CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

"Quanti siamo in Puglia"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
187 20 9071
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 17/10/2008 alle: 13:44:24
quote:Originally posted by peterpann
Chiedo scusa per l'intrusione ma vorrei chiedere un aiuto a Voi amici pugliesi: dal 27/12 al 5/1 vorremmo fare un giro nella zona che va da Fasano/Alberobello "espatriare" a Matera per poi fare il giro del Salento.(Gallipoli-S.Maria di Leuca-Tricase x presepio vivente-Otranto-Lecce) Vi chiederei di aiutarmi per vedere dove poter passare il Capodanno preferibilmente in un qualche agriturismo con area sosta camper (avendo un bimbo piccolo di 2 ANNI). Io ho individuato solamente l'Agriturismo Namastè di Lecce e la masseria Pantaleoni di Matera altri non saprei dove cercarli. Inoltre sapere dove è possibile pernottare a Santa Maria di Leuca. Mi date qualche altra dritta? Grazie Massimo peterpann@libero.it >
> Ti rispondo in serata, ora "Brunetta" non vuole[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 17/10/2008 alle: 14:39:28
Grazie aspetto nuove![;)]
22
adalberto
adalberto
19/03/2004 482
Inserito il 17/10/2008 alle: 15:54:20
Mi fà piacere che vi siano piaciute le foto, grazie x Peterpann allego il sito di un campeggio a S.M. di Leuca, nel caso pensi di farvi un salto con il nostro club abbiamo una convenzione.

http://www.campingsmleuca.com/

Buoni km ai viaggiatori di questo fine settimana Donato P.s. a Monopoli c'è "la fiera dell'elettronica"
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 17/10/2008 alle: 20:39:54
Ciao Massimo, per il Capodanno presso qualche agriturismo con sosta camper al momento non so cosa cosigliarti, ritengo che sia anche un pò prestino. Per sostare in quel periodo non hai problemi sia presso strutture recettive che facendo sosta libera. Ad Otranto e Gallipoli puoi sostare tranquillamente nei pressi del porto. Se invece sei orientato presso le soste in agriturismi o campegi ad Otranto ti consiglio

http://www.lagrumetootranto.it/...

bisogna solo accertarsi che sia aperto, a Gallipoli puoi fermarti al Camping la Masseria

http://www.lamasseria.net/main....

A Lecce (tappa d'obbligo[;)]) puoi fermarti al Camperpark Fuori Le Mura Via S.Oronzo Fuori Le Mura, 20 -Dir. Torre Chianca 73100 - Lecce (LE) GPS: N 40° 23' 38''.000 - E 18° 9' 51''.000 Tel. +39 338 5918002 Tel/Fax +39 0832 364170 Per il presepe vivente di Tricase io 2 anni fa ho pernottato nei pressi dell'ospedale, dove c'è un servizio vi vigilanza 24h su 24. Anche la mostra dei presepi di Salice Salentino sarebbe interessante

http://www.sagreinitalia.it/det...

Se hai da chiedere altro chiedi pure[;)] A presto Giulioid="blue"> id="size4"> id="Comic Sans MS">

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 17/10/2008 alle: 21:20:46
Ciao Giulio, innanzitutto grazie per le risposte. Io puntavo sugli agriturismi con AA soprattutto per le sere intorno a Capodanno per avere più tranquillità, però se tu mi dici che comunque in quel periodo è dappertutto tranquillo valuterò anche le ipotesi che mi hai fatto. A Lecce il CamperPark fuori le mura è comodo x visitare il centro di Lecce? Nell'eventualità che ci dovessi stare nella sera di Capodanno si può mangiare qualcosa lì di fianco all'area senza allontanarsi troppo considerato passeggino del piccolo da portare a spasso,fuochi d'artificio etc etc? In alternativa avevo pensato di passare il Capodanno a Santa Maria di Leuca, credo sia molto suggestivo, ma la sera di Capodanno che si fà lì? Prometto sono le ultime domande che ti faccio![:)] Grazie ancora.
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 17/10/2008 alle: 21:23:25
Grazie Donato per la segnalazione, lo avevo visto ma ho anche visto che è un pò lontano dal paese. Preferirei una sosta a Santa Maria di Leuca paese in modo da poterla visitare senza spostare il mezzo. Di che club fai parte? Io faccio parte del Direttivo del Camping Club Recanati e se hai bisogno di dritte per le Marche chiedi pure.
quote:Originally posted by adalberto
Mi fà piacere che vi siano piaciute le foto, grazie x Peterpann allego il sito di un campeggio a S.M. di Leuca, nel caso pensi di farvi un salto con il nostro club abbiamo una convenzione.

http://www.campingsmleuca.com/

Buoni km ai viaggiatori di questo fine settimana Donato P.s. a Monopoli c'è "la fiera dell'elettronica" >
>
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 17/10/2008 alle: 21:45:28
Ciao Giulio, innanzitutto grazie per le risposte. Io puntavo sugli agriturismi con AA soprattutto per le sere intorno a Capodanno per avere più tranquillità, però se tu mi dici che comunque in quel periodo è dappertutto tranquillo valuterò anche le ipotesi che mi hai fatto. A Lecce il CamperPark fuori le mura è comodo x visitare il centro di Lecce? Nell'eventualità che ci dovessi stare nella sera di Capodanno si può mangiare qualcosa lì di fianco all'area senza allontanarsi troppo considerato passeggino del piccolo da portare a spasso,fuochi d'artificio etc etc? In alternativa avevo pensato di passare il Capodanno a Santa Maria di Leuca, credo sia molto suggestivo, ma la sera di Capodanno che si fà lì? Prometto sono le ultime domande che ti faccio![:)] Grazie ancora. >
> Nei pressi dell'area di sosta Camperpark c'è la fermata del bus per il centro di Lecce, comunque sono organizzati con un pulmino che accompagna i camperisti in centro. Per consigliarti dove passare il Capodanno mi devo documentare, ma ritengo che oltre Lecce, anche Otranto sia un comune molto attivo, dove senz'altro organizzeranno qualcosa di carino. A Santa Maria di Leuca non ho idea cosa si faccia la notte di Capodanno. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 17/10/2008 alle: 22:40:41
Mitico....Giulio!!!!!!notte[;)]id="red">id="size5">id="Times New Roman">
22
adalberto
adalberto
19/03/2004 482
Inserito il 17/10/2008 alle: 23:44:03
Ciao Peterpann, sono iscritto al camper club salento, ma abito a Bari. Effettivamente il campeggio che ti segnalavo non è in paese, ma la proprietaria, una signora molto gentile, è sempre disponibile ad accompagnarti a S.M.di Leuca. Quando ci siamo stati a maggio ci ha dato la possibilità di utilizzare la sala del bar per cenare, in inverno è necessario trovare un posto dove intrattenersi. Vieni giù da solo? Ciao Donato
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 19/10/2008 alle: 12:27:26
Ciao Donato, Si vengo da solo, salvo agganci dell'ultimo minuto, ma diciamo che al 90% sarò solo (con moglie e bimbo).Per l'ultimo dell'anno appunto volevo stare in un posto dove si possa stare al coperto per cenare ed eventualmente fare mezzanotte! Hai qualche idea?
quote:Originally posted by adalberto
Ciao Peterpann, sono iscritto al camper club salento, ma abito a Bari. Effettivamente il campeggio che ti segnalavo non è in paese, ma la proprietaria, una signora molto gentile, è sempre disponibile ad accompagnarti a S.M.di Leuca. Quando ci siamo stati a maggio ci ha dato la possibilità di utilizzare la sala del bar per cenare, in inverno è necessario trovare un posto dove intrattenersi. Vieni giù da solo? Ciao Donato >
>
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 19/10/2008 alle: 12:29:12
Grazie ancora Giulio, qualsiasi notizia utile per il capodanno è ben accetta.
quote:Originally posted by kalagi
Ciao Giulio, innanzitutto grazie per le risposte. Io puntavo sugli agriturismi con AA soprattutto per le sere intorno a Capodanno per avere più tranquillità, però se tu mi dici che comunque in quel periodo è dappertutto tranquillo valuterò anche le ipotesi che mi hai fatto. A Lecce il CamperPark fuori le mura è comodo x visitare il centro di Lecce? Nell'eventualità che ci dovessi stare nella sera di Capodanno si può mangiare qualcosa lì di fianco all'area senza allontanarsi troppo considerato passeggino del piccolo da portare a spasso,fuochi d'artificio etc etc? In alternativa avevo pensato di passare il Capodanno a Santa Maria di Leuca, credo sia molto suggestivo, ma la sera di Capodanno che si fà lì? Prometto sono le ultime domande che ti faccio![:)] Grazie ancora. >
> Nei pressi dell'area di sosta Camperpark c'è la fermata del bus per il centro di Lecce, comunque sono organizzati con un pulmino che accompagna i camperisti in centro. Per consigliarti dove passare il Capodanno mi devo documentare, ma ritengo che oltre Lecce, anche Otranto sia un comune molto attivo, dove senz'altro organizzeranno qualcosa di carino. A Santa Maria di Leuca non ho idea cosa si faccia la notte di Capodanno. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
>
>
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 19/10/2008 alle: 12:32:00
ciao Ragazzi sono un componente dei Camperisti Campani2 c'è qualche collega di buon cuore [;)][;)] che ci aiuta a passare il we del 1 novembre in qualche zona carina della puglia o se avete organizzato qualcosa da poterci aggregare?,solo che credo siamo una decina di equipaggi ciao a buon rendere Giovanni&Mariaid="purple"> id="size6">
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 19/10/2008 alle: 18:29:48
Ciao a tutti! Appena possibile mi affaccio sul forum... Il camper è lì solo soletto[:(] e purtroppo non si riesce neppure ad andarlo a vedere!!! E' un periodo di fuoco ma spero di riuscire a liberarmi per un week end. La voglia di usciere è tanta[:p] e sarebbe anche bello stare insieme e rivederci prima che nasca la piccola camperista Carnevale! Un abbraccio a tutti tutti e psero di vedervi quanto prima. DADO
19
64mauro
64mauro
07/01/2007 1360
Inserito il 19/10/2008 alle: 23:48:05
[quote]Originally posted by giovanni55
ciao Ragazzi sono un componente dei Camperisti Campani2 c'è qualche collega di buon cuore [;)][;)] che ci aiuta a passare il we del 1 novembre in qualche zona carina della puglia o se avete organizzato qualcosa da poterci aggregare?,solo che credo siamo una decina di equipaggi ciao a buon rendere Giovanni&Mariaid="purple"> id="size6"> Ciao Giovanni ti rispondo subito appena mi sono ritirato da Melfi dove eravamo per la sagra della varola, noi per domenica dovremmo ritrovarci a Brindisi di Montagna (PZ) mentre per il w.e. dei morti è previsto un incontro a Orsara di Puglia (FG), per il programma e dettagli vai su eventi potrai trovare tutto quello che ti può servire, il tutto lo ha postato ALE93 ciaooooo[;)]
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 20/10/2008 alle: 09:18:41
quote:Originally posted by giovanni55
ciao Ragazzi sono un componente dei Camperisti Campani2 c'è qualche collega di buon cuore [;)][;)] che ci aiuta a passare il we del 1 novembre in qualche zona carina della puglia o se avete organizzato qualcosa da poterci aggregare?,solo che credo siamo una decina di equipaggi ciao a buon rendere Giovanni&Mariaid="purple"> id="size6"> >
> Ciao Giovanni, provate a consultare questo sito: http://www.eventiesagre.it/pagine/Eventi/sez/mesi/reg/prov/cit/halloween/rilib/97-9-data-DESC-nav.htm101[;)]ciao Rossella
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 20/10/2008 alle: 12:29:01
Grandi era nostra intenzione per Orsara Grazie Giovanni&Mariaid="purple">id="size5">
19
64mauro
64mauro
07/01/2007 1360
Inserito il 20/10/2008 alle: 17:54:38
Visto che la dritta te l'abbiamo data??? MHE! VIT CCI TH MOUV!![:D]
f104ami
f104ami
-
Inserito il 20/10/2008 alle: 18:29:23
quote:Originally posted by 64mauro
Visto che la dritta te l'abbiamo data??? MHE! VIT CCI TH MOUV!![:D] >
> CIAO a tutti, X MAURO : leggo che sai parlare e scrivere anche l'anglo...sassone[:D][:D][;)][;)] ci vediamo a Brindisi [:)] ciao bello .Pino.
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 20/10/2008 alle: 22:16:29
Foto della Sagra della Varola a Melfi Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da kalagi il 20/10/2008 alle 23:20:11
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 20/10/2008 alle: 23:26:53
Che belle foto..!!!!!!e....come sono belli i personaggi!!!![:D][;)]ciao Giulio buona notte a te e a tutti gli amici Apuli... id="red">id="size4">id="Times New Roman">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Display nds
Qualcuno di voi mi può aiutare a capire cos’è questo segno?poi ho notato che i pannelli no...
Domenico83
36 minuti fa
Accessori
richiesta di aiuto per i più esperti
Buongiorno a tutti... ho un camper Arca America 745 glg del 2024. il camper monta due batt...
Adocaro
Oggi alle 13:49
Accessori
Stabilizzatore tensione 12 Volt DC
Ciao a tutti, per questioni di comodità ho questa situazione : batterie al litio da 140Ah ...
Karbon17
Ieri alle: 20:40
Accessori
Perplessità collegamento Stacca Batteria
Ciao a tutti. Penso di aver letto tutti i post riguardanti lo stacca batterie presenti sul...
Tiberius
Ieri alle: 17:43
Cellula abitativa
Pompa dell'acqua in funzione quando scarico acqua
Buongiorno a tutti, sul mio Carthago ho il sistema di scarico dell'acqua chiara costituito...
The monk
Ieri alle: 15:24
Accessori
Cestello gancio traino
Buongiorno a tutti, Qualcuno saprebbe consigliarmi un cestello da gancio traino che (quan...
Anna b
Ieri alle: 10:38
Accessori
Plafoniera mansarda Elnagh Baron 48
non riesco a cambiare la lampadina anche dopo avere estratto il faretto: Elnagh Baron 48. ...
pino1957
Ieri alle: 10:26
Accessori
Ventole raffreddamento frigo dometic
Ciao a tutti! Vorrei fare una domanda che sarà già stata fatta 1000 volte. Ho un dometic 4...
Alessio 83
Ieri alle: 07:57
Cellula abitativa
Help codice autoradio
Ciao a tutta la comunity, non riesco a ricavare il codice della mia radio Grundig. Ho prov...
Fra123
05/04/26 - 23:56
Viaggi all'estero
Multa in Slovenia - attenti a dove la fate ...
Salve a tutti, riporto qui questo episodio che mi è capitato giovedì mattina in Slovenia, ...
girellik
04/04/26 - 20:51
Cellula abitativa
1 pannello 2 regolatori 1 batteria
Si può fare montando i regolatori in parallelo? ......
ligurt
04/04/26 - 20:28
Viaggi in Italia
Sosta a Bergamo
Ciao mi consigliate una sosta a Bergamo? L'ideale sarebbe un parcheggio o area sosta con b...
gianninotopo
04/04/26 - 20:17
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link