Un mini giottincontro non autorizzato
Buona serata!
Barbara
quote:Risposta al messaggio di tank inserito in data 17/09/2012 13:58:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione Tank, sono d'accordo con te; anch'io ho notato i particolari criticabili che hai menzionato, ma sai qual è la cosa strana? La cosa strana è che, quel genere di nefandezze, come le chiami tu, le ho notate più sui mezzi da alto prezzo, mentre, restando su una fascia media, ed osservando marche meno blasonate, ho riscontrato un certo miglioramento qualitativo e stilistico. Sono tutti pareri personali, può darsi che io quest'anno fossi più bendisposto a non confrontare gli altri mezzi con il mio, perchè diciamocelo, non è questione di essere o non essere di parte, lo siamo e basta, altrimenti non avremmo scelto un Giotti, non trovi? Come dice quello là? Ogni scarrafone è bello a mamma sa... Buon proseguimento a tutti. Luca PS Belle le foto Barbara! La vita è bella
quote:Risposta al messaggio di guty inserito in data 17/09/2012 23:06:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca,quoto al 100x100 quello che hai scritto. Le foto di Barbara sono veramente belle,come sempre. Un salutone. Cordialmente Tancredi Pochi sono gli uomini che possono dare del tu al mare,loro non lo fanno.
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 17/09/2012 22:39:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il bello specchiato sull'eccellenzaid="size4">id="purple"> Mi riferisco al tramonto, ovviamente. Però anche quei 3 sotto non sono male, vero? [:0][:0][:0] Plinio
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 18/09/2012 09:22:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quei tre nella foto di Barbara mi sembra di averli visti in un manifesto in un posto di polizia.[:D][:D][:D] Un salutone. Cordialmente Tancredi Pochi sono gli uomini che possono dare del tu al mare,loro non lo fanno.
quote:Risposta al messaggio di tank inserito in data 18/09/2012 10:52:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si!Si! hai perfettamente ragione, specialmente quello piccolo e tarchiatello, insomma quello con la faccia da ter...e,[}:)][}:)] sono sicuro di averlo visto anch'io appeso da qualche parte.[:D][:D] Forza che la fine del mese si avvicina, ho voglia di sentire i vostri racconti. Piero, Lilly e Giovedì
quote:Risposta al messaggio di piterghembi inserito in data 18/09/2012 13:19:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione Piero,quello che parla in romagnolo per camuffare le vere origini [:D][:D][:D] Ormai manca poco forza. Cordialmente Tancredi Pochi sono gli uomini che possono dare del tu al mare,loro non lo fanno.
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 18/09/2012 14:40:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao moglie del romagnolo, vista la grande simpatia che ispirate non vi lasceremo da soli al buio in mezzo al bosco con tutti quegli animali in calore.[:D]E non saremo gli unici[;)][;)]A presto Piero, Lilly e Giovedì
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 18/09/2012 21:36:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono quello in mezzo. So' ganzo eh?[:)][:)]
Barbara
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 19/09/2012 21:26:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Barbara Ho pensato che per chi arriva il venerdì sera di trovarci nel piazzale dell'albergo, che si trova un pò più avanti sulla sinistra della stradina dove hai indicato tu con la freccia. Poi in base al tempo che farà decideremo se andare nel solito posto. x angedras devi uscire a Vittorio Veneto sud poi trovi le indicazioni, dall'uscita sono circa 20km a presto ciao Piero, Lilly e Giovedì