http://www.camperclubgubbio.it/...
ciao Lara[:)]quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 09/11/2009 08:54:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti noi ci saremo salvo influenze varie,[?]a giorni farò la prenotazione. a presto ciao
http://www.camperclubgubbio.it/...
Se non si vuole utilizzare l'area di sosta c'è il grande parcheggio della Coop proprio ai piedi dell'albero di Natale, sicuro e tranquillo e nessuno crea problemi per la sosta. A ridosso del parcheggio c'è la fermata del bus navetta per il centro gratuita. Che dire ...l'albero è da vedere la cerimonia del'accensione con i fuochi d'artificio ecc è bella e soprattuto... la Città è Ospitale (che non guasta mai) ciao Laraquote:Risposta al messaggio di zzap inserito in data 12/11/2009 09:55:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti i giottisti! Stiamo valutando anche noi di prenotare, mentre Maury e Giangi (Maury64) l'hanno già fatto. Anche se ex-giottisti, ci farebbe molto piacere rincontrarvi... Chicca
quote:Risposta al messaggio di boxerfulva inserito in data 12/11/2009 22:34:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti e ben ritrovati a Sandro e Chicca Sono forzato a letto con i neuroni in libera uscita e mancato rientro per cui non ho capito una cosa. Se andiamo nel parcheggio della Coop si deve prenotare? E poi dopo che hanno acceso l'albero che facciamo? Andiamo a Candelara? Ricordo che l'anno scoro è successo un parapiglia con molti scontenti (ma non tutti) causa savraffollamento di camper, anche se quest'anno promettono una migliore organizzazione. Ciao Plinio
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 13/11/2009 09:38:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Plinio, mi spiace che tu debba stare a letto. Io sto uscendo solo ora dall'influenza... Le risposte alle domande che hai posto interessano anche a me quindi attendo fiduciosa che qualcuno intervenga in merito. Ciao e forse a presto. Chicca
quote:Risposta al messaggio di zzap inserito in data 13/11/2009 12:10:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lara per fortuna ho l'influenza comune (che [8][8]). Ho visitato i siti delle 2 località in questione, per cui mi/ti/vi chiedo: dato che le candele le accendono alla sera del 5-6-7-8 e l'albero di Gubbio la sera del 7, non è forse il caso di andare prima a Candelara (es. il 5-6) e poi muovere su Gubbio? Viceversa se andiamo prima a Gubbio e poi a Candelara, ci rimane solo la mattina dell'8 perchè nel pomeriggio molti di noi dovrebbero rientrare (tranne i noti privilegati s'intende [;)]) e ci perdiamo lo spettacolo dell'accensione serale delle candele. Che ne pensate? Ciao Plinio
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 14/11/2009 18:08:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Plinio quoto in pieno il tuo discorso,fila liscio come l'olio,auguri di una pronta guarigione ciao
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 16/11/2009 08:26:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .....ma pensa te, dopo che ha fatto una settimana a letto truccando il termometro ogni mattina..... (e qualcuno partiva alle 4[}:)][V]) Dodo
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 14/11/2009 18:08:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Plinio il tuo discorso non fa una piega ma per quanto ci riguarda noi abbiamo in programma una tappa a Rapolano Terme per il 05/12 e quindi da lì è più comodo fermarsi a Gubbio e poi a Candelara. In ogni caso ci possiamo incontriamo a Gubbio[;)] Cmq ci riaggiorniamo più in là ciao [:)]
quote:Risposta al messaggio di haiede inserito in data 16/11/2009 17:09:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Op, op, op, 'n due, 'n due, 'n due. Forzaaaaa. Op, op, op, 'n due, 'n due, 'n due. Ah, se non lo porto fuori io a prendere un 'po d'aria e a sgranchirsi le consonanti....[:D][:D][:D][:D][:D] Qui non ci pensa nessuno!!!id="navy">id="size5"> Miscredenti. Che, non vi si apra più laveranda.id="size4">id="Georgia">[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mannaredda inserito in data 19/11/2009 17:30:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E dillo che sei tentato di svegliarci con una secchiata d'acqua raccolta dentro al tuo terrificante camper!!!![:D][:D][:D] Ciao Plinio