono spiegare a ca..o servono e tante altre cosine oltre a prezzi sproporzionati a confronto di quello che ti danno. Forse sono io ad avere un'idea del camper un po particolare. A conti fatti,sarò anche di parte,i nostri mezzi sarà meglio che ce li teniamo stretti stretti. Un salutone a tutti e arrivederci a fine mese.[:)][;)] Cordialmente Tancredi Pochi sono gli uomini che possono dare del tu al mare,loro non lo fanno.
17
piterghembi
piterghembi
03/09/2008 433
Inserito il 17/09/2012 alle: 14:05:25
quote:Risposta al messaggio di locaste inserito in data 17/09/2012  10:30:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Stefano meno male che ti sei fatto vivo, cominciavo a preoccuparmi, vedo che anche tu sei attratto dal richiamo dei cervi in calore, ti devo aggiungere alla lista? Quando arrivi? Bene, vedo che ci siamo quasi tutti, manca solo Claudio (boxer c) e Prat, fatevi sentire! a prestissimo ciaooo Piero, Lilly e Giovedì
18
zzap
zzap
22/12/2007 615
Inserito il 17/09/2012 alle: 14:15:02
Ciao a tutti allora vi siete divertiti molto a Parma e ne siete usciti consapevoli che il vostro mezzo non è inferiore alle novità anzi è migliore e di gran lunga ! Alla faccia di quelli che criticano i GIOTTI[;)][;)][;)] Noi oggi abbiamo portato il camper a Poggibonsi da Massimiliano-Eurodue per un controllo ai serbatoi, consegna prevista il 27/09, speriamo bene ho la pelle d'oca ma voglio essere fiduciosa Aggiorno la lista del Cansiglio: 1) Piero e Lili - ok ristorante - abitano là 2) Fabrizio e Lara - ok ristorante - arrivo venerdì sera 3) Massimo e Barbara - ristorante ok solo Barbara - arrivo venerdì sera 4) Sperandio Ilde-ok per ristorante, arriviamo tarda mattinata di sabato, ripartiamo lunedi mattina 5) Plinio, Miky, Nicola, Franci (arriveremo spaiati, io prima poi a seguire la truppa, ancora non so dire della cena). 6) Francesco mary samuele. (niente cena) 7) Ferrobas - ok ristorante 2 adulti 2 bimbi - arrivo sabato tardo pomeriggio 8) Tancredi-Edy- ok ristorante 2 adulti - arrivo venerdì 9) Locaste - saluti[:)] Fabri,Lara e Molly
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 17/09/2012 alle: 14:25:32
@Piero: Claudio e Patrizia stavolta non potranno essere dei nostri, hanno impegni inderogabili in famiglia. Barbara
19
locaste
locaste
03/02/2007 114
Inserito il 17/09/2012 alle: 16:08:35
Ciao ragazzi, mi aggiungo alla lista anche per il sabato sera a cena stefano Barbara Alessandro quando arrivo non lo so, se riesco parto venerdì dopo il lavoro in alternativa il sabato mattina in modo da essere dei vostri a mezzogiorno. a presto ( per cortesia aggiornate voi la lista per me grazie) Stefano e Barbara
14
angedras
angedras
11/07/2011 1923
Inserito il 17/09/2012 alle: 16:39:52
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 17/09/2012  12:09:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Plinio, mi dispiace non esserci visti, quindi la mail era per quello? eri parcheggiato nel piazzale ghiaiato? io si ed entravo dall'entrata ovest. Ciao a tutti. Francesco. Serenità gente...
17
piterghembi
piterghembi
03/09/2008 433
Inserito il 17/09/2012 alle: 16:40:51
quote:Risposta al messaggio di locaste inserito in data 17/09/2012  16:08:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Aggiorno la lista del Cansiglio: 1) Piero e Lili - ok ristorante - abitano là 2) Fabrizio e Lara - ok ristorante - arrivo venerdì sera 3) Massimo e Barbara - ristorante ok solo Barbara - arrivo venerdì sera 4) Sperandio Ilde-ok per ristorante, arriviamo tarda mattinata di sabato, ripartiamo lunedi mattina 5) Plinio, Miky, Nicola, Franci (arriveremo spaiati, io prima poi a seguire la truppa, ancora non so dire della cena). 6) Francesco mary samuele. (niente cena) 7) Ferrobas - ok ristorante 2 adulti 2 bimbi - arrivo sabato tardo pomeriggio 8) Tancredi-Edy- ok ristorante 2 adulti - arrivo venerdì 9) Stefano- Barbara- ok ristorante x 2 Piero, Lilly e Giovedì
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3284
Inserito il 17/09/2012 alle: 16:45:25
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 17/09/2012  16:39:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anch'io entravo dal lato Ovest, mannaggia. Per caso il tuo 650 è quello con la finestra sulla porta della cellula? Plinio
14
angedras
angedras
11/07/2011 1923
Inserito il 17/09/2012 alle: 19:34:14
No non ho finestre sulla porta. Dietro di me di 3 0 4 file c'era un 650 uguale al mio ma non sono andato a disturbare perché sul forum nessuno aveva detto che veniva ieri in fiera. Ci siamo schivati di poco, magari ci siamo anche visti... Francesco. Serenità gente...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Veranda per Adria altea 472 pu
Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio. Sto acquistando una veranda ma non sono molto ...
Pietro88
Ieri alle: 22:42
Accessori
Gancio porta del forno
Buongiorno a tutti,ho un laika Eccovip 2 ho smarrito il gancio della porta del forno che s...
Telcobac
Ieri alle: 15:14
Accessori
Pannelli in parallelo --> MPPT
buona domenica a tutti ho appena installato un secondo pannello da 100w in parallelo all'e...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:51
Accessori
Copertura esterna parabrezza motorhome
Caio a tutti, a breve cambieremo il nostro mansardato con un MH su meccanica Ducato, con t...
sicce
Ieri alle: 11:14
Accessori
Suncontrol 360b
Ho notato che il tecnico ha montato questo tipo di cavi , secondo me sono da 2,5 , è norma...
Domenico83
Ieri alle: 01:34
Aree di sosta e campeggi
Area sosta comunale
Buongiorno, volevo segnalare che a Dolceacqua, provincia Imperia, è aperta un'area camper ...
Ciuspo
18/04/26 - 17:40
Viaggi all'estero
Roma - Praga per arrivare a Cracovia
Buonasera a tutti , sono Piero da Roma , spiego velocemente , sono un nuovo camperista , h...
PieroneRM80
18/04/26 - 15:40
Meccanica
Ad Blue Citroen 2179cc 165cv stranezza
Buongiorno, ieri facendo la strada per andare al mare probabilmente in fase di rigenerazio...
AntoAdriaHR
18/04/26 - 14:38
Marchi
Saldatura carrozzeria/scocca Wingamm Oasi 610 2000
Ciao a tutti,mi rifaccio vivo per chiedere consiglio sull'acquisto di un .Molti consigli c...
marcello.g
18/04/26 - 09:48
Cellula abitativa
Caduta di tensione su voltmetri centralina camper
Ciao a tutti, da un paio di giorni sto rilevando un notevole drop di tensione, nello shunt...
Grezz
17/04/26 - 20:28
Viaggi in Italia
4 giorni... che mare scegliere?
Ciao a tutti , nella seconda settimana di giugno vorrei fare qualche giorno al mare. Parte...
Mistral78
17/04/26 - 15:50
Cellula abitativa
Prevenzione strisce su pareti esterne cellula
Salve a tutti. Sono alla eterna ricerca di modalità per prevenire la comparsa delle strisc...
lenticchia
17/04/26 - 15:32
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link