quote:Risposta al messaggio di Robby65 inserito in data 03/11/2009 18:58:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto eravamo propio noi, io e Zzap (Fabrizio e Lara). Abbiamo fatto un po' di statale 16 insieme, poi noi su per la Romea (mon amour). Anche io avevo visto un Giotti sull'altra carreggiata nel tratto a 2 corsie. Credo che fossi tu, a questo punto.[:)] Ciao Plinio
quote:Risposta al messaggio di alexbibi inserito in data 31/10/2009 00:45:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scampolo di vanità: "Ah, che bello svegliarsi e sentirsi "profeta".id="size3">id="Tahoma">id="brown"> Plinio
quote:Risposta al messaggio di Robby65 inserito in data 04/11/2009 11:28:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto proprio così, una marea, ma ne è valsa la pena anche se noi ci siamo stati 20 ore in tutto. Altro che Peterghembi e Lupoalberto... Siamo anche stati fortunati per il tempo, fresco ma bello, mentre il prossimo WE mette brutto. Ciao Plinio
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 04/11/2009 21:17:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti Comunque è sempre la solita musica ma............ a noi piace questo swing [:D][:D][:D]
A quando e dove il prossimo?
Ciao
Alberto quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 05/11/2009 09:42:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco i cuochi all'opera
ciao
Alberto quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 05/11/2009 09:42:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .....Questa poi! e non me lo avete detto convinti che non vi offrissi il caffè! Questa me la lego al dito.........scherzo, peccato siete passati da me e non vi ho conosciuti...pazienza. Dodo
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 08/11/2009 22:30:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ci vengo, aspetto dettagli! Dodo
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 08/11/2009 22:30:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz.... l'ho combinata. Il fatto è che cerchiamo di bilanciare le mete anche in funzione degli interessi dei bimbi. Ma Claudio mi perdonerà (spero[:I][:I][:I]). Direi di fare così. 1) Appello di "chi c'è" (cioè non ha preso già impegni). 2) Esame geograficobaricentricomegneticobalistico delle provenienze 3) Valutazione proposte 4) Votazione finale. e zzzzaaaaccc ci si trova. e che Dio ci protegga dalla H1N1 [:D][:D] Ciao Plinio
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 10/11/2009 18:42:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci arrangiamo. Come si dice........si fà quel che si può. Il bello però è che i partecipanti provengono da tutta italia. Saluti Alberto