quote:Originally posted by valiouchko>
Ciao amici pugliesi Continuo con i ringraziamenti per i colleghi camperisti: -64mauro -violetflash -carnevale Ci vediamo al piu' presto [;)] Saluti da Jhonny and family Ciao Jonny anche noi volevamo aggiungerci alla lista per farti gli auguri per la vostra nuova casa mobile[;)][;)][;)]. Che dire... a buon godere e speriamo di incontrarci presto per dargli una bagnatina magari[:p][:p][:p]id="brown">id="size3">>
quote:Originally posted by ale93> Buongiorno a tutti. x Rossella: c'è posta per te. ....Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown">
Io lo so chi ha scattato la foto!!!!il nostro mitico KALAGI[:D][:D] quindi ho vinto un giro nel camper ......ma risparmiatemi la partita a burraco......facciamo una degustazione di dolci e vini[:p]me la sarò meritata che dite ho vintoooooo!!!!!![:D]ciao Rossellaid="purple">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by adalberto> Ciao Donato, io personalmente è tanto che non le stampo,ma ho visto un album fotografico di un amico molto bello realizzato da questo sito:
Un grande augurio alla famiglia Valiouchko. Vorrei porre alcune domande agli amici: fate stampare le vostre foto digitali? in caso affermativo se in loco o online ed il costo di ogni singolo scatto? Un caro saluto a tutti gli Appuli. Donato >
http://www.myphotobook.it/?ente...
Ciao Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">quote:Originally posted by valiouchko>
Ho firmatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo............................... Fra 20 giorni sara' nostro e saremo dei vostri [8D][:)] Saluto a tutti gli apuli e non. Jhonny and family [8D] >
Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
grazie.Pinoid="red"> quote:Originally posted by violetflash> Anche qui da questa mattina piove con scarsa intensità, ora incomincia anche a lampeggiare[:(] e si preannuncia un temporale intenso. Bè comunque un pò d'acqua ci voleva proprio, ma perchè nel w.e.[}:)] Ma dove sono finiti il resto degli apuli con questo tempo? Forse a far funghi o lumache[:D] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Buona giornata a tutti Voi. grazie Giulio qui piove. >