quote:Risposta al messaggio di vietfra inserito in data 24/09/2012 08:10:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz... che sfiga.[xx(]. Peccato. Non riuscite a portarlo dal carrozziere lunedì? Plinio
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 23/09/2012 23:39:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci spiace, ma per i bambini non c'è il parco giochi, ma tanta natura da conoscere, per i funghi con un pò di fortuna si possono trovare chiodini. Ci spiace per Ale e famiglia, sarà per la prossima volta. Speriamo che il tempo migliori e un a presto a tutti. Piero, Lilly e Giovedì
quote:Risposta al messaggio di piterghembi inserito in data 17/09/2012 16:40:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aggiorno la lista del Cansiglio vista la defezione di ferrobas. 1) Piero e Lili - ok ristorante - abitano là 2) Fabrizio e Lara - ok ristorante - arrivo venerdì sera 3) Massimo e Barbara - ristorante ok solo Barbara - arrivo venerdì sera 4) Sperandio Ilde-ok per ristorante, arriviamo tarda mattinata di sabato, ripartiamo lunedi mattina 5) Plinio, Miky, Nicola, Franci (arriveremo spaiati, io prima poi a seguire la truppa, ancora non so dire della cena). 6) Francesco mary samuele. (niente cena) 7) Tancredi-Edy- ok ristorante 2 adulti - arrivo venerdì 8) Stefano- Barbara- ok ristorante x 2 Piero, Lilly e Giovedì
quote:Risposta al messaggio di tank inserito in data 24/09/2012 20:39:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tancredi Mi dispiace leggere queste cose, spero che il tutto si limiti alla veranda e non ci siano altri danni. Ma che razza di vento c'era?[:0] Plinio
"Qui troverete tutto il programma...Klicca"
id="red">id="size6"> stanno organizzando...."Qui Potrete seguirci nel post dedicato...Klicca"
id="red">id="size6"> Non pretendo che voi collaboriate alla raccolta fondi... Mi basta solo che partecipiate al raduno e che coinvolgiate altri equipaggi a fare altrettanto. Se riterrete opportuno far girare la presente, fatelo pure, ai v.s. amici/colleghi camperisti anzi ve ne prego. Grazie di avermi dedicato qualche minuto del v.s. tempo... Vi aspettiamo numerosi... Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 24/09/2012 22:57:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso proprio non ci sia nessun problema.... La festa della pigiatura vera e propria si svolgerà la domenica!! Comunque grazie anche solo del pensiero!! Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di tank inserito in data 24/09/2012 20:39:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tancredi mi dispiace tanto e ti capisco, ma come ha fatto il vento a scardinare il tendalino chiuso? probabilmente non era chiuso bene, speriamo che non ti abbia fatto tanti danni. A me è successo con il tendalino aperto e ti lascio immaginare la scena, io e lily appesi per una buona mezzora sotto la pioggia torrenziale e un vento fortissimo che mi ha stappato il tendalino per circa mezzo metro. Per l'incontro, pazienza sarà per la prossima volta, l'importante che per il resto tutto vada bene, tendalini e camper ne vendono ancora. Un abbraccio Piero, Lilly e Giovedì
quote:Risposta al messaggio di piterghembi inserito in data 25/09/2012 07:59:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Piero,hai centrato la causa,non era perfettamente chiuso,come mi hanno detto il vento con una forza spaventosa,entrando all'interno ha gonfiato il contenitore come fosse un palloncino delle fiere,ho blocato il tutto e venerdi pomeriggio viene l'operaio del concessionario a valutare l'entità del danno. Per il resto tutto bene,hai perfettamente ragione di camper e tendalini ne vendono altri,mi dispiace comunque non poter essere in vostra compagnia ma sarà sicuramente alla prossima. Un salutone a te,Lilly e al resto della compagnia. Cordialmente Tancredi-Edy Pochi sono gli uomini che possono dare del tu al mare,loro non lo fanno.