id="size4">id="Comic Sans MS">
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
id="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by 64mauro> Grazie mauro per questi versi.....fa piacere che anche gli uomini si stiano interessando a questo tema "L'Amicizia" che fai domani shopping anche voi[?] se vi va di unirvi a noi per una pizza non hai che da dirlo!!!!! Ivana come sta[?] spero bene...ciao Rossella
Vi scrivo la mia poesia sull'amicizia L' AMICIZIA Cosa sarebbe l'amicizia se non avresti con chi dividerla Come sarebbe se non sapresti con chi gioirla Quando l'hai trovata fanne tesoro, un tesoro dal quale non riusciresti mai a staccartene perchè troppo bello, E se dovesse all'improvviso venir meno cerca in tutti i modi di ricordare solo i momenti più belli. M A U R Oid="navy"> >
id="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by ale93> Ciao Rossella per la pizza dipenderà domani da che ora finirò di lavorare, magari ti telefono nel pomeriggio. Ivana sta meglio oggi ha ripreso la scuola, però ha lasciato le consegne a Giacomo il quale si è ripreso da martedi solo oggi. Buona sarata.id="navy">quote:Originally posted by 64mauro> Grazie mauro per questi versi.....fa piacere che anche gli uomini si stiano interessando a questo tema "L'Amicizia" che fai domani shopping anche voi[?] se vi va di unirvi a noi per una pizza non hai che da dirlo!!!!! Ivana come sta[?] spero bene...ciao Rossella
Vi scrivo la mia poesia sull'amicizia L' AMICIZIA Cosa sarebbe l'amicizia se non avresti con chi dividerla Come sarebbe se non sapresti con chi gioirla Quando l'hai trovata fanne tesoro, un tesoro dal quale non riusciresti mai a staccartene perchè troppo bello, E se dovesse all'improvviso venir meno cerca in tutti i modi di ricordare solo i momenti più belli. M A U R Oid="navy"> >id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
>
quote:Originally posted by America One> [/quote] Avviso.... a coloro che intentono partecipare alla pizzata del 20 e pregato di comunicare entro lunedi 15 per la prenotazione della pizzeria essendo di sabato altrimenti si rischia di non tovare posto...id="navy">id="size2"> PS. Ale93,Pino f104,Gigabu,Carnevale,Adalberto,64Mauro,Stefano 61, Loryba,Andrea1,micgenc,Sabimic,Lerry,Totetto,Pikar,valiouchko, Scusate se non ricordo altri.id="blue">id="size3"> Liberatevi!!!!!!!!!!!!! sara una serata di festa.... Con gli Auguri Di Natale nel finaleid="red">id="size4"> Aspetto vostre notizie.id="size3">id="navy"> Tommy.id="red">id="size1"> Ciao Tommy, ci dispiace, ma non potremo essere dei vostri [:(] per problemi di turni e reperibilità [}:)][8][8]. Vi saremo vicini con il pensiero. Un abbraccio a tutta la America One family. Antonellaid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
PARTECIPANTI ALLA PIZZATA DEL 20/12/2008 AD ALTAMURA:id="size5">id="red"> America One= Adulti = 4 Ragazzi = 1 Violetflash= Adulti = 2 Ragazzi = 2 Mirabelle= Adulti = 2 Riddik= Adulti = 4 Bimbi = 3 Kalagi= Adulti = 2 Bimbi = 2 Musi= Adulti = 2 Mbaroc Adulti = 2 Bimbi = 1 Mare 64 Adulti = 2 id="size3">id="blue"> Aggiornamento /04/DicenbreSi precisa che si può sostare anche col camper nei pressi della pizzeria per chi volesse venire col camper e per la notte ci si sposterebbe presso il santuuario della Madonna del Buoncammino distante 2km ca dalla pizzeria nei pressi dell'uomo di Altamura.id="size3">id="navy"> Aspetto molte altre adesioni!!!!!!!id="red">id="size3">id="left">
>
quote:Originally posted by carnevale> Siamo ancora in tempo per augurare un grosso in bocca al lupo a Wanda, in attesa di poter dare un grandissimo benvenuto a Giorgia?? Un abbraccio a voi tutti e un bacione a nanà, che immagino in trepidante attesa !!!!!!!!! Antonella & Cid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Caro Tommy, per noi è impossibile partecipare alla pizzata in quanto in questi giorni nascerà la piccola Giorgia.... ma sicuramente ci rifaremo con tutti voi nel 2009!!!!! Un saluto e un bacio a tutti gli Apuli....Dada[:)]id="red">id="Comic Sans MS">id="size4"> >
quote:Originally posted by Musi> confermo a pieni voti ,brava la "paesana"![:D] ciao dalla famiglia violetflash
quote:Originally posted by ale93> Letto, riletto, confermato e sottoscritto. Un saluto a tutti......Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown">
Buongiorno a tutti gli amici Apuli!!! siamo alle porte del Santo Natale ......vogliamo rendere questo 3D più festoso[?] ormai è da tempo che non si scrive più....o perlomeno si comunica solo l'essenziale......ma credo invece che l'apertura di questo 3D creato a suo tempo dal nostro amico Tommy...non voleva essere solo quello di interloquire solo per pochi o per strette comunicazioni....esso nasce dalla necessità di voler instaurare con apuli e non un rapporto di unione che si va consolidando proprio con parole, discorsi e quantaltro ....che siano banali e non....anche il semplice dire " Oggi vado a fare spese all'outlet chi viene con me[?]" è detto e scritto sul 3D per consolidare l"AMICIZIA" posso capire che a qualcuno potrebbe interessare e ad altri no , o potrebbe dare fastidio leggerlo, ma è pur sempre un'iniziativa al fine dell'unione, del consolidamento e del rispetto reciproco. Molti amici pur leggendo ciò di quel poco che viene scritto, non scrivono più compresa me stessa....ma credo che questo non faccia bene nè allo spirito e nè al consolidamento del nostro gruppo, perchè di "gruppo" stiamo parlando e non di un'associazione o di un club......signori la spontanietà, la genuità e la semplicità sono doti rare e all'unisono possono contribuire alla realizzazione di qualcosa di bello.....come già in qualche occasione è già stato dimostrato e sicuramente ancora tanto sarà da dimostrare......un abbraccio a tutti gli amici vicini e lontani..... ciao Rossellaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
>
P.S. naturalmente l'invito è rivolto a tutti....ma proprio a tutti gli Apuli....quindi fatevi sotto.....id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
P.S. naturalmente l'invito è rivolto a tutti....ma proprio a tutti gli Apuli....quindi fatevi sotto.....id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
Ma vaiiiiiiiiiiiii con le spese pazze domani [:)] tanto è tutto pagatooooooooo .... ragazzi lavorate, lavorate tanto, x pagare la nostra pensione[;)]. Pizza domani[?] E VAIIIIIIIII.... ma quella la pago io[;)][8D][:)][:D][:p][B)](a buon intenditor...ognuno x se [:p][:)][;)]).Salutoni a tutti dallo stormo Pino.[;)][;)][;)]
Buongiorno a tutti......oggi un buongiorno particolarmente caloroso alla famiglia Carnevale!!!!!attendiamo notizie ....e in bocca al lupo.......
e poi tanti auguri a tutte/tutti le Lucia e Lucio.....conoscenti e non ciao Rossella id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by mbaroc> heiiii!!!!!! Rocco ti rispondo io tanto lo so che era diretta a me la battuta!!!!!....hai mai sentito parlare di dipendenza da alcool, fumo,sostanze stupefacenti[?] be io invece ho una dipendenza da PC.....insomma meglio questa no[?] il Vin Brulè è stato eccezionale a Capodanno si rifà!!!!!sempre che qualcuno fornisca la materia prima!!!!!!!ciao e Buona giornata......
Buongiorno Apuli doc; giusto per rompere un pò le scatole a qualcuno in particolare...ma il PC è sempre a portata di mano... Saluti dalla famiglia mbaroc a tutti ed in bocca al lupo alla famiglia carnevale per il nuovo arrivo.id="brown">id="size2"> P.S.Allora al prossimo incontro vada per un altro vin brulè >
id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
P.S. naturalmente l'invito è rivolto a tutti....ma proprio a tutti gli Apuli....quindi fatevi sotto.....[/red]id="size4">id="Comic Sans MS">
Ma vaiiiiiiiiiiiii con le spese pazze domani [:)] tanto è tutto pagatooooooooo .... ragazzi lavorate, lavorate tanto, x pagare la nostra pensione[;)]. Pizza domani[?] E VAIIIIIIIII.... ma quella la pago io[;)][8D][:)][:D][:p][B)](a buon intenditor...ognuno x se [:p][:)][;)]).Salutoni a tutti dallo stormo Pino.[;)][;)][;)]
[/quote]
Zio Pino io non sono una buona intenditrice.....quindi se non ho capito male......questa sera ci offri la pizza......e vaiiiiiiiii!!!!!!!!!allora forse è già arrivato BABBO NATALE[?][:D][:D]
id="purple"> quote:Originally posted by ale93> Zio Pino io non sono una buona intenditrice.....quindi se non ho capito male......questa sera ci offri la pizza......e vaiiiiiiiii!!!!!!!!!allora forse è già arrivato BABBO NATALE[?][:D][:D]
P.S. naturalmente l'invito è rivolto a tutti....ma proprio a tutti gli Apuli....quindi fatevi sotto.....id="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> Ma vaiiiiiiiiiiiii con le spese pazze domani [:)] tanto è tutto pagatooooooooo .... ragazzi lavorate, lavorate tanto, x pagare la nostra pensione[;)]. Pizza domani[?] E VAIIIIIIIII.... ma quella la pago io[;)][8D][:)][:D][:p][B)](a buon intenditor...ognuno x se [:p][:)][;)]).Salutoni a tutti dallo stormo Pino.[;)][;)][;)]
>
id="purple">
INTANTO buongiorno,ROSSELLA hai detto bene id="size4">forse...[:D][:D]e mica sono ioBABBO NATALE[;)][;)...ma x gli AMICI si puo' fare[:)][;)][:p][B)].
p.s. ma a pranzo...mangio oppure mi astengo visto la serata[?][:p][:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][;)]Pino.