quote:Originally posted by America One>
Un saluto a tutti i camperisti pugliesi salutando pero' anche i cari amici delle altre regioni. Cari amici pugliesi, tutte le regioni organizzano sempre qualcosa, noi pero' non facciamo mai niente. Facciamoci sentire perche' ci siamo anche noi... organizziamoci! Ciao a tutti.id="blue"> DA:id="red"> [8D][8D]AMERICA ONEid="red">[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by solitario65> Ciao Piero Solitario........!!! Benvenuto tra noi Apuli,speriamo di conscerti al piu'presto. Quando ti affacci da queste parti non resta che farcelo sapere cosi fecciamo una rinpatriata dalle tue parti[:D][:D] A presto ,id="blue">id="size2">Tommyid="red">id="size1">
un saluto a tutti i camperisti pugliesi e non , anche io sono un pugliese da sempre , camperista da poco , abito a milano , ma la puglia ogni estate , a san pietro in bevagna un mare stupendo , area sosta ( la marina ) ciao e spero di sentirvi , buoni km . a tutti >
quote:Originally posted by solitario65> Saluti a lu Brindisinu[:)], non mancherà occasione di incontrarci, anche noi in estate bazzichiamo nella zona che va da S.Pietro in Bevagna e Punta Prosciutto, ma solo nei w.e. fino a fine luglio, poi si parte in giro per l'Europa[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
un saluto a tutti i camperisti pugliesi e non , anche io sono un pugliese da sempre , camperista da poco , abito a milano , ma la puglia ogni estate , a san pietro in bevagna un mare stupendo , area sosta ( la marina ) ciao e spero di sentirvi , buoni km . a tutti >
quote:Originally posted by Musi> Piero!!!!! che mi combini, scommetto che hai sollevato il camper senza cric[:D] dai, che voglio sapere che sei di nuovo in forma X la pizzata penso che sabato 20 dicembre possa andar bene[:p] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Scusate se sono assente dal forum.........ma sono a letto (lombosciatalgia). Per la pizzata.......per me non ci sono problemi. Credo che si potrebbe organizzare per il sabato 20 ad Altamura. Che ne dite ? Ciao a tutti....Pieroid="Trebuchet MS">id="size4">id="brown"> >
quote:Originally posted by wallaby> Benissimo, allara per l'Immacolata avremo i calendari, e chissà se non riusciamo a coinvolgere altri amici ad aderire a questa nobile iniziativa. Giulioid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
E' con immenso piacere posso annunciare ai cari amici pugliesi, va beh non ci conosciamo, o meglio ne conosco solo due... però gli amici dei miei amici sono miei amici... sì beh insomma per dirvi che questa mattina ho riempito l'ufficio postale di bustone di calendari che da lunedì viaggeranno per l'Italia. Una busta con 12 calendari arriverà all'indirizzo comunicatomi da PieroMusi e un'altra direttamente ad AntoniaMirabelle poichè il peso non consentiva in ogni caso una spedizione unica. All'acciaccato Piero invece arriverà una busta che passerà di mano in mano fino a lui in quel della Capitale. Insomma sarà l'ultimo ad averli [8D] però risparmieremo una affrancatura [:D] Un grosso abbraccio a tutti e grazie per la partecipazione Dianaid="Verdana">id="navy"> >
quote:Originally posted by kalagi> Ciao Giulio per coinvolgere altri amici non so se sarà possibile perchè Diana disse che i calendari sarebbero stati stampati in base alle prnotazioni, poi magari se il numero salirà tanto vorrà dire che ci sarà una ristampa, ma tutto ciò non so se sarà possibile prima del Santo Natale, un abbraccio e arrivederci a domenicaid="navy">
quote:Originally posted by wallaby> Benissimo, allara per l'Immacolata avremo i calendari, e chissà se non riusciamo a coinvolgere altri amici ad aderire a questa nobile iniziativa. Giulioid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
E' con immenso piacere posso annunciare ai cari amici pugliesi, va beh non ci conosciamo, o meglio ne conosco solo due... però gli amici dei miei amici sono miei amici... sì beh insomma per dirvi che questa mattina ho riempito l'ufficio postale di bustone di calendari che da lunedì viaggeranno per l'Italia. Una busta con 12 calendari arriverà all'indirizzo comunicatomi da PieroMusi e un'altra direttamente ad AntoniaMirabelle poichè il peso non consentiva in ogni caso una spedizione unica. All'acciaccato Piero invece arriverà una busta che passerà di mano in mano fino a lui in quel della Capitale. Insomma sarà l'ultimo ad averli [8D] però risparmieremo una affrancatura [:D] Un grosso abbraccio a tutti e grazie per la partecipazione Dianaid="Verdana">id="navy"> >
>
Pino Elisa e Giuseppe
id="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by 64mauro> Effettivamente per decidere la quantità da stampare ci siamo basati sulle prenotazioni ma visto che abbiamo trovato un GRANDE E GENEROSO tipografo, che con l'occasione voglio ringraziare pubblicamente, il quale ha rinunciato al proprio guadagno e ci ha addebitato il solo costo di stampa abbiamo deciso di abbondare [:D] quindi abbiamo ancora tanti calendari a disposizione. Quando li vedrete converrete con me che piaceranno a tutti e ne potremo vendere altri. Buona domenica Diana[:)]id="Verdana">id="navy">
quote:Originally posted by kalagi> Ciao Giulio per coinvolgere altri amici non so se sarà possibile perchè Diana disse che i calendari sarebbero stati stampati in base alle prnotazioni, poi magari se il numero salirà tanto vorrà dire che ci sarà una ristampa, ma tutto ciò non so se sarà possibile prima del Santo Natale, un abbraccio e arrivederci a domenicaid="navy">
>
>
quote:Originally posted by f104ami> Vedo che fate le cose all'improvviso Alessia AUGURI domenica ti tireremo le orecchie[:D]id="navy">
Buongiorno e buona domenica a tutti. Oggi in casa Ale93 si festeggia un compleanno....... Quale[?][?] quello di ALESSIAPino Elisa e Giuseppe id="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> >