CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Giottiline User Group Italia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
77 20 6054
16
Pino 0963
Pino 0963
21/08/2009 23
Inserito il 22/09/2009 alle: 13:38:51
Ciao! Ritirerò questa settimana un I110..in effetti un pò deluso da questa scelta di commercializzazione che nemmeno le fonti ufficiali non hanno riportato..spero che il mezzo non sia altrettanto perché mi sembra ezzeccato!! Pino
quote:Risposta al messaggio di haiede inserito in data 25/08/2009  21:38:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
errunc
errunc
11/04/2009 5109
Inserito il 22/09/2009 alle: 20:24:21
stai tranquillo che è un buon mezzo indipendentemente di come è marchiato , fammi sapere ciao
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 25/09/2009 alle: 12:12:58
Ma che fine avete fatto tutti quanti? Vabbè che vi ho detto che noi il weekend di fine ottobre non ci siamo per l'Acqualagna, ma non per questo non dovete organizzare più nulla!!![;)] Capisco che la nostra mancanza si sentirà (W la modestia! Ahahahah[:D][:D][:D]) però sicuramente vi diverterete lo stesso! Vabbè, eravamo in terza pagina... bisognava ritirare su il 3d! Ciao Barbara
17
piterghembi
piterghembi
03/09/2008 433
Inserito il 25/09/2009 alle: 19:04:02
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 25/09/2009  12:12:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Barbara,ho notato anch'io che non c'è stato un riscontro sulla proposta per Acqualagna,non credo che dipenda dal fatto che tu non vieni,immagino sia perchè Acqualagna non riscuote molto entusiasmo visto che ci siamo già stati l'anno scorso,mettiamoci un pò più di fantasia,troviamo un'altro posto,un'altra festa,fiera,ecc....magari più baricentrica per tutti,spostando eventualmente la data,tanto un weekend vale l'altro,ponti non ce ne sono fino a dicembre. Forza GIOTTISTI dove siete? dai proponete alternative. un saluto
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
Previous Next
19
aldo9
aldo9
05/03/2007 466
Inserito il 25/09/2009 alle: 19:38:02
Mi piacerebbe molto incontrvi a qualche raduno ma purtroppo il problema è il lavoro che mi impegna molto e visto che faccio già parecchi chilometri durante la settimana, quando esco per un weekend cerco di limitarmi alle vicinanze. Vorrei ricapitolare i contatti di questo forum, vecchi e nuovi Giottini per fare una lista delle zone dell'Italia e che tipo di mezzo utilizzate. Comincio io Aldo prov. MB Gral Y400 Ciao Aldo9
paco2005
paco2005
-
Inserito il 25/09/2009 alle: 21:00:53
Salve a tutti. Anch'io ho un Giotti. Precisamente un Genetics J500. Una bomba!!!!! Però ho un problema grosso. Per motivi familiari DEVO venderlo. Non sono un buon commerciante e non so se ce la farò. Ho pensato di chiedere l'aiuto a chi un Giotti ce l'ha e ne conosce la qualità. Se avete amici cui consigliare un buon acquisto, beh, datemi una mano. Grazie amici.
xtania700
xtania700
-
Inserito il 27/09/2009 alle: 20:23:11
salve sono di Palermo ed ho un genetics x700 e come dice PACO e` una bomba davvero ,anche il mio. Tieni duro Paco non ci sono piu` mezzi cosi`,non te lo levare.

Modificato da xtania700 il 27/09/2009 alle 20:25:23
paco2005
paco2005
-
Inserito il 28/09/2009 alle: 10:20:02
Ringrazio per l'incoraggiamento!!!!!!!!! Ma i motivi che mi inducono a vendere non sono dovuti ad insoddisfazione del mezzo. Tutt'altro. Diciamo che si tratta di necessità o forza maggiore. A volte succedono cose nella vita che non prevedi ed allora bisogna cercare di adeguarsi. Non è che voglio cambiare il mezzo. Semplicemente non ci sono più le condizioni per mantenerlo e quindi... Grazie per l'aiuto che mi vorrete dare, proprio voi che conoscete la qualità dei mezzi Giottiline. Se avete conoscenti che hanno intenzione di cambiare o acquistare tenetemi presente. Il mio è PRATICAMENTE NUOVO.
17
errunc
errunc
11/04/2009 5109
Inserito il 28/09/2009 alle: 16:57:47
quanto vorresti realizzare ?
19
aldo9
aldo9
05/03/2007 466
Inserito il 28/09/2009 alle: 20:21:10
Mi dispiace molto caro Paco per la situazione che ti trovi. Ti faccio i migliori auguri nella speranza che ritornino al più presto i momenti buoni. Ciao Aldo9
paco2005
paco2005
-
Inserito il 29/09/2009 alle: 09:54:36
Nell'inserzione che ho messo nel mercatino chiedo 59.000 trattabili ovviamente. Dovete capire che è PROPRIO NUOVO, usato 3 volte... purtroppo Grazie a tutti per gli incoraggiamenti e, speriamo, l'aiuto che mi vorrete dare. Passate parola, voi che conoscete di che qualità stiamo parlando, perchè mi pare che chi non conosce questi mezzi, non sappia di cosa si parla. Il mio mezzo, il J500, ha il pavimento in legno marino, come le barche, riscaldamento Alde, mobilio interno curvato, di pregio, un vero capolavoro. Mi piange il cuore doverlo vendere. Lo abbiamo cercato per un anno intero un mezzo che potesse soddisfare le nostre esigenze. Un semintegrale con 4 posti letto sempre pronti. Questo ha un letto a castello matrimoniale con il letto inferiore che si sposta in alto e in basso si 4 martinetti elettrici. Un gioiello! GRAZIE A TUTTI E SCUSATE LO SFOGO
19
fufu
fufu
28/02/2007 653
Inserito il 30/09/2009 alle: 10:53:51
Rieccomi,è un sacco di tempo che manco dal forum,per chi non mi conoscesse mi chiamo fulvio e ho un genetics j500.Volevo sapere se a qualcuno di voi è capitato quello che capita da un paio di settimane a me:premetto che mi sono ritrovato con la batteria dei servizi andata e che quindi ero collegato al 220,ma il gradino decideva autonomamente quando chiudersi(anche in piena notte),e che per riaprirlo bisognava aspettare che lui ne avesse voglia.Io l'ho aperto per l'ennesima volta,poi ho tolto il fusibile e così potevo salire e scendere senza dovermi arrampicare.Saluto tutti
19
aldo9
aldo9
05/03/2007 466
Inserito il 30/09/2009 alle: 18:33:18
Ciao Fufu saltuariamente succede anche a me che i gradini decidono di fare ammutinamento e salgono a loro piacere, succede principalmente con il freno a mano non tirato e penso che sia il sensore di sicurezza, quella che a motore acceso fa rientrare i gradini tanto per intenderci, che fa contatto. Di solito risolvo resettando la centralina, sblocco il freno a mano accendo il motore, spengo e inserisco il freno a mano. Spero di essere stato chiaro Ciao a tutti i Giottini Aldo9
xtania700
xtania700
-
Inserito il 01/10/2009 alle: 15:42:52
anche nel mio x700 e` capitato qualcosa di simile. In campeggio con freno a mano e220v il gradino risaliva ,alla fine ne abbiamo dedotto che quando si inserisce la220v il gradino va in protezione e non deve essere fatto alcun tentativo a farlo scendere per almeno 15minuti poi azionare la discesa ,e lui non risale piu ,e se c`e` bassa tensione il gradino risale e quindi riattendere quei 15,20 minuti e poi farlo riscendere .Certo diventa un po` un problema non avere il gradino disponibile per quei minuti,e soprattutto guardare sempre prima di scendere onde evitare qualche brutta caduta.Buona serata e spero di essermi spiegato bene .
18
Robby65
Robby65
02/07/2007 1131
Inserito il 01/10/2009 alle: 22:19:05
Scusate ma non vi sembra che ultimamente siamo un pò scarichi noi giottisti? Mancano all'appello ultimamente un sacco di nomi che fino a prima delle ferie erano abitudinari del forum, per esempio è un pò che non leggo più Spera o lutreg e anche boxerfulva, anche se quest'ultimo ha appena scritto nella sezione cellula, anzi scusate Marchi, che è successo non saranno percaso ancora in ferie ehh? Ciao - Roberto-
17
LupoAlberto1
LupoAlberto1
23/10/2008 597
Inserito il 02/10/2009 alle: 22:05:52
buonasera a tutti eccomi quì, ci sono anch'io, sono appena rientrato dal paesello dove mi stò preparando per il prossimo giottincontro di primavera.........ovvero altrimenti come faccio a presentarmi così? e già! vendemmia e vinificazione. Allora, ci vediamo prossimamente? Ciao Alberto
18
Robby65
Robby65
02/07/2007 1131
Inserito il 03/10/2009 alle: 00:30:54
Io c'ero quando ti presentasti così, e conto proprio di esserci anche la prossima volta[:p][:p][:p]. Ciao - Roberto.
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3284
Inserito il 03/10/2009 alle: 08:13:18
quote:Risposta al messaggio di Robby65 inserito in data 01/10/2009  22:19:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Roberto hai ragione. Io per primo mi sono un po' distratto, ma in questi giorni pensavo proprio ai nomi che hai fatto. Mi sa che tocca fare un appello telefonico. Ciao Plinio
18
haiede
haiede
24/02/2008 1988
Inserito il 05/10/2009 alle: 00:04:15
quote:Risposta al messaggio di fufu inserito in data 30/09/2009  10:53:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, Ho riscontrato anche io che in presenza di tensione bassa (meno di 13,2v) il gradino riceve l'impulso di chiusura e non si riesce + a farlo scendere: ne deduco che sia una impostazione di sicurezza affinche in caso di BS in fase di scarica non si corra il rischio che rimanga sempre aperto e non si riesca a farlo rientrare. Dodo
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3284
Inserito il 05/10/2009 alle: 10:27:53
Lunedì mattina c'è qualcuno che non si fa più leggere da un po' ti tempo, anche se sono convinto che molti passano e leggono senza lasciare tracce. Facciamo l'appello in vista del prossimo Giotttincontro? A proposito, credo che sia più adatto il ponte dell'8 dicembre dato che molti (ma non certi privilegiati di mia conoscenza[:D][;)]) hanno i figli a scuola il sabato. Ciao Plinio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Calcolo pedaggi autostrade francesi
Buongiorno, una volta ricordo era possibile su un sito , delle autostrade francesi, impost...
pegaso_torino
Oggi alle 10:56
Cellula abitativa
Aggiunta fusibile?
Nel mio Rimor Brig 648 ho fatto un paio di aggiunte sotto al pensile della cucina. In orig...
Yanosh
Oggi alle 10:10
Viaggi all'estero
Partenza per l'Islanda
Il 19 o il 20 partiremo per l'Islanda, crediamo di aver fatto tutto quanto necessario il...
rubylove
Oggi alle 06:39
Accessori
Frigo trivalente Dometic del 2004, morto
Sono in Tunisia e mi succede che trovo il frigo che non funziona più: non si accende a gas...
bolsenior
Ieri alle: 22:39
Accessori
Centralina EBL 241-2
Ciao a tutti e ringrazio già in partenza a chi mi puo' aiutare, camper di 1 mese semintegr...
vecchio
Ieri alle: 21:43
Viaggi all'estero
Slovenia ad Agosto
Buonasera, come primo anno da camperisti (o Vannisti) stavamo pensando di gironzolare un p...
Jiuggy
Ieri alle: 20:17
Accessori
Asciugacapelli in camper in sosta libera
Buongiorno a tutti. Mia moglie VUOLE asciugare i capelli anche in sosta libera. Ho una b...
marpai
Ieri alle: 13:24
Accessori
Nuovo SH nuova modifica parabrezza
Salve amici, tutte le volte che cambio mezzo devo sempre fare la modifica al parabrezza pe...
Grinza
Ieri alle: 10:23
Compagni di viaggio
Estate 2026 in camper
Ciao siamo una coppia di 54 e 58 anni e abbiamo un cane (Akita), cerchiamo compagni per un...
illinois72
05/05/26 - 22:36
Aree di sosta e campeggi
Gattina Persa Equi Terme - 02 Maggio 2026
Scusate il post, vi prego ti lasciarlo su, per qualche giorno/settimana, dopo cancello. ...
Coros
05/05/26 - 17:44
Accessori
Celle EVE LF334
Ecco QUI una pagina che spiega cosa sono queste LF334 della EVE. Durano 4000 cicli invece ...
Emme48
05/05/26 - 15:49
Accessori
Quale Power station?
Buongiorno a tutti, Chiedo consigli sull'acquisto di una Power Station. Ho due desideri: ...
GR23
05/05/26 - 14:57
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link