id="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by carnevale> AUGURONI di cuore a tutta la famiglia per il lieto evento.id="Times New Roman">id="size5">id="brown">
Buongiorno a tutti gli Apuli!!! Ebbene si, ieri alle ore 10,31 è nata Giorgia la più giovane degli Apuli!!! Vi scrivo soltanto adesso perchè in realtà è stata una giornata "lunga" e ricca di eventi... In realtà la piccina ha avuto qualche problema di respirazione ed è stata portata alla terapia medio-intensiva del reparto di neonatologia. Mi hanno dato un camice ed un armadietto dove lasciare tutti gli oggetti metallici e il telefonino e ho potuto starle vicino ad orari prefissati. In realtà, sono ll'unico sino ad ora ad averla vista e ad averla tenuta in braccio per qualche minuto. Questa notte è rimasta sotto osservazione ma con l'aiuto di Dio, quasi certamente questa mattina, dopo il mio ennesimo accesso alle 9, se tutti i valori sono rimasti nella norma, potrà finalmente farsi cucciolare dalla sua mamma e dalla sua sorellina. Ieri siamo tornati a casa alla 22,30 circa e dopo un pò di attenzioni a Nanà siamo letteralmente crollati! Comunque, sforzandomi di rimanere oggettivo, devo dire che è proprio BELLISSIMA!!! Non appena sarà possibile vi posterò una fotografia e, questa mattina, porterò i vostri cari saluti a Wanda che sta bene (considerati i dolori post cesareo) e che comunque, come suo solito, non si lamenta mai! Madooooooooo tre femmine in famigliaaaaaaaa... povero me! Per fortuna, almeno il camper è un maschietto!!! Prenderò qualche lezione dai totetto e da Giulio. Un abbraccio a tutti. DADO bi-papà[:)] >
quote:Originally posted by America One>
PARTECIPANTI ALLA PIZZATA DEL 20/12/2008 AD ALTAMURA:id="size5">id="red"> America One= Adulti = 4 Ragazzi = 1 Violetflash= Adulti = 2 Ragazzi = 2 Mirabelle= Adulti = 2 Riddik= Adulti = 4 Bimbi = 3 Kalagi= Adulti = 2 Bimbi = 2 Musi= Adulti = 2 Mbaroc Adulti = 2 Bimbi = 1 Mare 64 Adulti = 2 id="size3">id="blue"> Aggiornamento /13/DicenbreSi precisa che si può sostare anche col camper nei pressi della pizzeria per chi volesse venire col camper e per la notte ci si sposterebbe presso il santuuario della Madonna del Buoncammino distante 2km ca dalla pizzeria nei pressi dell'uomo di Altamura.id="size3">id="navy"> Aspetto molte altre adesioni!!!!!!!id="red">id="size3">id="left"> Avviso.... a coloro che intentono partecipare alla pizzata del 20 e pregato di comunicare entro lunedi 15 per la prenotazione della pizzeria essendo di sabato altrimenti si rischia di non tovare posto...id="navy">id="size2"> [b][size=3][blue] ...qual è la pizzeria? a che ora ci incontriamo? Antonia
>
quote:Originally posted by vanni45> Buon pomeriggio a tutti..!!!!!e ciao Vanni45...!!!!!benvenuto in questo mondo meraviglioso....!!!!!e auguri per il tuo acquisto........ allora amici tutti indaffari per i preparativi del Santo Natale.....[?] cioa Rossella
[:)]SALVE A TUTTI, AGGIORNATE LA LISTA CI SONO PURE IO GIANNI DI BARI APPENA MOTORIZZATO CON ELNAGH COLUMBIA 106 FORD TD L'ESTATE PROSSIMA LA MIA SIGNORA HA ESPRESSO IL DESIDERIO DI ANDARE ALL'ESTERO,FRANCIA O CAPO NORD DA DECIDERE C'è QUALCUNO CHE VUOLE UNIRSI ? FACCIAMO UNA BELLA GITA.[:D][:D][:D] >
id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by mirabelle>
quote:Originally posted by America One>
PARTECIPANTI ALLA PIZZATA DEL 20/12/2008 AD ALTAMURA:id="size5">id="red"> America One= Adulti = 4 Ragazzi = 1 Violetflash= Adulti = 2 Ragazzi = 2 Mirabelle= Adulti = 2 Riddik= Adulti = 4 Bimbi = 3 Kalagi= Adulti = 2 Bimbi = 2 Musi= Adulti = 2 Mbaroc Adulti = 2 Bimbi = 1 Mare 64 Adulti = 2 id="size3">id="blue"> Aggiornamento /13/DicenbreSi precisa che si può sostare anche col camper nei pressi della pizzeria per chi volesse venire col camper e per la notte ci si sposterebbe presso il santuuario della Madonna del Buoncammino distante 2km ca dalla pizzeria nei pressi dell'uomo di Altamura.id="size3">id="navy"> Aspetto molte altre adesioni!!!!!!!id="red">id="size3">id="left"> Avviso.... a coloro che intentono partecipare alla pizzata del 20 e pregato di comunicare entro lunedi 15 per la prenotazione della pizzeria essendo di sabato altrimenti si rischia di non tovare posto...id="navy">id="size2"> [b][size=3][blue] ...qual è la pizzeria? a che ora ci incontriamo? Antonia
quote:Originally posted by vanni45> Benvenuto Vanni45 sei uffucialmente dei nostri.[;)] Seguici e non ti pentirai! Alla prossima rimpatriata. Tommy
[:)]SALVE A TUTTI, AGGIORNATE LA LISTA CI SONO PURE IO GIANNI DI BARI APPENA MOTORIZZATO CON ELNAGH COLUMBIA 106 FORD TD L'ESTATE PROSSIMA LA MIA SIGNORA HA ESPRESSO IL DESIDERIO DI ANDARE ALL'ESTERO,FRANCIA O CAPO NORD DA DECIDERE C'è QUALCUNO CHE VUOLE UNIRSI ? FACCIAMO UNA BELLA GITA.[:D][:D][:D] >
Tutti a far nanna ancora????????????????id="size6">
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
E la prima notte come è andata[?] Benissimo...[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
DADO bi-papà[:)]