quote:Risposta al messaggio di lutreg inserito in data 20/10/2009 12:26:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, io, non essendoci mai stato, avrei intenzione di andare ad acqualagna dove inizia la sagra del tartufo, tu hai qualche alternativa? Ciao Alberto
quote:Risposta al messaggio di piterghembi inserito in data 20/10/2009 21:00:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Piero e Liliana anche noi avevamo una mezza idea di andare a Cesenatico per la festa del Pesce - aspettiamo solo a vedere come sarà il tempo nella speranza che non piova a dirotto[xx(] ci riaggiorniamo la prossima settimana saluti Fabrizio e Lara[:)]
quote:Risposta al messaggio di piterghembi inserito in data 20/10/2009 21:00:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti ciao Piero, molto probabilmente veniamo anche noi, comunque ci sentiamo telefonicamente. Saluti Alberto & Anna
quote:Risposta al messaggio di zzett90 inserito in data 26/10/2009 20:29:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e benvenuto, se vuoi, in attesa di un raduno ufficiale, puoi unirti a noi questo fine settimana a cesenatico. Saluti Alberto
quote:Risposta al messaggio di corsir inserito in data 26/10/2009 23:06:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Elsa, non prendere le difese di qualcuno, ma che significa controllare il mezzo prima di venderlo? Forse aspettare novembre, se l'hai costruito in luglio, per vedere se quando fa freddo il Webasto funziona? Ma dai... Dai toni sembra che stia cadendo a pezzi, mentre invece hai un problema comune e risolvibile. Comunque non lo montano più, quindi vuol dire che non se ne fregano. Non sono scemi, se noi abbiamo un problema, lo hanno anche loro. Se tanti hanno lo stesso problema, cambiano fornitore, come in tutte le aziende di questo mondo. Plinio
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 27/10/2009 18:39:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra di capire che Elsa stia perdendo la pazienza, non ricordo di preciso le problematiche che ha avuto con il suo mezzo ma se non sbaglio niente di più di ciò che è capitato a me e a tanti altri possessori di Sunny, non sono troppo d'accordo con Plinio sul fatto che la Giotti abbia deciso di sostituire il webasto nei nuovi modelli per colpa dei problemi che hanno dato, non dimentichiamo che ora montano la Truma a Gasolio che collaudata proprio non è e quindi potrebbero anche peggiorare la situazione, io continuo comunque a rimanere del parere che i mezzi escono dalla casa senza essere controllati e a tal proposito mi è stato detto più volte che deve essre il concessionario a fare un tagliando di preconsegna per il quale viene pagato proprio dalla Giotti quindi, come ho sempre ribadito, la differenza la fa solo ed esclusivamente chi ci ha venduto il mezzo ed è proprio lui che in certi casi dovrebbe prendersi a cuore la situazione e risolvere definitivamente i problemi piccoli o grossi che siano. Anch'io ho avuto il webasto che non andava ma il problema è stato risolto nel giro di pochi giorni e addirittura la webasto ha spedito il pezzo da cambiare ancora prima che il concessionario smontasse quello difettoso, perciò cosa devo dire: forse sarò una mosca bianca ma non ho ancora perso un week-end per colpa di difetti al mio Sunny. Ciao - Roberto.