Inserito il 28/10/2009 alle: 14:50:02
La punteggiatura, questa sconosciuta.[;)]
Battute a parte, come detto già da altri, la differenza la fa il concessionario, perchè a lui spetta il controllo di preconsegna (nel prezzo del camper c'è una cifra, fra l'altro considerevole, che si paga per questo servizio).
Io dell'assistenza del mio concessionario sono soddisfatta, mi ha risolto i problemi prontamente quando si sono presentati ed al contrario di altri non ho mai dovuto interpellare la casa madre per mettere a posto qualsiasi cosa, le cose che non poteva risolvere lui (scheda della Truma in blocco, da sostituire) mi ha indirizzato da altra parte, e soprattutto alla consegna il mezzo era funzionante in tutte le sue parti.
I problemi che si sono presentati dopo qualche mese, non erano difetti di preconsegna, ma normali rotture ed inconvenienti che possono capitare a qualsiasi mezzo, puriblasonato o no.
Di una cosa sono sicura, che io il mio mezzo non lo cambierò molto presto (a meno che non vinca una cifra ragguardevole al superenalotto[8D]) ma se dovesse succedere, il primo posto dove andrei a vedere per un nuovo camper è il concessionario dove ho acquistato il mio Giotti (ce l'ho da più di 3 anni, ed è un Graal).
Vorrei darti un consiglio, se lo accetti.
I problemi non si risolvono arrabbiandosi su un forum, anzi ritengo la cosa piuttosto controproducente (è un mio pensiero, naturalmente).
Fossi in te cercherei un contatto, senza improperi, con la casa madre. Per esperienze di altri qui sul forum, che ho conosciuto personalmente, so per certo che la Giottiline non ama avere clienti insoddisfatti in giro, e per questo motivo si adopera molto per risolvere i problemi lamentati dai clienti.
Forse dovrai fare qualche km in più per trovare competenza e serietà, ma molto spesso ne vale la pena (il mio concessionario è a 250km da casa mia, 500 fra andata e ritorno, ma li faccio volentieri, sapendo di poter contare su di lui).
Spero che tu possa risolvere al più presto i problemi del tuo Giotti.
Ciao
Barbara