CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

"Quanti siamo in Puglia"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
197 20 9071
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 21/11/2008 alle: 14:20:46
buon w/e a tuti e....torniamo su! Antonia
21
violetflash
violetflash
08/04/2005 1037
Inserito il 21/11/2008 alle: 19:27:35
up[:)] buon week end a tutti! per la pizzata si puo' fare[:p] attiviamoci!
21
violetflash
violetflash
08/04/2005 1037
Inserito il 21/11/2008 alle: 21:29:05
Per Giulio ,grazie per la fiera a San Marco pero' abbiamo deciso ,per l' Immacolata, di fare un giretto sui monti della basilicata per respirare aria fina! molto probabilmente andiamo alla SELLATA. se qualcuno vuole aggregarsi,saremmo molto felici! ssera a tutti.
20
totetto
totetto
05/03/2006 104
Inserito il 21/11/2008 alle: 22:48:52
Ciao Piero,hai ragione è da molto che non ci si vede.Noi per l'Immacolata rimarremo a casa perchè arriva mia figlia da Roma.Ciao Tommy con voi veramente è tanto che non ci si vede,non disperiamo ci sarà sicuramente occasione per farlo.Buon viaggio a tutti coloro che vanno fuori, ma innanzitutto AUGURONI alla Valiunco family per la loro nuova casa viaggiante.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 22/11/2008 alle: 18:56:31
Buon W.E a tutti X Jhonny, voglio essere io il primo a provare su strada il tuo bellissimo mezzo[:D][:D][:D][:D] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
21
violetflash
violetflash
08/04/2005 1037
Inserito il 22/11/2008 alle: 22:09:04
sera a tutti; allora,giulio qualche idea per incontrarci e farci gli auguri di Natale e mangiare una pizza tutti insieme? io ne butto qualcuna: Altamura, cosi Tommy puo' essere dei nostri e ci fa da cicerone per una buona pizza e ci possiamo "caricare" del Buonissimo pane e focaccia di altamura[:p] cosa ne dite? buona domenica a tutti.[:)]
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 23/11/2008 alle: 18:03:35
quote:Originally posted by violetflash
sera a tutti; allora,giulio qualche idea per incontrarci e farci gli auguri di Natale e mangiare una pizza tutti insieme? io ne butto qualcuna: Altamura, cosi Tommy puo' essere dei nostri e ci fa da cicerone per una buona pizza e ci possiamo "caricare" del Buonissimo pane e focaccia di altamura[:p] cosa ne dite? buona domenica a tutti.[:)] >
> Mitica Idea!!!!!!!!!!!!![:p][:p] Grande Piero.........[;)][;)] Un forte abbraccio da parte di tutta la mia famigliaid="size4">id="blue">.. Tommy and familyid="red">id="size2">
20
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 24/11/2008 alle: 09:46:31
Anche per quanto mi riguarda, Altamura sarebbe ok per la pizzata. per Piero (non del piero): l'Immacolata sulla Sellata non sarebbe male. Ho già prenotato/acquistato le catene da neve per il mio nuovo giocattolone, se riesco ad organizzare tutto il resto, mi aggrego volentieri. ..Piero id="Times New Roman">id="size4">id="brown">
18
valiouchko
valiouchko
21/06/2007 394
Inserito il 24/11/2008 alle: 11:20:17
Buon inizio di settimana a tutti [:)] Abbiamo ritirato il nostro " carletto " sabato , e come potete immaginare abbiamo avuto da fare tantisssimo per visionarlo e imparare tutto quello che c'e' da sapere( ma non e' bastato il tempo a disposizione )[:(!]. P.S. x il grande kalagi Dovete sapere che " carletto " e stato provato su strada da Giulio , ho foto e filmato , e comunque dopo mia insistenza di ben 5 minuti [:D]. Comunque lui nega tutto questo perche' e' rimasto impressionato dalla potenza del mezzo [:D]; e di conseguenza vuole riprovare a guidarlo [:)] Saluti dalla Jhonny and family[8D]
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 24/11/2008 alle: 11:48:25
quote:Originally posted by valiouchko
Buon inizio di settimana a tutti [:)] Abbiamo ritirato il nostro " carletto " sabato , e come potete immaginare abbiamo avuto da fare tantisssimo per visionarlo e imparare tutto quello che c'e' da sapere( ma non e' bastato il tempo a disposizione )[:(!]. P.S. x il grande kalagi Dovete sapere che " carletto " e stato provato su strada da Giulio , ho foto e filmato , e comunque dopo mia insistenza di ben 5 minuti [:D]. Comunque lui nega tutto questo perche' e' rimasto impressionato dalla potenza del mezzo [:D]; e di conseguenza vuole riprovare a guidarlo [:)] Saluti dalla Jhonny and family[8D] >
> Visto che Jhonny ha ducumentato tutto con foto e filmato, non posso continuare a negare[:(!], ebbene si sono stato il primo a provarlo[:D], che dire: ancora auguri a Jhonny & family per il stupendo mezzo tanto desiderato[:)]. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
64mauro
64mauro
07/01/2007 1360
Inserito il 24/11/2008 alle: 18:46:17
quote:Originally posted by kalagi
Buon inizio di settimana a tutti [:)] Abbiamo ritirato il nostro " carletto " sabato , e come potete immaginare abbiamo avuto da fare tantisssimo per visionarlo e imparare tutto quello che c'e' da sapere( ma non e' bastato il tempo a disposizione )[:(!]. P.S. x il grande kalagi Dovete sapere che " carletto " e stato provato su strada da Giulio , ho foto e filmato , e comunque dopo mia insistenza di ben 5 minuti [:D]. Comunque lui nega tutto questo perche' e' rimasto impressionato dalla potenza del mezzo [:D]; e di conseguenza vuole riprovare a guidarlo [:)] Saluti dalla Jhonny and family[8D] >
> Visto che Jhonny ha ducumentato tutto con foto e filmato, non posso continuare a negare[:(!], ebbene si sono stato il primo a provarlo[:D], che dire: ancora auguri a Jhonny & family per il stupendo mezzo tanto desiderato[:)]. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
>
> HEI GIULIO NON ABITUARTI[:D]id="navy">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 24/11/2008 alle: 19:42:23
> Ciao Jhonny...e ancora tanti auguri....ma quando credi che potremo bagnarlo[?][:D][;)]id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
valiouchko
valiouchko
21/06/2007 394
Inserito il 24/11/2008 alle: 20:07:17
quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by valiouchko Buon inizio di settimana a tutti Abbiamo ritirato il nostro " carletto " sabato , e come potete immaginare abbiamo avuto da fare tantisssimo per visionarlo e imparare tutto quello che c'e' da sapere( ma non e' bastato il tempo a disposizione ). P.S. x il grande kalagi Dovete sapere che " carletto " e stato provato su strada da Giulio , ho foto e filmato , e comunque dopo mia insistenza di ben 5 minuti . Comunque lui nega tutto questo perche' e' rimasto impressionato dalla potenza del mezzo ; e di conseguenza vuole riprovare a guidarlo Saluti dalla Jhonny and family -------------------------------------------------------------------------------- Ciao Jhonny...e ancora tanti auguri....ma quando credi che potremo bagnarlo Ciao, se volete possiamo incontrarci per aprire la nostra bottiglia di spumante , ma bagnarlo nooooooooooo[:D]. Un abbraccio a tutti dalla jhonny and family[8D]
19
64mauro
64mauro
07/01/2007 1360
Inserito il 24/11/2008 alle: 20:28:13
quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by valiouchko Buon inizio di settimana a tutti Abbiamo ritirato il nostro " carletto " sabato , e come potete immaginare abbiamo avuto da fare tantisssimo per visionarlo e imparare tutto quello che c'e' da sapere( ma non e' bastato il tempo a disposizione ). P.S. x il grande kalagi Dovete sapere che " carletto " e stato provato su strada da Giulio , ho foto e filmato , e comunque dopo mia insistenza di ben 5 minuti . Comunque lui nega tutto questo perche' e' rimasto impressionato dalla potenza del mezzo ; e di conseguenza vuole riprovare a guidarlo Saluti dalla Jhonny and family -------------------------------------------------------------------------------- Ciao Jhonny...e ancora tanti auguri....ma quando credi che potremo bagnarlo Ciao, se volete possiamo incontrarci per aprire la nostra bottiglia di spumante , ma bagnarlo nooooooooooo[:D]. Un abbraccio a tutti dalla jhonny and family[8D] >
> No dentro fuori sul parabrezza[^]id="navy">
18
valiouchko
valiouchko
21/06/2007 394
Inserito il 24/11/2008 alle: 20:53:56
quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by valiouchko quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by valiouchko Buon inizio di settimana a tutti Abbiamo ritirato il nostro " carletto " sabato , e come potete immaginare abbiamo avuto da fare tantisssimo per visionarlo e imparare tutto quello che c'e' da sapere( ma non e' bastato il tempo a disposizione ). P.S. x il grande kalagi Dovete sapere che " carletto " e stato provato su strada da Giulio , ho foto e filmato , e comunque dopo mia insistenza di ben 5 minuti . Comunque lui nega tutto questo perche' e' rimasto impressionato dalla potenza del mezzo ; e di conseguenza vuole riprovare a guidarlo Saluti dalla Jhonny and family -------------------------------------------------------------------------------- Ciao Jhonny...e ancora tanti auguri....ma quando credi che potremo bagnarlo Ciao, se volete possiamo incontrarci per aprire la nostra bottiglia di spumante , ma bagnarlo nooooooooooo. Un abbraccio a tutti dalla jhonny and family -------------------------------------------------------------------------------- No dentro fuori sul parabrezza Mi sa tanto che non ci incontreremo mai ( almeno per i primi 2 anni )[:D]
f104ami
f104ami
-
Inserito il 24/11/2008 alle: 21:00:09
quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by valiouchko Buon inizio di settimana a tutti Abbiamo ritirato il nostro " carletto " sabato , e come potete immaginare abbiamo avuto da fare tantisssimo per visionarlo e imparare tutto quello che c'e' da sapere( ma non e' bastato il tempo a disposizione ). P.S. x il grande kalagi Dovete sapere che " carletto " e stato provato su strada da Giulio , ho foto e filmato , e comunque dopo mia insistenza di ben 5 minuti . Comunque lui nega tutto questo perche' e' rimasto impressionato dalla potenza del mezzo ; e di conseguenza vuole riprovare a guidarlo Saluti dalla Jhonny and family -------------------------------------------------------------------------------- Ciao Jhonny...e ancora tanti auguri....ma quando credi che potremo bagnarlo Ciao, se volete possiamo incontrarci per aprire la nostra bottiglia di spumante , ma bagnarlo nooooooooooo[:D]. Un abbraccio a tutti dalla jhonny and family[8D] >
> Ciao,[:D]da noi vige l'usanza di buon AUGURIO[:)],entrare in camper con stivali infangati e uno x uno passeggiare su e giu' x 2 volte[:D]dopo di che bagnarlo fuori con spumante [:)] (sottomarca)x noi....champagne[B)][:p][:)][:p][:)][:D][8D][;)][;)].Ancora auguroni da tutto lo stormo, ciao Pino[;)]
21
violetflash
violetflash
08/04/2005 1037
Inserito il 24/11/2008 alle: 21:38:34
buonasera a tutti; per Piero OK ci contiamo! per la Pizzata :Altamura OK;se si puo' decidere il giorno utile BUONO per tutti. saluti.
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 25/11/2008 alle: 18:29:26
buona sera a tutti, allora Giulio, Piero e tanti altri dove e quando la pizzata?? [:D] Antonia
21
violetflash
violetflash
08/04/2005 1037
Inserito il 25/11/2008 alle: 19:55:33
ssera Antonia; per la pizzata si era deciso,presumibilmente, a Altamura; patria del mitico America One. quando : ancora da decidere. cmq durante le festivita' natalizie. ciaooo
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 26/11/2008 alle: 10:53:40
Siamo scesi in seconda pagina [:0]!!!!!!!!!! SU SU SUUUUUUUUUUUUUUUU andiamo SUUUUUUUUUUUUUUU. Apparte gli scherzi come vi ha confermato Tommy va benissimo fare una breve rimpatriata per scambiarci gli auguri di un Santo Natale. Per chi e' d'accordo esprimesse la propria adesione. Un salutone affettuoso, Nunzia e familia.id="navy">id="size2">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Frigo 12v non FRIGA!!
Ciao a tutti, il mio frigo Dometic rm 7405l 90 litri su laika 595xr del 2009, quando vado ...
camperdavide
36 minuti fa
Meccanica
Ammortizzatori per Fiat Ducato x244
ciao a tutti… ho cercato e spulciato ma non trovo nulla di preciso… voglio cambiare ammort...
camperinosol...
Oggi alle 18:08
Accessori
Dove trovo ricambi Remifront?
Buonasera, durante il tragitto di ritorno da Amsterdam a gennaio mi si è rotto un pezzo d...
camperistadoc
Oggi alle 17:27
Accessori
Problemi Eberspacher Airtonic D2 - Mini Controller
Ciao a tutti, Sono nuovo sul forum, volevo chiedere se a qualcuno fosse già successo il mi...
LuCaffa
Oggi alle 15:21
Cellula abitativa
Problema con 220V, salta interruttore diferenziale
Salve a tutti Sto riscontrando un problema random, si manifesta senza nessuna causa appare...
Motociclista77
Oggi alle 12:20
Accessori
Frigorifero portatile, consumi
Ho acquistato un frigorifero portatile a compressore da usare come celletta e volevo capir...
matrixx
Oggi alle 09:07
Accessori
Litio celle cilindriche o prismatiche?
Tanto per cambiare parliamo di Litio. Sono ancora nella indecisione se montare una batter...
masivo
Oggi alle 08:20
Cellula abitativa
Dove sono i fusibili
Buongiorno, ho una cellula Rimor su Ford Transit 1996, recentemente ho cambiato la batteri...
Gaetano61
Ieri alle: 17:05
Cellula abitativa
Pannello di controllo Laika Ecovip 1 Classic
Buongiorno a tutti e GRAZIE a chi vorrà aiutarmi. Una infiltrazione ha danneggiato il mio ...
archimistica
Ieri alle: 16:24
Compagni di viaggio
Amici di viaggio Varese
Coppia di 37 e 39 anni con due figli di 5 e 6 anni cerca compagni di weekend e di viaggio ...
Vale89
Ieri alle: 16:05
Accessori
Parallelatore Helios
Vorrei chiedere ai più esperti un parere su questo parallelatore, era già installato quand...
andreapodda
Ieri alle: 15:37
Accessori
Display nds
Qualcuno di voi mi può aiutare a capire cos’è questo segno?poi ho notato che i pannelli no...
Domenico83
Ieri alle: 14:54
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link