CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Giottiline User Group Italia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
26 20 6054
19
dottstef
dottstef
05/10/2006 64
Inserito il 28/01/2009 alle: 21:30:04
id="Comic Sans MS">Naturalmente le giuste critiche fanno bene anche a loro, che sono persone intelligenti ed assolutamente disponibili ad ascoltarci. L'esempio di oggi è chiaro: appena ho lamentato un pò troppa condensa in mansarda, hanno riconosciuto essere un problema "di fabbrica" e me lo hanno risolto. [:)]
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3283
Inserito il 28/01/2009 alle: 21:40:48
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by dottstef
id="Comic Sans MS">Naturalmente le giuste critiche fanno bene anche a loro, che sono persone intelligenti ed assolutamente disponibili ad ascoltarci. L'esempio di oggi è chiaro: appena ho lamentato un pò troppa condensa in mansarda, hanno riconosciuto essere un problema "di fabbrica" e me lo hanno risolto. [:)] >> Quoto in tutto. Mi fa piacere che la cosa si muova. Non ho avuto risposta alla lettera ma poco importa. Quel che conta è ritrovarci e sapere che si possono trovare persone ragionevoli e disponibili. Mi conforta sapere che le impressioni che raccontavo mesi or sono si confermano anche con altri. Mi è venuta in mente un'idea: siccome saremo di più che la volta scorsa, è il caso di preparare i portanome con la spilla oppure la bustina trasparente appesa alla fettuccia di cotone. Servirebbe per conscerci più velocemente. Ci potremo scrivere il nick, il nome e per sfondo l'immagine di Marco. Nel caso posso informarmi presso un cliente che le farebbe a prezzo di favore. Oppure mi devo interessare per fare le magliette o i capellini? Fatemi sapere così mi muovo per tempo. Ciao a tutti Plinio Esempio

Modificato da plinio63 il 28/01/2009 alle 21:54:15
18
Robby65
Robby65
02/07/2007 1131
Inserito il 28/01/2009 alle: 22:05:12
Così sì che mi piace, era ora di vedere un pò di movimento, dai diciamo la verità siamo tutti un pò orgogliosi di possedere un Giotti, negli ultimi giorni nessuno aveva voglia di scrivere ma immagino che tutti tenevano sotto controllo la situazione poi è bastato il logo di Marco (Roma 1927) e il messaggio Marco (dottstef) che tutti hanno ripreso a scrivere. A proposito ma quanti sono i Marco che fanno parte del circuito Giotti? E pensare che anche quando ho bisogno di parlare con il mio conc. devo chiedere di Marco (Titolare), non che tra tutti questi Marco ci sia anche lui. Ciao - Roberto.
17
LupoAlberto1
LupoAlberto1
23/10/2008 597
Inserito il 29/01/2009 alle: 00:18:34
quote:Originally posted by plinio63 Mi è venuta in mente un'idea: siccome saremo di più che la volta scorsa, è il caso di preparare i portanome con la spilla oppure la bustina trasparente appesa alla fettuccia di cotone. Servirebbe per conscerci più velocemente. Ci potremo scrivere il nick, il nome e per sfondo l'immagine di Marco. Nel caso posso informarmi presso un cliente che le farebbe a prezzo di favore. Oppure mi devo interessare per fare le magliette o i capellini? Fatemi sapere così mi muovo per tempo. Ciao a tutti Plinio >
> Io copio perchè mi è piaciuta l'idea
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 29/01/2009 alle: 10:27:22
Buongiorno a tutti! Mi fa piacere vedere che le cose stanno andando avanti bene, anzi benissimo. come anticipato qualche post fa, non so se riuscirò ad arrivare in tempo per la visita alla Giottiline, ad ogni modo al raduno dovremmo esserci. Per quanto riguarda i cartellini, credo sia sufficiente rimediare i porta cartellini, mentre per l'elaborazione grafica e la stampa posso pensarci io (ho un'amica che è brava in queste cose, potrei farla lavorare sulla prima idea sviluppata da Marco) e prima di procedere con la stampa vi farei visionare il risultato. Cosa ne dite? A presto! Barbara
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 29/01/2009 alle: 10:56:24
quote:Originally posted by zanna3
Buongiorno a tutti! Mi fa piacere vedere che le cose stanno andando avanti bene, anzi benissimo. come anticipato qualche post fa, non so se riuscirò ad arrivare in tempo per la visita alla Giottiline, ad ogni modo al raduno dovremmo esserci. Per quanto riguarda i cartellini, credo sia sufficiente rimediare i porta cartellini, mentre per l'elaborazione grafica e la stampa posso pensarci io (ho un'amica che è brava in queste cose, potrei farla lavorare sulla prima idea sviluppata da Marco) e prima di procedere con la stampa vi farei visionare il risultato. Cosa ne dite? A presto! Barbara >
> Barbara come sempre sei molto disponibile...quindi noi ne approfittiamo e ti deleghiamo per quanto sopra. X Marco (dottstef) Direi che si può confermare con Sergio la visita di venerdì 24 Un salutone a tutti!!!!id="size3">
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 29/01/2009 alle: 12:00:37
19
dottstef
dottstef
05/10/2006 64
Inserito il 29/01/2009 alle: 13:38:26
id="Comic Sans MS"> Tanto per scrivere qualcosa e rimanere in prima pagina vi segnalo che Sergio, e quindi la Giottiline, leggono tutto quello che scriviamo (e sono molto interessati a ciò). marco stef
17
LupoAlberto1
LupoAlberto1
23/10/2008 597
Inserito il 29/01/2009 alle: 13:52:27
quote:Originally posted by dottstef
id="Comic Sans MS"> Tanto per scrivere qualcosa e rimanere in prima pagina vi segnalo che Sergio, e quindi la Giottiline, leggono tutto quello che scriviamo (e sono molto interessati a ciò). marco stef >
> Se ci leggono, allora vorrei sapere se è possibile usare il loro logo per questo scopo. Grazie. Alberto
17
piterghembi
piterghembi
03/09/2008 433
Inserito il 29/01/2009 alle: 14:25:07
quote:Originally posted by dottstef
id="Comic Sans MS"> Tanto per scrivere qualcosa e rimanere in prima pagina vi segnalo che Sergio, e quindi la Giottiline, leggono tutto quello che scriviamo (e sono molto interessati a ciò). marco stef >
> Visto che ci leggono e sono molto interessati,perché non rispondono alle nostre lamentele?,non sarò mica solo io ad averne? saluti
17
arcobaleno61
arcobaleno61
30/05/2008 2458
Inserito il 29/01/2009 alle: 15:31:18
Mi complimento con tutti voi...avete un sacco di ottime idee!!! Grandi!! Per Piterghembi: no, non sei il solo. Chicca
boxerfulva
boxerfulva
-
Inserito il 29/01/2009 alle: 16:41:58
CIAO A TUTTI RAGAZZI CHE DIRE QUASI MI COMMUOVO NEL VEDERE TUTTE QUESTE NOVITA PER IL NUOVO LOGO DEL GIOTTILINE USER GROUP PER QUELLA DATA RIBADISCO LA NOSTRA PRESENZA PER LE LAMENTELE SONO DACCORDO CON GLI ALTRI AVREI PIU DI UN SASSOLINO DA TOGLIERMI. E PERO ANCHE VERO QUELLO CHE DICE GIOVANNI LE ALTRE MARCHE PIU BLASONATE ( PENSANO LORO MA NON E ASSOLUTAMENTE COSI)DEI NS VR SI LAMENTANO E MOLTO PIU DI NOI E NON SONO NEMMENO COSI BELLI COME I GIOTTILINE. PER I CARTELLINI SONO COMPLETAMENTE DACCORDO CON BARBARA (COME AL SOLITO SEMPRE GENTILE E DISPONIBILE) CIAO A TUTTI[:D][:D][:D] CLAUDIO[:)][:)][:)][:)][:)]
17
LupoAlberto1
LupoAlberto1
23/10/2008 597
Inserito il 29/01/2009 alle: 17:04:49
Ciao a tutti, DAI CHE CI DIVERTIREMO E FAREMO UN GIOTTINCONTRO MEGAGALATTICO[:)][:)][:)] Se siete d'accordo posso contattare il camping "Boschetto di Piemma" a Santa Lucia (San Gimignano), per sentire cosa ci offre e a che prezzo o avete altre preferenze?[:)][:)][:)] Attendo risposte, suggerimenti[:)], proposte[:D], aiuti[:D], critiche[:(], applausi[:)], pernacchie[:(]. Rispondete. Alberto
17
LupoAlberto1
LupoAlberto1
23/10/2008 597
Inserito il 29/01/2009 alle: 17:07:18
quote:Originally posted by LupoAlberto1
Ciao a tutti, DAI CHE CI DIVERTIREMO E FAREMO UN GIOTTINCONTRO MEGAGALATTICO[:)][:)][:)] Se siete d'accordo posso contattare il camping "Boschetto di Piemma" a Santa Lucia (San Gimignano), per sentire cosa ci offre e a che prezzo o avete altre preferenze?[:)][:)][:)] Attendo risposte, suggerimenti[:)], proposte[:D], aiuti[:D], critiche[:(], applausi[:)], pernacchie[:(]. Rispondete. Alberto >
> C'è qualcuno che è di zona? potrebbe visionarlo direttamente o suggerire qualche alternativa. Alberto
17
LupoAlberto1
LupoAlberto1
23/10/2008 597
Inserito il 29/01/2009 alle: 22:55:35
quote:Originally posted by LupoAlberto1
Ciao a tutti, DAI CHE CI DIVERTIREMO E FAREMO UN GIOTTINCONTRO MEGAGALATTICO[:)][:)][:)] Se siete d'accordo posso contattare il camping "Boschetto di Piemma" a Santa Lucia (San Gimignano), per sentire cosa ci offre e a che prezzo o avete altre preferenze?[:)][:)][:)] Attendo risposte, suggerimenti[:)], proposte[:D], aiuti[:D], critiche[:(], applausi[:)], pernacchie[:(]. Rispondete. Alberto >
> neanche una pernacchia[?][:(][:(][:(] Però l'ho riportato in prima[:)][:)][:)]
17
arcobaleno61
arcobaleno61
30/05/2008 2458
Inserito il 29/01/2009 alle: 23:16:31
Ciao LupoAlberto, solo complimenti per le iniziative, nessuna pernacchia. Per noi che siamo della provincia di Torino va bene qualsiasi posto da quelle parti...Lasciamo agli esperti di quei luoghi la scelta e ci adegueremo. L'importante è ritrovarci tutti insieme!!! Chicca
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3283
Inserito il 29/01/2009 alle: 23:21:17
Buongiorno a tutti! Mi fa piacere vedere che le cose stanno andando avanti bene, anzi benissimo. come anticipato qualche post fa, non so se riuscirò ad arrivare in tempo per la visita alla Giottiline, ad ogni modo al raduno dovremmo esserci. Per quanto riguarda i cartellini, credo sia sufficiente rimediare i porta cartellini, mentre per l'elaborazione grafica e la stampa posso pensarci io (ho un'amica che è brava in queste cose, potrei farla lavorare sulla prima idea sviluppata da Marco) e prima di procedere con la stampa vi farei visionare il risultato. Cosa ne dite? A presto! Barbara >
> Ciao Barbara Intendi i porta cartellini con la spilla che ti danno ai convegni? Ciao Plinio
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 30/01/2009 alle: 10:28:41
@ plinio: si intendo quelli... proprio ieri sera un mio amico mi ha offerto - costo zero - un centinaio di cartellini con il laccettino da collo, che gli sono avanzati da un altro raduno. E' lo stesso amico che aveva coniato il nome GIOTTINCONTRO quindi è ufficialmente invitato a partecipare al raduno anche se non ha un giotti... gli attacco due adesivi e via andare, non se ne accorge nessuno!!![:D][:D][;)] Grazie Giovanni! Barbara PS: A breve vi farò vedere anche la grafica del cartellino, per compilarli tutti mi servirebbero i nomi di tutti i componenti degli equipaggi che interverranno, quindi per chi non li avesse ancora comunicati, vi pregherei di scriverli. in questo caso: grazie Silvia!
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 30/01/2009 alle: 18:55:31
La mia amica Silvia ed io abbiamo studiato questi due cartellini: quale vi piace di più? Io non vi dico la mia preferenza, non vorrei influenzarvi! Ciaoo Barbara
17
piterghembi
piterghembi
03/09/2008 433
Inserito il 30/01/2009 alle: 19:10:17
La mia amica Silvia ed io abbiamo studiato questi due cartellini: quale vi piace di più? Io non vi dico la mia preferenza, non vorrei influenzarvi! Ciaoo Barbara >
> bravissime Barbara e Silvia io preferisco il secondo ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link