Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by America One> Noi siamo in quattro e arriveremo nel tardo pomeriggio anche noi ciao piero
Ciao ragazzi... per quanto riguarda la pizzata qui ad Altamura è preferibile cominciare con le adesioni, in modo di poter prenotare i posti a sedere pressa la pizzeria locale e poter contrattare in base al numero dei partecipanti. Quindi si prega di pronunciarsi equipaggio per equipaggio il numero dei partecipanti. Si prega di comunicare anche l'ora d'arrivo per ritrovarci tutti nello stesso punto. Grazie Ciaoid="navy">, Tommyid="red"> >
alla carissima Alessiaid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
I Gigabùid="Comic Sans MS">id="size2">id="blue"> quote:Originally posted by America One> AGGIUNGI 4 ADULTI ( ANTO, LORY, ENZO E VITO)id="size4">id="Comic Sans MS">id="navy"> E 3 BIMBE (GRAZI, MARTY E MARTY)id="size4">id="Comic Sans MS">id="red"> PER L'ORA DI ARRIVO TI FACCIO SAPERE.CIAO VITOid="size3">
Ciao ragazzi... per quanto riguarda la pizzata qui ad Altamura è preferibile cominciare con le adesioni, in modo di poter prenotare i posti a sedere pressa la pizzeria locale e poter contrattare in base al numero dei partecipanti. Quindi si prega di pronunciarsi equipaggio per equipaggio il numero dei partecipanti. Si prega di comunicare anche l'ora d'arrivo per ritrovarci tutti nello stesso punto. Grazie Ciaoid="navy">, Tommyid="red"> >
quote:Originally posted by kalagi> Ciao Giulio ho letto che sono arrivati i calendari, ma ci sono anche i miei? mi fai sapere? ciaoid="navy">
I calendari sono arrivati[:)][:)][:)] Giulioid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS"> >