CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

"Quanti siamo in Puglia"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
204 20 9071
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 12/12/2008 alle: 14:07:23
Per far si che queste belle parole rimangano meglio impresse nel nostro cuore....io propongo una cosa (non mi menate) visto che questo W.E. non salperemo .....propongo per domani sera ....Shopping per i negozi di Bari a proprio piacimento e poi ci ritroviamo per chi può in pizzeria .....sempre a Bari....che ne pensate[?] dai domani è S.Lucia e anche se non so se abbiamo da festeggiare qualche Lucia ....possiamo sempre festeggiare la protrettice della vista!!!!!! va be!!!!io l'ho buttata voglio vedere ora chi ha il coraggio di aprire la lista!!!!!comunque chi è di voi che non debba andare a declathon per fare le ultime spesucce prima di partire per le vacanze[?] perchè noi partiremo giusto[?]ciao Rossella id="purple"> id="size4">id="Comic Sans MS">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 12/12/2008 alle: 15:34:04
Ciao DADA, è un piacere leggerti, siamo ansiosi di avere notizie e di vedere le foto della new entry nel gruppo Apuli[:)]. X Ale93 l'idea della pizza per sabato non sarebbe male[:)]. Per quanto concerne gli acquisti per le prossime vacanze abbiamo ordinato a Babbo Natale questo giocattolino Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da kalagi il 12/12/2008 alle 15:37:20
f104ami
f104ami
-
Inserito il 12/12/2008 alle: 16:14:22
Ciao Rossella la tua idea non è male, guarda caso noi domani sera saremo proprio su Bari per un pò di shopping, quindi si può fare[:D][:D] Al declathon ci sono stata ieri sera, e devo dirti che bisogna affrettarsi perchè per molti articoli non ci sono più le taglie, soprattutto quelli per la neve. Elisa[:I] id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
64mauro
64mauro
07/01/2007 1360
Inserito il 12/12/2008 alle: 16:39:38
Vi scrivo la mia poesia sull'amicizia L' AMICIZIA Cosa sarebbe l'amicizia se non avresti con chi dividerla Come sarebbe se non sapresti con chi gioirla Quando l'hai trovata fanne tesoro, un tesoro dal quale non riusciresti mai a staccartene perchè troppo bello, E se dovesse all'improvviso venir meno cerca in tutti i modi di ricordare solo i momenti più belli. M A U R Oid="navy">

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 12/12/2008 alle: 16:48:03
quote:Originally posted by 64mauro
Vi scrivo la mia poesia sull'amicizia L' AMICIZIA Cosa sarebbe l'amicizia se non avresti con chi dividerla Come sarebbe se non sapresti con chi gioirla Quando l'hai trovata fanne tesoro, un tesoro dal quale non riusciresti mai a staccartene perchè troppo bello, E se dovesse all'improvviso venir meno cerca in tutti i modi di ricordare solo i momenti più belli. M A U R Oid="navy"> >
> Grazie mauro per questi versi.....fa piacere che anche gli uomini si stiano interessando a questo tema "L'Amicizia" che fai domani shopping anche voi[?] se vi va di unirvi a noi per una pizza non hai che da dirlo!!!!! Ivana come sta[?] spero bene...ciao Rossella id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
64mauro
64mauro
07/01/2007 1360
Inserito il 12/12/2008 alle: 18:09:52
quote:Originally posted by ale93
quote:Originally posted by 64mauro
Vi scrivo la mia poesia sull'amicizia L' AMICIZIA Cosa sarebbe l'amicizia se non avresti con chi dividerla Come sarebbe se non sapresti con chi gioirla Quando l'hai trovata fanne tesoro, un tesoro dal quale non riusciresti mai a staccartene perchè troppo bello, E se dovesse all'improvviso venir meno cerca in tutti i modi di ricordare solo i momenti più belli. M A U R Oid="navy"> >
> Grazie mauro per questi versi.....fa piacere che anche gli uomini si stiano interessando a questo tema "L'Amicizia" che fai domani shopping anche voi[?] se vi va di unirvi a noi per una pizza non hai che da dirlo!!!!! Ivana come sta[?] spero bene...ciao Rossella id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
>
> Ciao Rossella per la pizza dipenderà domani da che ora finirò di lavorare, magari ti telefono nel pomeriggio. Ivana sta meglio oggi ha ripreso la scuola, però ha lasciato le consegne a Giacomo il quale si è ripreso da martedi solo oggi. Buona sarata.id="navy">
19
gigabu
gigabu
01/03/2007 286
Inserito il 12/12/2008 alle: 19:40:00
[:(!][B)]
quote:Originally posted by America One

PARTECIPANTI ALLA PIZZATA DEL 20/12/2008 AD ALTAMURA:id="size5">id="red">
America One= Adulti = 4 Ragazzi = 1 Violetflash= Adulti = 2 Ragazzi = 2 Mirabelle= Adulti = 2 Riddik= Adulti = 4 Bimbi = 3 Kalagi= Adulti = 2 Bimbi = 2 Musi= Adulti = 2 Mbaroc Adulti = 2 Bimbi = 1 Mare 64 Adulti = 2 id="size3">id="blue"> Aggiornamento /04/Dicenbre
Si precisa che si può sostare anche col camper nei pressi della pizzeria per chi volesse venire col camper e per la notte ci si sposterebbe presso il santuuario della Madonna del Buoncammino distante 2km ca dalla pizzeria nei pressi dell'uomo di Altamura.id="size3">id="navy">
Aspetto molte altre adesioni!!!!!!!id="red">id="size3">
id="left">
>
> [/quote] Avviso.... a coloro che intentono partecipare alla pizzata del 20 e pregato di comunicare entro lunedi 15 per la prenotazione della pizzeria essendo di sabato altrimenti si rischia di non tovare posto...id="navy">id="size2"> PS. Ale93,Pino f104,Gigabu,Carnevale,Adalberto,64Mauro,Stefano 61, Loryba,Andrea1,micgenc,Sabimic,Lerry,Totetto,Pikar,valiouchko, Scusate se non ricordo altri.id="blue">id="size3"> Liberatevi!!!!!!!!!!!!! sara una serata di festa.... Con gli Auguri Di Natale nel finaleid="red">id="size4"> Aspetto vostre notizie.id="size3">id="navy"> Tommy.id="red">id="size1"> Ciao Tommy, ci dispiace, ma non potremo essere dei vostri [:(] per problemi di turni e reperibilità [}:)][8][8]. Vi saremo vicini con il pensiero. Un abbraccio a tutta la America One family. Antonellaid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
19
gigabu
gigabu
01/03/2007 286
Inserito il 12/12/2008 alle: 19:53:53
quote:Originally posted by carnevale
Caro Tommy, per noi è impossibile partecipare alla pizzata in quanto in questi giorni nascerà la piccola Giorgia.... ma sicuramente ci rifaremo con tutti voi nel 2009!!!!! Un saluto e un bacio a tutti gli Apuli....Dada[:)]id="red">id="Comic Sans MS">id="size4"> >
> Siamo ancora in tempo per augurare un grosso in bocca al lupo a Wanda, in attesa di poter dare un grandissimo benvenuto a Giorgia?? Un abbraccio a voi tutti e un bacione a nanà, che immagino in trepidante attesa !!!!!!!!! Antonella & Cid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
19
gigabu
gigabu
01/03/2007 286
Inserito il 12/12/2008 alle: 20:11:18
[quote]Originally posted by Riddick
[size=4]Ero un pò triste perchè ora che finalmente ho imparato a collegarmi, a scrivere e a conoscervi non scriveva piu nessuno..[:(][:(][:(] [blue]Tu immagina quanto sono triste io adesso [:(][:(][:(], sapendo che voi potete venire sul forum quando volete e scrivervi, ed io non posso perchè Brunetta non vuole ! [}:)][}:)] Antonellaid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
21
violetflash
violetflash
08/04/2005 1037
Inserito il 12/12/2008 alle: 20:48:16
quote:Originally posted by Musi
Buongiorno a tutti gli amici Apuli!!! siamo alle porte del Santo Natale ......vogliamo rendere questo 3D più festoso[?] ormai è da tempo che non si scrive più....o perlomeno si comunica solo l'essenziale......ma credo invece che l'apertura di questo 3D creato a suo tempo dal nostro amico Tommy...non voleva essere solo quello di interloquire solo per pochi o per strette comunicazioni....esso nasce dalla necessità di voler instaurare con apuli e non un rapporto di unione che si va consolidando proprio con parole, discorsi e quantaltro ....che siano banali e non....anche il semplice dire " Oggi vado a fare spese all'outlet chi viene con me[?]" è detto e scritto sul 3D per consolidare l"AMICIZIA" posso capire che a qualcuno potrebbe interessare e ad altri no , o potrebbe dare fastidio leggerlo, ma è pur sempre un'iniziativa al fine dell'unione, del consolidamento e del rispetto reciproco. Molti amici pur leggendo ciò di quel poco che viene scritto, non scrivono più compresa me stessa....ma credo che questo non faccia bene nè allo spirito e nè al consolidamento del nostro gruppo, perchè di "gruppo" stiamo parlando e non di un'associazione o di un club......signori la spontanietà, la genuità e la semplicità sono doti rare e all'unisono possono contribuire alla realizzazione di qualcosa di bello.....come già in qualche occasione è già stato dimostrato e sicuramente ancora tanto sarà da dimostrare......un abbraccio a tutti gli amici vicini e lontani..... ciao Rossellaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> Letto, riletto, confermato e sottoscritto. Un saluto a tutti......Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown">
>
> confermo a pieni voti ,brava la "paesana"![:D] ciao dalla famiglia violetflash
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 12/12/2008 alle: 20:49:11
Allora si va a spendere questa tredicesima domani[?]magari non tutta ......ma l'economia deve andare avanti e per fare ciò noi comuni mortali dobbiamo spendere[}:)] be ma almeno la pizza andiamo a mangiarla[?] dai fatemi sapere così prenotiamo .......ciao Rossella P.S. naturalmente l'invito è rivolto a tutti....ma proprio a tutti gli Apuli....quindi fatevi sotto.....id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da ale93 il 12/12/2008 alle 20:53:15
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 12/12/2008 alle: 21:13:50
Trova il tempo Antica ballata irlandese Trova il tempo di riflettere, è la fonte della forza. Trova il tempo di giocare, è il segreto della giovinezza. Trova il tempo di leggere, è la base del sapere. Trova il tempo di essere gentile, è la strada della felicità. Trova il tempo di sognare, è il sentiero che porta alle stelle. Trova il tempo di amare, è la vera gioia di vivere. Trova il tempo d'esser contento, è la musica dell'anima. Ho trovato questa massima in un'altro 3D la voglio postare perchè mi sembra che cada a pennello con il tema che stiamo trattando in questi giorni ciao Rossella id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da ale93 il 12/12/2008 alle 21:16:22
f104ami
f104ami
-
Inserito il 12/12/2008 alle: 22:03:00
[quote]Originally posted by ale93
Allora si va a spendere questa tredicesima domani[?]magari non tutta ......ma l'economia deve andare avanti e per fare ciò noi comuni mortali dobbiamo spendere[}:)] be ma almeno la pizza andiamo a mangiarla[?] dai fatemi sapere così prenotiamo .......ciao Rossella P.S. naturalmente l'invito è rivolto a tutti....ma proprio a tutti gli Apuli....quindi fatevi sotto.....id="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> Ma vaiiiiiiiiiiiii con le spese pazze domani [:)] tanto è tutto pagatooooooooo .... ragazzi lavorate, lavorate tanto, x pagare la nostra pensione[;)]. Pizza domani[?] E VAIIIIIIIII.... ma quella la pago io[;)][8D][:)][:D][:p][B)](a buon intenditor...ognuno x se [:p][:)][;)]).Salutoni a tutti dallo stormo Pino.[;)][;)][;)]

Modificato da f104ami il 12/12/2008 alle 22:05:25
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 13/12/2008 alle: 07:59:58
Buongiorno a tutti......oggi un buongiorno particolarmente caloroso alla famiglia Carnevale!!!!!attendiamo notizie ....e in bocca al lupo....... e poi tanti auguri a tutte/tutti le Lucia e Lucio.....conoscenti e non ciao Rossella id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
mbaroc
mbaroc
28/10/2007 161
Inserito il 13/12/2008 alle: 08:31:44
Buongiorno Apuli doc; giusto per rompere un pò le scatole a qualcuno in particolare...ma il PC è sempre a portata di mano... Saluti dalla famiglia mbaroc a tutti ed in bocca al lupo alla famiglia carnevale per il nuovo arrivo.id="brown">id="size2"> P.S.Allora al prossimo incontro vada per un altro vin brulè
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 13/12/2008 alle: 09:04:08
quote:Originally posted by mbaroc
Buongiorno Apuli doc; giusto per rompere un pò le scatole a qualcuno in particolare...ma il PC è sempre a portata di mano... Saluti dalla famiglia mbaroc a tutti ed in bocca al lupo alla famiglia carnevale per il nuovo arrivo.id="brown">id="size2"> P.S.Allora al prossimo incontro vada per un altro vin brulè >
> heiiii!!!!!! Rocco ti rispondo io tanto lo so che era diretta a me la battuta!!!!!....hai mai sentito parlare di dipendenza da alcool, fumo,sostanze stupefacenti[?] be io invece ho una dipendenza da PC.....insomma meglio questa no[?] il Vin Brulè è stato eccezionale a Capodanno si rifà!!!!!sempre che qualcuno fornisca la materia prima!!!!!!!ciao e Buona giornata...... id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 13/12/2008 alle: 09:09:28
P.S. naturalmente l'invito è rivolto a tutti....ma proprio a tutti gli Apuli....quindi fatevi sotto.....[/red]id="size4">id="Comic Sans MS"> Ma vaiiiiiiiiiiiii con le spese pazze domani [:)] tanto è tutto pagatooooooooo .... ragazzi lavorate, lavorate tanto, x pagare la nostra pensione[;)]. Pizza domani[?] E VAIIIIIIIII.... ma quella la pago io[;)][8D][:)][:D][:p][B)](a buon intenditor...ognuno x se [:p][:)][;)]).Salutoni a tutti dallo stormo Pino.[;)][;)][;)] [/quote] Zio Pino io non sono una buona intenditrice.....quindi se non ho capito male......questa sera ci offri la pizza......e vaiiiiiiiii!!!!!!!!!allora forse è già arrivato BABBO NATALE[?][:D][:D] id="purple">

Modificato da ale93 il 13/12/2008 alle 09:17:22
21
violetflash
violetflash
08/04/2005 1037
Inserito il 13/12/2008 alle: 09:57:59
Buongiorno a tutti! Per INFO a tutti gli interessati (se puo' servire !): Ricordo che oggi è SANTA LUCIA Protettrice degli Occhi e la si festeggia ad ERCHIE (brindisi), dove si trova la chiesa con la cripta e la chiesa antica sotterranea dove sgorga acqua sorgiva BENEDETTA; I fedeli si recano per bagnarsi gli occhi. buona giornata!
f104ami
f104ami
-
Inserito il 13/12/2008 alle: 10:55:34
P.S. naturalmente l'invito è rivolto a tutti....ma proprio a tutti gli Apuli....quindi fatevi sotto.....id="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> Ma vaiiiiiiiiiiiii con le spese pazze domani [:)] tanto è tutto pagatooooooooo .... ragazzi lavorate, lavorate tanto, x pagare la nostra pensione[;)]. Pizza domani[?] E VAIIIIIIIII.... ma quella la pago io[;)][8D][:)][:D][:p][B)](a buon intenditor...ognuno x se [:p][:)][;)]).Salutoni a tutti dallo stormo Pino.[;)][;)][;)]
>
> Zio Pino io non sono una buona intenditrice.....quindi se non ho capito male......questa sera ci offri la pizza......e vaiiiiiiiii!!!!!!!!!allora forse è già arrivato BABBO NATALE[?][:D][:D] id="purple"> INTANTO buongiorno,ROSSELLA hai detto bene id="size4">forse...[:D][:D]e mica sono ioBABBO NATALE[;)][;)...ma x gli AMICI si puo' fare[:)][;)][:p][B)]. p.s. ma a pranzo...mangio oppure mi astengo visto la serata[?][:p][:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][;)]Pino.
Riddick
Riddick
-
Inserito il 13/12/2008 alle: 12:46:37
PIZZAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Questa si che è una bella idea ... noi ci siamo ciao Antonellaid="size3">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Isolamento pavimento
Buonasera ragazzi, non avendo sul mio veicolo (semintegrale) il doppio pavimento, volevo, ...
fjordland
Ieri alle: 20:43
Altro sui camper
Finestra scardinata dal vento
Buonasera. Chiedo consiglio ai più esperti di me: L’altro giorno mentre eravamo in sosta c...
vaicolvento
Ieri alle: 19:23
Altro sui camper
Camperista sprovveduto cerca aiuto
Preambolo: trovo un camper da un concessionario che vende camper usati. Il camper è del 20...
crucco_02
Ieri alle: 15:45
Accessori
Batteria Litio per ADRIA TWIN SPORT 640 (2024)
Ho letto migliaia di post su questo argomento ma onestamente non ho le idee chiare su cosa...
mavalle
Ieri alle: 14:23
Meccanica
Motore Ford 2200cdi 100cv
Buongiorno a tutti, sto acquistando un camper del 2007 semintegrale, allestimento MC Louis...
FM79
Ieri alle: 09:04
Altro sui camper
Sabotaggio?
Ultimamente ho la sensazione che gli interventi sul forum siano diminuiti. I messaggi dell...
Giovanni
09/04/26 - 16:52
Meccanica
Aiuto ducato 230 anno 2000
Ho subito un danno al vano motore dove un gatto rimasto intrappolato ha strappato alcuni f...
antonio867
09/04/26 - 16:26
Cellula abitativa
Specchio retrovisore e remis ducato 8
Ciao a tutti, come da titolo sul mio van su Ducato 2025 non ho lo specchio retrovisore, ma...
volvo960
09/04/26 - 16:20
Accessori
copricerchi hymer b544 anno 1997
Ciao sto cercando senza fortuna i copricerchi quelli argentati e bombati per intenderci sa...
suoz
09/04/26 - 16:07
Cellula abitativa
Letti gemelli basculanti su Chausson 630 Welcome
Salve il mio camper è dotato di due letti gemelli basculanti che si abbassano e una person...
ernesto24
09/04/26 - 14:17
Accessori
Il frigo mi ha abbandonato...lo cambio?
Dopo poco più di 8 anni di onorato servizio, il mio Vitrifrigo a compressore mi ha abbando...
sport15
08/04/26 - 23:00
Cellula abitativa
Frigo 12v non friga!
Ciao a tutti, il mio frigo Dometic rm 7405l 90 litri su laika 595xr del 2009, quando vado ...
camperdavide
08/04/26 - 21:58
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link