CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

"Quanti siamo in Puglia"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
198 20 9071
17
solitario65
solitario65
10/11/2008 36
Inserito il 26/11/2008 alle: 14:57:38
un saluto a tutti i camperisti pugliesi e non , anche io sono un pugliese da sempre , camperista da poco , abito a milano , ma la puglia ogni estate , a san pietro in bevagna un mare stupendo , area sosta ( la marina ) ciao e spero di sentirvi , buoni km . a tutti
21
violetflash
violetflash
08/04/2005 1037
Inserito il 26/11/2008 alle: 19:01:56
ciao Nunzia, sono piero;noi salvo complicazioni pernotteremmo ad altamura; poi ci sentiamo piu in la' per i dettagli; bisogna solo stabilire il giorno giusto e utile a tutti. salutami tommy ciao
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 27/11/2008 alle: 09:27:24
Giuliooooooooo!... allora qual è il giorno giusto?[:D][:o)][:p][:)][^] ....prima di natale vero? Antonia
17
solitario65
solitario65
10/11/2008 36
Inserito il 27/11/2008 alle: 13:11:54
ciao a tutti pugliesi e non , mi chiamo piero e vivo a milano , ma sono un pugliese , in provincia di brindisi ( oria ) sono da poco con il camper , noi pugliesi siamo ovunque e non siamo pochi . ciao a tuttiiiii , buoni km ,
quote:Originally posted by America One
Un saluto a tutti i camperisti pugliesi salutando pero' anche i cari amici delle altre regioni. Cari amici pugliesi, tutte le regioni organizzano sempre qualcosa, noi pero' non facciamo mai niente. Facciamoci sentire perche' ci siamo anche noi... organizziamoci! Ciao a tutti.id="blue"> DA:id="red"> [8D][8D]AMERICA ONEid="red">[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] >
>

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 27/11/2008 alle: 17:27:16
quote:Originally posted by solitario65
un saluto a tutti i camperisti pugliesi e non , anche io sono un pugliese da sempre , camperista da poco , abito a milano , ma la puglia ogni estate , a san pietro in bevagna un mare stupendo , area sosta ( la marina ) ciao e spero di sentirvi , buoni km . a tutti >
> Ciao Piero Solitario........!!! Benvenuto tra noi Apuli,speriamo di conscerti al piu'presto. Quando ti affacci da queste parti non resta che farcelo sapere cosi fecciamo una rinpatriata dalle tue parti[:D][:D] A presto ,id="blue">id="size2">Tommyid="red">id="size1">
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 27/11/2008 alle: 17:36:57
Allora ragazzi che si fa' per la pizzata? Attendo vostre notizie........ id="navy"> Ciao da Nunziaid="navy">id="size3">
20
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 27/11/2008 alle: 19:12:44
Scusate se sono assente dal forum.........ma sono a letto (lombosciatalgia). Per la pizzata.......per me non ci sono problemi. Credo che si potrebbe organizzare per il sabato 20 ad Altamura. Che ne dite ? Ciao a tutti....Pieroid="Trebuchet MS">id="size4">id="brown">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 27/11/2008 alle: 20:42:04
quote:Originally posted by solitario65
un saluto a tutti i camperisti pugliesi e non , anche io sono un pugliese da sempre , camperista da poco , abito a milano , ma la puglia ogni estate , a san pietro in bevagna un mare stupendo , area sosta ( la marina ) ciao e spero di sentirvi , buoni km . a tutti >
> Saluti a lu Brindisinu[:)], non mancherà occasione di incontrarci, anche noi in estate bazzichiamo nella zona che va da S.Pietro in Bevagna e Punta Prosciutto, ma solo nei w.e. fino a fine luglio, poi si parte in giro per l'Europa[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da kalagi il 27/11/2008 alle 20:45:00
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 27/11/2008 alle: 20:52:11
quote:Originally posted by Musi
Scusate se sono assente dal forum.........ma sono a letto (lombosciatalgia). Per la pizzata.......per me non ci sono problemi. Credo che si potrebbe organizzare per il sabato 20 ad Altamura. Che ne dite ? Ciao a tutti....Pieroid="Trebuchet MS">id="size4">id="brown"> >
> Piero!!!!! che mi combini, scommetto che hai sollevato il camper senza cric[:D] dai, che voglio sapere che sei di nuovo in forma X la pizzata penso che sabato 20 dicembre possa andar bene[:p] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
17
marinoas
marinoas
22/11/2008 5
Inserito il 27/11/2008 alle: 20:54:00
CIAO a tutte/i. Sono fresco di camper e di questo forum, ma felice di esserci alla fine arrivato. Ovvio che d'ora ci sarò anch'io (sono del salento) e trovare un pò di gente di queste parti è stata una piacevole scoperta all'inizio di quest'avventura. Antonio
18
valiouchko
valiouchko
21/06/2007 394
Inserito il 27/11/2008 alle: 21:52:39
Ciao Antonio (marinoas) , benvenuto nello stupendo e unito gruppo degli apuli. Anch'io sono uno degli ultimi arrivati , come possessore di camper [:)]. Sperando di incontrarti al piu presto ti saluto e buona serata . Jhonny[8D]
21
violetflash
violetflash
08/04/2005 1037
Inserito il 27/11/2008 alle: 22:24:18
per sabato 20 dicembre,anche per noi va' benissimo la "pizzata" in quel di Altamura. Piero...non devi piu' sforzarti...,ormai sei "vecchio"![:D] Giulio,grazie di tutto e grazie anche alla paesana Rossella. Un caro saluto ai nuovi arrivati e all' "Orietano" "solitario 65" ;Noi siamo vicini vicini... (Torre s.s.)[:)] saluti
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 28/11/2008 alle: 08:30:09
[;)] benissimo anche per noi. Antonia
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 28/11/2008 alle: 11:34:20
Ciao a tutti, volevo salutare una persona speciale che ha sempre dei pensieri gentili per me e per la mia famiglia. Grazie Pino f104ami sei veramente caro, ricambio gli auguri e mando un abbraccio a te, ad Elisa e ai giovanotti! ps spero sempre di rivedervi! [:)] Paola
19
wallaby
wallaby
26/04/2006 1208
Inserito il 29/11/2008 alle: 16:43:07
E' con immenso piacere posso annunciare ai cari amici pugliesi, va beh non ci conosciamo, o meglio ne conosco solo due... però gli amici dei miei amici sono miei amici... sì beh insomma per dirvi che questa mattina ho riempito l'ufficio postale di bustone di calendari che da lunedì viaggeranno per l'Italia. Una busta con 12 calendari arriverà all'indirizzo comunicatomi da PieroMusi e un'altra direttamente ad AntoniaMirabelle poichè il peso non consentiva in ogni caso una spedizione unica. All'acciaccato Piero invece arriverà una busta che passerà di mano in mano fino a lui in quel della Capitale. Insomma sarà l'ultimo ad averli [8D] però risparmieremo una affrancatura [:D] Un grosso abbraccio a tutti e grazie per la partecipazione Dianaid="Verdana">id="navy">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 30/11/2008 alle: 00:37:07
quote:Originally posted by wallaby
E' con immenso piacere posso annunciare ai cari amici pugliesi, va beh non ci conosciamo, o meglio ne conosco solo due... però gli amici dei miei amici sono miei amici... sì beh insomma per dirvi che questa mattina ho riempito l'ufficio postale di bustone di calendari che da lunedì viaggeranno per l'Italia. Una busta con 12 calendari arriverà all'indirizzo comunicatomi da PieroMusi e un'altra direttamente ad AntoniaMirabelle poichè il peso non consentiva in ogni caso una spedizione unica. All'acciaccato Piero invece arriverà una busta che passerà di mano in mano fino a lui in quel della Capitale. Insomma sarà l'ultimo ad averli [8D] però risparmieremo una affrancatura [:D] Un grosso abbraccio a tutti e grazie per la partecipazione Dianaid="Verdana">id="navy"> >
> Benissimo, allara per l'Immacolata avremo i calendari, e chissà se non riusciamo a coinvolgere altri amici ad aderire a questa nobile iniziativa. Giulioid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
19
64mauro
64mauro
07/01/2007 1360
Inserito il 30/11/2008 alle: 08:56:10
quote:Originally posted by kalagi
E' con immenso piacere posso annunciare ai cari amici pugliesi, va beh non ci conosciamo, o meglio ne conosco solo due... però gli amici dei miei amici sono miei amici... sì beh insomma per dirvi che questa mattina ho riempito l'ufficio postale di bustone di calendari che da lunedì viaggeranno per l'Italia. Una busta con 12 calendari arriverà all'indirizzo comunicatomi da PieroMusi e un'altra direttamente ad AntoniaMirabelle poichè il peso non consentiva in ogni caso una spedizione unica. All'acciaccato Piero invece arriverà una busta che passerà di mano in mano fino a lui in quel della Capitale. Insomma sarà l'ultimo ad averli [8D] però risparmieremo una affrancatura [:D] Un grosso abbraccio a tutti e grazie per la partecipazione Dianaid="Verdana">id="navy"> >
> Benissimo, allara per l'Immacolata avremo i calendari, e chissà se non riusciamo a coinvolgere altri amici ad aderire a questa nobile iniziativa. Giulioid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
>
> Ciao Giulio per coinvolgere altri amici non so se sarà possibile perchè Diana disse che i calendari sarebbero stati stampati in base alle prnotazioni, poi magari se il numero salirà tanto vorrà dire che ci sarà una ristampa, ma tutto ciò non so se sarà possibile prima del Santo Natale, un abbraccio e arrivederci a domenicaid="navy">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 30/11/2008 alle: 10:16:42
Buongiorno e buona domenica a tutti. Oggi in casa Ale93 si festeggia un compleanno....... Quale[?][?] quello di ALESSIA Pino Elisa e Giuseppe id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
wallaby
wallaby
26/04/2006 1208
Inserito il 30/11/2008 alle: 10:39:57
quote:Originally posted by 64mauro
quote:Originally posted by kalagi
>
> Ciao Giulio per coinvolgere altri amici non so se sarà possibile perchè Diana disse che i calendari sarebbero stati stampati in base alle prnotazioni, poi magari se il numero salirà tanto vorrà dire che ci sarà una ristampa, ma tutto ciò non so se sarà possibile prima del Santo Natale, un abbraccio e arrivederci a domenicaid="navy">
>
> Effettivamente per decidere la quantità da stampare ci siamo basati sulle prenotazioni ma visto che abbiamo trovato un GRANDE E GENEROSO tipografo, che con l'occasione voglio ringraziare pubblicamente, il quale ha rinunciato al proprio guadagno e ci ha addebitato il solo costo di stampa abbiamo deciso di abbondare [:D] quindi abbiamo ancora tanti calendari a disposizione. Quando li vedrete converrete con me che piaceranno a tutti e ne potremo vendere altri. Buona domenica Diana[:)]id="Verdana">id="navy">
19
64mauro
64mauro
07/01/2007 1360
Inserito il 30/11/2008 alle: 11:25:55
quote:Originally posted by f104ami
Buongiorno e buona domenica a tutti. Oggi in casa Ale93 si festeggia un compleanno....... Quale[?][?] quello di ALESSIA Pino Elisa e Giuseppe id="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> Vedo che fate le cose all'improvviso Alessia AUGURI domenica ti tireremo le orecchie[:D]id="navy">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Il frigo mi ha abbandonato...lo cambio?
Dopo poco più di 8 anni di onorato servizio, il mio Vitrifrigo a compressore mi ha abbando...
sport15
Ieri alle: 23:00
Cellula abitativa
Frigo 12v non FRIGA!!
Ciao a tutti, il mio frigo Dometic rm 7405l 90 litri su laika 595xr del 2009, quando vado ...
camperdavide
Ieri alle: 21:58
Meccanica
Ammortizzatori per Fiat Ducato x244
ciao a tutti… ho cercato e spulciato ma non trovo nulla di preciso… voglio cambiare ammort...
camperinosol...
Ieri alle: 18:08
Accessori
Dove trovo ricambi Remifront?
Buonasera, durante il tragitto di ritorno da Amsterdam a gennaio mi si è rotto un pezzo d...
camperistadoc
Ieri alle: 17:27
Accessori
Problemi Eberspacher Airtonic D2 - Mini Controller
Ciao a tutti, Sono nuovo sul forum, volevo chiedere se a qualcuno fosse già successo il mi...
LuCaffa
Ieri alle: 15:21
Cellula abitativa
Problema con 220V, salta interruttore diferenziale
Salve a tutti Sto riscontrando un problema random, si manifesta senza nessuna causa appare...
Motociclista77
Ieri alle: 12:20
Accessori
Frigorifero portatile, consumi
Ho acquistato un frigorifero portatile a compressore da usare come celletta e volevo capir...
matrixx
Ieri alle: 09:07
Accessori
Litio celle cilindriche o prismatiche?
Tanto per cambiare parliamo di Litio. Sono ancora nella indecisione se montare una batter...
masivo
Ieri alle: 08:20
Cellula abitativa
Dove sono i fusibili
Buongiorno, ho una cellula Rimor su Ford Transit 1996, recentemente ho cambiato la batteri...
Gaetano61
07/04/26 - 17:05
Cellula abitativa
Pannello di controllo Laika Ecovip 1 Classic
Buongiorno a tutti e GRAZIE a chi vorrà aiutarmi. Una infiltrazione ha danneggiato il mio ...
archimistica
07/04/26 - 16:24
Compagni di viaggio
Amici di viaggio Varese
Coppia di 37 e 39 anni con due figli di 5 e 6 anni cerca compagni di weekend e di viaggio ...
Vale89
07/04/26 - 16:05
Accessori
Parallelatore Helios
Vorrei chiedere ai più esperti un parere su questo parallelatore, era già installato quand...
andreapodda
07/04/26 - 15:37
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link