quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 13/09/2012 12:19:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Barbara Sul Cansiglio è possibile quasi tutto, anche zero neve quando scende a Palermo. Meglio essere pronti. A presto Plinio
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 11/09/2012 11:45:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Plinio ho controllato ma non è arrivata la tua mail. Ti lascio la mia che uso fuori dal forum: cescontu75@hotmail.it Ciao ragazzi allora domenica non c'è nessuno in fiera per un saluto? Francesco. Serenità gente...
quote:Risposta al messaggio di locaste inserito in data 17/09/2012 10:30:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano meno male che ti sei fatto vivo, cominciavo a preoccuparmi, vedo che anche tu sei attratto dal richiamo dei cervi in calore, ti devo aggiungere alla lista? Quando arrivi? Bene, vedo che ci siamo quasi tutti, manca solo Claudio (boxer c) e Prat, fatevi sentire! a prestissimo ciaooo Piero, Lilly e Giovedì
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 17/09/2012 12:09:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Plinio, mi dispiace non esserci visti, quindi la mail era per quello? eri parcheggiato nel piazzale ghiaiato? io si ed entravo dall'entrata ovest. Ciao a tutti. Francesco. Serenità gente...
quote:Risposta al messaggio di locaste inserito in data 17/09/2012 16:08:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Aggiorno la lista del Cansiglio: 1) Piero e Lili - ok ristorante - abitano là 2) Fabrizio e Lara - ok ristorante - arrivo venerdì sera 3) Massimo e Barbara - ristorante ok solo Barbara - arrivo venerdì sera 4) Sperandio Ilde-ok per ristorante, arriviamo tarda mattinata di sabato, ripartiamo lunedi mattina 5) Plinio, Miky, Nicola, Franci (arriveremo spaiati, io prima poi a seguire la truppa, ancora non so dire della cena). 6) Francesco mary samuele. (niente cena) 7) Ferrobas - ok ristorante 2 adulti 2 bimbi - arrivo sabato tardo pomeriggio 8) Tancredi-Edy- ok ristorante 2 adulti - arrivo venerdì 9) Stefano- Barbara- ok ristorante x 2 Piero, Lilly e Giovedì
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 17/09/2012 16:39:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io entravo dal lato Ovest, mannaggia. Per caso il tuo 650 è quello con la finestra sulla porta della cellula? Plinio