quote:Originally posted by peterpann> Ti rispondo in serata, ora "Brunetta" non vuole[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Chiedo scusa per l'intrusione ma vorrei chiedere un aiuto a Voi amici pugliesi: dal 27/12 al 5/1 vorremmo fare un giro nella zona che va da Fasano/Alberobello "espatriare" a Matera per poi fare il giro del Salento.(Gallipoli-S.Maria di Leuca-Tricase x presepio vivente-Otranto-Lecce) Vi chiederei di aiutarmi per vedere dove poter passare il Capodanno preferibilmente in un qualche agriturismo con area sosta camper (avendo un bimbo piccolo di 2 ANNI). Io ho individuato solamente l'Agriturismo Namastè di Lecce e la masseria Pantaleoni di Matera altri non saprei dove cercarli. Inoltre sapere dove è possibile pernottare a Santa Maria di Leuca. Mi date qualche altra dritta? Grazie Massimo peterpann@libero.it >
http://www.campingsmleuca.com/
Buoni km ai viaggiatori di questo fine settimana Donato P.s. a Monopoli c'è "la fiera dell'elettronica"http://www.lagrumetootranto.it/...
bisogna solo accertarsi che sia aperto, a Gallipoli puoi fermarti al Camping la Masseriahttp://www.lamasseria.net/main....
A Lecce (tappa d'obbligo[;)]) puoi fermarti al Camperpark Fuori Le Mura Via S.Oronzo Fuori Le Mura, 20 -Dir. Torre Chianca 73100 - Lecce (LE) GPS: N 40° 23' 38''.000 - E 18° 9' 51''.000 Tel. +39 338 5918002 Tel/Fax +39 0832 364170 Per il presepe vivente di Tricase io 2 anni fa ho pernottato nei pressi dell'ospedale, dove c'è un servizio vi vigilanza 24h su 24. Anche la mostra dei presepi di Salice Salentino sarebbe interessantehttp://www.sagreinitalia.it/det...
Se hai da chiedere altro chiedi pure[;)] A presto Giulioid="blue"> id="size4"> id="Comic Sans MS">quote:Originally posted by adalberto>
Mi fà piacere che vi siano piaciute le foto, grazie x Peterpann allego il sito di un campeggio a S.M. di Leuca, nel caso pensi di farvi un salto con il nostro club abbiamo una convenzione.http://www.campingsmleuca.com/
Buoni km ai viaggiatori di questo fine settimana Donato P.s. a Monopoli c'è "la fiera dell'elettronica" >
quote:Originally posted by peterpann> Nei pressi dell'area di sosta Camperpark c'è la fermata del bus per il centro di Lecce, comunque sono organizzati con un pulmino che accompagna i camperisti in centro. Per consigliarti dove passare il Capodanno mi devo documentare, ma ritengo che oltre Lecce, anche Otranto sia un comune molto attivo, dove senz'altro organizzeranno qualcosa di carino. A Santa Maria di Leuca non ho idea cosa si faccia la notte di Capodanno. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Ciao Giulio, innanzitutto grazie per le risposte. Io puntavo sugli agriturismi con AA soprattutto per le sere intorno a Capodanno per avere più tranquillità, però se tu mi dici che comunque in quel periodo è dappertutto tranquillo valuterò anche le ipotesi che mi hai fatto. A Lecce il CamperPark fuori le mura è comodo x visitare il centro di Lecce? Nell'eventualità che ci dovessi stare nella sera di Capodanno si può mangiare qualcosa lì di fianco all'area senza allontanarsi troppo considerato passeggino del piccolo da portare a spasso,fuochi d'artificio etc etc? In alternativa avevo pensato di passare il Capodanno a Santa Maria di Leuca, credo sia molto suggestivo, ma la sera di Capodanno che si fà lì? Prometto sono le ultime domande che ti faccio![:)] Grazie ancora. >
quote:Originally posted by adalberto>
Ciao Peterpann, sono iscritto al camper club salento, ma abito a Bari. Effettivamente il campeggio che ti segnalavo non è in paese, ma la proprietaria, una signora molto gentile, è sempre disponibile ad accompagnarti a S.M.di Leuca. Quando ci siamo stati a maggio ci ha dato la possibilità di utilizzare la sala del bar per cenare, in inverno è necessario trovare un posto dove intrattenersi. Vieni giù da solo? Ciao Donato >
quote:Originally posted by kalagi>
quote:Originally posted by peterpann> Nei pressi dell'area di sosta Camperpark c'è la fermata del bus per il centro di Lecce, comunque sono organizzati con un pulmino che accompagna i camperisti in centro. Per consigliarti dove passare il Capodanno mi devo documentare, ma ritengo che oltre Lecce, anche Otranto sia un comune molto attivo, dove senz'altro organizzeranno qualcosa di carino. A Santa Maria di Leuca non ho idea cosa si faccia la notte di Capodanno. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Ciao Giulio, innanzitutto grazie per le risposte. Io puntavo sugli agriturismi con AA soprattutto per le sere intorno a Capodanno per avere più tranquillità, però se tu mi dici che comunque in quel periodo è dappertutto tranquillo valuterò anche le ipotesi che mi hai fatto. A Lecce il CamperPark fuori le mura è comodo x visitare il centro di Lecce? Nell'eventualità che ci dovessi stare nella sera di Capodanno si può mangiare qualcosa lì di fianco all'area senza allontanarsi troppo considerato passeggino del piccolo da portare a spasso,fuochi d'artificio etc etc? In alternativa avevo pensato di passare il Capodanno a Santa Maria di Leuca, credo sia molto suggestivo, ma la sera di Capodanno che si fà lì? Prometto sono le ultime domande che ti faccio![:)] Grazie ancora. >
>
quote:Originally posted by giovanni55> Ciao Giovanni, provate a consultare questo sito: http://www.eventiesagre.it/pagine/Eventi/sez/mesi/reg/prov/cit/halloween/rilib/97-9-data-DESC-nav.htm101[;)]ciao Rossella
ciao Ragazzi sono un componente dei Camperisti Campani2 c'è qualche collega di buon cuore [;)][;)] che ci aiuta a passare il we del 1 novembre in qualche zona carina della puglia o se avete organizzato qualcosa da poterci aggregare?,solo che credo siamo una decina di equipaggi ciao a buon rendere Giovanni&Mariaid="purple"> id="size6"> >
Grandi era nostra intenzione per Orsara Grazie
Giovanni&Mariaid="purple">id="size5"> quote:Originally posted by 64mauro> CIAO a tutti, X MAURO : leggo che sai parlare e scrivere anche l'anglo...sassone[:D][:D][;)][;)] ci vediamo a Brindisi [:)] ciao bello .Pino.
Visto che la dritta te l'abbiamo data??? MHE! VIT CCI TH MOUV!![:D] >
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">