quote:Originally posted by 64mauro> Si certo, ci sono anche i tuoi 2 calendari[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by kalagi> Ciao Giulio ho letto che sono arrivati i calendari, ma ci sono anche i miei? mi fai sapere? ciaoid="navy">
I calendari sono arrivati[:)][:)][:)] Giulioid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS"> >
>
quote:Originally posted by America One>
PARTECIPANTI ALLA PIZZATA DEL 20/12/2008 AD ALTAMURA:id="size5">id="red"> America One= Adulti = 4 Ragazzi = 1 Violetflash= Adulti = 2 Ragazzi = 2 Mirabelle= Adulti = 2 Riddik= Adulti = 4 Bimbi = 3 Kalagi= Adulti = 2 Bimbi = 2 Musi= Adulti = 2 Mbaroc Adulti = 2 Bimbi = 1 Mare 64 Adulti = 2 id="size3">id="blue"> Aggiornamento /04/DicenbreSi precisa che si può sostare anche col camper nei pressi della pizzeria per chi volesse venire col camper e per la notte ci si sposterebbe presso il santuuario della Madonna del Buoncammino distante 2km ca dalla pizzeria nei pressi dell'uomo di Altamura.id="size3">id="navy"> Aspetto molte altre adesioni!!!!!!!id="red">id="size3">id="left">
>
quote:Originally posted by kalagi> Grazie Giulio tienili, me li darai domenica a San Marco dei Cavoti[;)]id="navy">
quote:Originally posted by 64mauro> Si certo, ci sono anche i tuoi 2 calendari[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by kalagi> Ciao Giulio ho letto che sono arrivati i calendari, ma ci sono anche i miei? mi fai sapere? ciaoid="navy">
I calendari sono arrivati[:)][:)][:)] Giulioid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS"> >
>
>
quote:Originally posted by adalberto> ciao Donato. Tommy
Approfittiamo x risalire un salutone a tutti i camperisti Appuli Donato >
PARTECIPANTI ALLA PIZZATA DEL 20/12/2008 AD ALTAMURA:id="size5">id="red"> America One= Adulti = 4 Ragazzi = 1 Violetflash= Adulti = 2 Ragazzi = 2 Mirabelle= Adulti = 2 Riddik= Adulti = 4 Bimbi = 3 Kalagi= Adulti = 2 Bimbi = 2 Musi= Adulti = 2 id="size3">id="blue"> Aggiornamento /02/DicenbreSi precisa che si può sostare anche col camper nei pressi della pizzeria per chi volesse venire col camper e per la notte ci si sposterebbe presso il santuuario della Madonna del Buoncammino distante 2km ca dalla pizzeria nei pressi dell'uomo di Altamura.id="size3">id="navy"> Aspetto molte altre adesioni!!!!!!!id="red">id="size3">id="left">
quote:Originally posted by f104ami> Signori e signore scusate anora una volta il ritardo ma volevamo fare gli auguri ad Alessia per il suo compleanno:Famiglis Mbarocid="brown">id="size3">
Buongiorno e buona domenica a tutti. Oggi in casa Ale93 si festeggia un compleanno....... Quale[?][?] quello di ALESSIAPino Elisa e Giuseppe id="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by zaza72> Ben venuta nella grande famiglia degli Apuli[;)]
BUONGIORNO A TUTTI:SONO ANCH'IO UNA PUGLIESE,DELLA PROV. DI LECCE(NARDO'),NEO CAMPERISTA E NEO ISCRITTA AD UN FORUM ROMANO,VISTO KE ORMAI VIVO NELLA CAPITALE DA 10 ANNI CIRCA.SONO FIERA DELLE MIE ORIGINI PERCHE' LA PUGLIA E' UNA TERRA MERAVIGLIOSA ED IL POPOLO PUGLIESE NE E' L'ESPRESSIONE PIU' DEGNA. NON VI CONOSCO MA VI AUGURO CMQ TANTE BELLE COSE E BUON DIVERTIMENTO. >
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by sergionoemi> Che tipo di aiuto scusa! id="navy">
Dateci un'aiuto su "Italia" / "Puglia" grazie >
quote:Originally posted by bricolage5> Stiamo parlando del calendario fatto dallo staff di CAMPERONINE, dove i protagonisti sono i nostri camper e il ricavato andrà in beneficenza, anche per ricordare alcuni frequentatori di questo cool scomparsi. Comunque per informazioni chiedi sul forum, non mancheranno chiarimenti ciao.id="navy">
ciao a tutti io sono della prov. di foggia ma, di che calendario state parlando? >
quote: uote:Originally posted by sergionoemi Dateci un'aiuto su "Italia" / "Puglia" grazie Che tipo di aiuto scusa!>> cosa visitare, dove sostare, dove andare a gustare le prelibatezze pugliesi, dove acquistare le prelibatezze, ecc. grazzie e saluti da una ridente località del Nord Vai su "eventi"
quote:Originally posted by sergionoemi> La puglia è lunga dal gargano al salento diende cosa vorresti visitareid="navy">
quote: uote:Originally posted by sergionoemi Dateci un'aiuto su "Italia" / "Puglia" grazie Che tipo di aiuto scusa!>> cosa visitare, dove sostare, dove andare a gustare le prelibatezze pugliesi, dove acquistare le prelibatezze, ecc. grazzie e saluti da una ridente località del Nord Vai su "eventi"
>