quote:Risposta al messaggio di haiede inserito in data 25/08/2009 21:38:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 25/09/2009 12:12:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Barbara,ho notato anch'io che non c'è stato un riscontro sulla proposta per Acqualagna,non credo che dipenda dal fatto che tu non vieni,immagino sia perchè Acqualagna non riscuote molto entusiasmo visto che ci siamo già stati l'anno scorso,mettiamoci un pò più di fantasia,troviamo un'altro posto,un'altra festa,fiera,ecc....magari più baricentrica per tutti,spostando eventualmente la data,tanto un weekend vale l'altro,ponti non ce ne sono fino a dicembre. Forza GIOTTISTI dove siete? dai proponete alternative. un saluto
altrimenti come faccio a presentarmi così?
e già! vendemmia e vinificazione.
Allora, ci vediamo prossimamente?
Ciao
Alberto quote:Risposta al messaggio di Robby65 inserito in data 01/10/2009 22:19:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto hai ragione. Io per primo mi sono un po' distratto, ma in questi giorni pensavo proprio ai nomi che hai fatto. Mi sa che tocca fare un appello telefonico. Ciao Plinio
quote:Risposta al messaggio di fufu inserito in data 30/09/2009 10:53:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, Ho riscontrato anche io che in presenza di tensione bassa (meno di 13,2v) il gradino riceve l'impulso di chiusura e non si riesce + a farlo scendere: ne deduco che sia una impostazione di sicurezza affinche in caso di BS in fase di scarica non si corra il rischio che rimanga sempre aperto e non si riesca a farlo rientrare. Dodo