CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Giottiline User Group Italia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
223 20 6054
19
locaste
locaste
03/02/2007 114
Inserito il 23/09/2012 alle: 18:26:42
Tanti auguri a Lara e Ilde. anche voi seite arrivati ai ventanni... portati egragiamente direi, sembrate poco più di due diciottenni...[:D][:D][:D] a presto ragazzi. purtroppo mi saltata la partenza al venerdi , di conseguenza ci vediamo sabato a mezzogiorno... aspettatemi per l'aperitivo. Stefano Stefano e Barbara
15
boxer c
boxer c
01/02/2011 505
Inserito il 23/09/2012 alle: 21:29:02
Sera Giottisti Lara e Ilde tanti Auguri scusate il ritardo ma ultimamente leggo poco il forum. @ Giovanni 1953 ciao e ben riletto per il raduno al cansiglio divertitevi ciao e alla prossima Claudio Patrizia boxer
14
angedras
angedras
11/07/2011 1923
Inserito il 23/09/2012 alle: 23:39:29
Ciao ragazzi, scusate le domande, su al Cansiglio c'è un qualche gioco da far fare al mio bimbo? Che voi sapiate è una zona dove si può andare a funghi? Grazie. Francesco.
18
Spera
Spera
01/10/2007 3664
Inserito il 24/09/2012 alle: 07:29:58
Ciao gente... leggo solo ora i vostri auguri a Ilde, riferirò appena la sento, nel frattempo vi ringrazio io per lei. Ci si vede sabato, buon lunedi a tutti[:)]

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

15
vietfra
vietfra
06/07/2010 45
Inserito il 24/09/2012 alle: 08:10:04
Ciao a tutti!Mi dispiace tanto dirvi che anche questa volta non riusciamo a venire al Cansiglio, è subentrato un impegno scolastico dei bambini per sabato pomeriggio e in più molto probabilmente non avremo il camper disponibile perchè lo scorso week end abbiamo avuto un piccolo incidente: niente di grave x fortuna! Uno che io definisco un "d....e" ci ha sorpassato e gli è scoppiata una gomma davanti a noi, sono volati i pezzi tutti addosso a noi compreso la cinghia...olio ovunque!Il camper era nero!e ci ha fatto anche un bel danno sul muso e sulle fiancate, quindi si va dal carrozziere!Non vi dico Ale com'era, nero è poco! Ci vediamo alla prossima!Baci Francy[:)]
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3284
Inserito il 24/09/2012 alle: 08:25:59
quote:Risposta al messaggio di vietfra inserito in data 24/09/2012  08:10:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Azz... che sfiga.[xx(]. Peccato. Non riuscite a portarlo dal carrozziere lunedì? Plinio
17
piterghembi
piterghembi
03/09/2008 433
Inserito il 24/09/2012 alle: 08:57:21
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 23/09/2012  23:39:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ci spiace, ma per i bambini non c'è il parco giochi, ma tanta natura da conoscere, per i funghi con un pò di fortuna si possono trovare chiodini. Ci spiace per Ale e famiglia, sarà per la prossima volta. Speriamo che il tempo migliori e un a presto a tutti. Piero, Lilly e Giovedì
17
piterghembi
piterghembi
03/09/2008 433
Inserito il 24/09/2012 alle: 09:48:53
quote:Risposta al messaggio di piterghembi inserito in data 17/09/2012  16:40:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Aggiorno la lista del Cansiglio vista la defezione di ferrobas. 1) Piero e Lili - ok ristorante - abitano là 2) Fabrizio e Lara - ok ristorante - arrivo venerdì sera 3) Massimo e Barbara - ristorante ok solo Barbara - arrivo venerdì sera 4) Sperandio Ilde-ok per ristorante, arriviamo tarda mattinata di sabato, ripartiamo lunedi mattina 5) Plinio, Miky, Nicola, Franci (arriveremo spaiati, io prima poi a seguire la truppa, ancora non so dire della cena). 6) Francesco mary samuele. (niente cena) 7) Tancredi-Edy- ok ristorante 2 adulti - arrivo venerdì 8) Stefano- Barbara- ok ristorante x 2 Piero, Lilly e Giovedì
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 24/09/2012 alle: 11:41:48
Mi dispiace per la disavventura di Alessandro e Francesca, peccato non riuscire a rivederci[V] L'importante è che non sia successo nulla di grave, sono sicura che avremo altre occasioni per vederci! Ancora 5 giorni scarsi e poi ci rivediamo!! A presto! Barbara
19
locaste
locaste
03/02/2007 114
Inserito il 24/09/2012 alle: 18:56:23
vi ho trovato in seconda pagina. tiriamo su il tutto a sabato Stefano e Barbara
19
tank
tank
21/09/2006 1203
Inserito il 24/09/2012 alle: 20:39:39
Salve a tutti,con sommo dispiacere e grandissima in****atura devo comunicarvi la mia defezione al raduno del Cansiglio,la causa? vela dico subito,in serata una tromba d'aria si è abbattuta sull'area sosta camper di La Spezia dove io tengo il camper,danni ingenti,a me ha aperto e scardinato la veranda,non avendo potuto verificare questa sera, domani vado con la scala a vedere che non ci siano danni maggiori,dopo di che andrò da Lunucaravan,che è concessionario Giotti per fare sistemare il tutto. [}:)][}:)][}:)] Arrivederci al prossimo incontro o alla prima occasione.[:(] Cordialmente Tancredi-Edy Pochi sono gli uomini che possono dare del tu al mare,loro non lo fanno.
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3284
Inserito il 24/09/2012 alle: 21:12:37
quote:Risposta al messaggio di tank inserito in data 24/09/2012  20:39:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Tancredi Mi dispiace leggere queste cose, spero che il tutto si limiti alla veranda e non ci siano altri danni. Ma che razza di vento c'era?[:0] Plinio
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 24/09/2012 alle: 22:08:27
Tancredi, mi dispiace molto... che sfortuna! Spero che i danni siano limitati a quelli da te descritti. Ci rivedremo presto. Barbara
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 24/09/2012 alle: 22:29:08
Toc...toc... Scusate se mi intrometto... Vi disturbo per un iniziativa pro Terremotati d' Emilia che gli Sbussolati , in concomitanza al raduno in S. Martino in Rio,

"Qui troverete tutto il programma...Klicca"

id="red">id="size6"> stanno organizzando....

"Qui Potrete seguirci nel post dedicato...Klicca"

id="red">id="size6"> Non pretendo che voi collaboriate alla raccolta fondi... Mi basta solo che partecipiate al raduno e che coinvolgiate altri equipaggi a fare altrettanto. Se riterrete opportuno far girare la presente, fatelo pure, ai v.s. amici/colleghi camperisti anzi ve ne prego. Grazie di avermi dedicato qualche minuto del v.s. tempo... Vi aspettiamo numerosi... Ciauz Alberto id="blue">
id="Book Antiqua">id="size4">
14
angedras
angedras
11/07/2011 1923
Inserito il 24/09/2012 alle: 22:57:37
Grazie piterghembi, vedrai che da fare si trova ugualmente. @Tank mi dispiace veramente tanto per quello che ti è successo speriamo si risolva con poco e all'ultimo decidi di fare un salto al raduno. @reedud, vado a vedere il programma ma direi che un salto potrei anche farlo, se riusciamo arriviamo al sabato sera, va bene lo stesso? Francesco.
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 24/09/2012 alle: 23:17:55
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 24/09/2012  22:57:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Penso proprio non ci sia nessun problema.... La festa della pigiatura vera e propria si svolgerà la domenica!! Comunque grazie anche solo del pensiero!! Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
17
piterghembi
piterghembi
03/09/2008 433
Inserito il 25/09/2012 alle: 07:59:33
quote:Risposta al messaggio di tank inserito in data 24/09/2012  20:39:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Tancredi mi dispiace tanto e ti capisco, ma come ha fatto il vento a scardinare il tendalino chiuso? probabilmente non era chiuso bene, speriamo che non ti abbia fatto tanti danni. A me è successo con il tendalino aperto e ti lascio immaginare la scena, io e lily appesi per una buona mezzora sotto la pioggia torrenziale e un vento fortissimo che mi ha stappato il tendalino per circa mezzo metro. Per l'incontro, pazienza sarà per la prossima volta, l'importante che per il resto tutto vada bene, tendalini e camper ne vendono ancora. Un abbraccio Piero, Lilly e Giovedì
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3284
Inserito il 25/09/2012 alle: 09:31:34
Per Reedud Ti ringrazio per l'informazione. Vi siamo vicini in questo momento di disagi e tristezze. Purtroppo in periodo scolastico è difficile programmare spostamenti a medio raggio, per cui devo declinare l'invito. Plinio Per la truppa chi è che sta sbagliando la mira nell'invocare la pioggia? Doveva essere in riviera per deviare Guty, non in Cansiglio![8D] Avete visto le previsioni? Scherzi a parte, speriamo bene, viceversa io passo la mano. Plinio
19
tank
tank
21/09/2006 1203
Inserito il 25/09/2012 alle: 13:54:38
quote:Risposta al messaggio di piterghembi inserito in data 25/09/2012  07:59:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Piero,hai centrato la causa,non era perfettamente chiuso,come mi hanno detto il vento con una forza spaventosa,entrando all'interno ha gonfiato il contenitore come fosse un palloncino delle fiere,ho blocato il tutto e venerdi pomeriggio viene l'operaio del concessionario a valutare l'entità del danno. Per il resto tutto bene,hai perfettamente ragione di camper e tendalini ne vendono altri,mi dispiace comunque non poter essere in vostra compagnia ma sarà sicuramente alla prossima. Un salutone a te,Lilly e al resto della compagnia. Cordialmente Tancredi-Edy Pochi sono gli uomini che possono dare del tu al mare,loro non lo fanno.
18
zzap
zzap
22/12/2007 615
Inserito il 25/09/2012 alle: 16:55:17
Ehi ragazzi, FERROBASS e TANK, qui serve urgentemente un ANTISFIGAid="size5">id="blue">[}:)][}:)][}:)] Forza come dice Piero, dei tendalini e dei camper ne vendono ancora, direi che tutto sommato c'è di peggio[;)] Peccato per il prossimo weekend ma tranquilli ce ne saranno altri...sicuramente[:)] Per il meteo l'esperienza insegna che dopo il temporale c'è sempre il sole perciò sono fiduciosa[:)] altrimenti andremo al SUD[:D][8D] La lista si modifica così: 1) Piero e Lili - ok ristorante - abitano là 2) Fabrizio e Lara - ok ristorante - arrivo venerdì sera 3) Massimo e Barbara - ristorante ok solo Barbara - arrivo venerdì sera 4) Sperandio Ilde-ok per ristorante, arriviamo tarda mattinata di sabato, ripartiamo lunedi mattina 5) Plinio, Miky, Nicola, Franci (arriveremo spaiati, io prima poi a seguire la truppa, ancora non so dire della cena). 6) Francesco mary samuele. (niente cena) 7) Stefano- Barbara- ok ristorante x 2 saluti Fabri,Lara e Molly
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Gancio porta del forno
Buongiorno a tutti,ho un laika Eccovip 2 ho smarrito il gancio della porta del forno che s...
Telcobac
Oggi alle 15:14
Accessori
Pannelli in parallelo --> MPPT
buona domenica a tutti ho appena installato un secondo pannello da 100w in parallelo all'e...
AlbertoPD
Oggi alle 14:51
Accessori
Copertura esterna parabrezza motorhome
Caio a tutti, a breve cambieremo il nostro mansardato con un MH su meccanica Ducato, con t...
sicce
Oggi alle 11:14
Accessori
Suncontrol 360b
Ho notato che il tecnico ha montato questo tipo di cavi , secondo me sono da 2,5 , è norma...
Domenico83
Oggi alle 01:34
Aree di sosta e campeggi
Area sosta comunale
Buongiorno, volevo segnalare che a Dolceacqua, provincia Imperia, è aperta un'area camper ...
Ciuspo
Ieri alle: 17:40
Viaggi all'estero
Roma - Praga per arrivare a Cracovia
Buonasera a tutti , sono Piero da Roma , spiego velocemente , sono un nuovo camperista , h...
PieroneRM80
Ieri alle: 15:40
Meccanica
Ad Blue Citroen 2179cc 165cv stranezza
Buongiorno, ieri facendo la strada per andare al mare probabilmente in fase di rigenerazio...
AntoAdriaHR
Ieri alle: 14:38
Marchi
Saldatura carrozzeria/scocca Wingamm Oasi 610 2000
Ciao a tutti,mi rifaccio vivo per chiedere consiglio sull'acquisto di un .Molti consigli c...
marcello.g
Ieri alle: 09:48
Cellula abitativa
Caduta di tensione su voltmetri centralina camper
Ciao a tutti, da un paio di giorni sto rilevando un notevole drop di tensione, nello shunt...
Grezz
17/04/26 - 20:28
Viaggi in Italia
4 giorni... che mare scegliere?
Ciao a tutti , nella seconda settimana di giugno vorrei fare qualche giorno al mare. Parte...
Mistral78
17/04/26 - 15:50
Cellula abitativa
Prevenzione strisce su pareti esterne cellula
Salve a tutti. Sono alla eterna ricerca di modalità per prevenire la comparsa delle strisc...
lenticchia
17/04/26 - 15:32
Cellula abitativa
Oblò fiamma rotto esternamente
Ciao a tutti, mi si sono rotte le asole esterne dell'oblò fiamma che reggono il coperchio,...
Ivan84
16/04/26 - 23:42
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link