quote:Originally posted by fraval> Ciao Francooooo... Spero quanto prima di poterlo fare "dal vivo" ma nel frattempo ti abbraccio virtualmente. DADO
Ciao Giulio, dopo una lunga assenza mi riaffaccio su COL. Ci piacerebbe venire a Novoli, pertanto chiediamo se partite tutti assieme o vi ritrovate a Novoli e nel caso di partenza in gruppo come vi organizzereste onde poterci aggregare. Anch'io ho chiamato i VV.UU. e mi hanno detto della cantina sociale distante circa 1 km ...., ma amici che ci sono stati lo scorso anno, mi hanno parlato di un asilo comunare con enorme parcheggio a non più di 150 m. dalla piazza dove si svolge la festa, ma sprovvisto di qualsiasi servizio che loro hanno tranquillamente usato, tu ne si qualcosa? Attendo tue notizie e colgo l'occasione per salutare oltre che te, tutti gli Apuli uno in particolare Carnevale & Familyid="red">id="size5">. Cordialità Franco e Lucia >
http://www.fondazioneterramia.org/
cioa Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">quote:Originally posted by Musi> Ehiiiii...!!!!!Piero ...vuoi andare al mare e l'australiana dove la metti[?] comunque non so da voi ....qui diluvia e fra un pò servono i canotti...e allora si che andremo al mare!!!!!ciao Rossellaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
Non so voi......ma io sono già in astinenza di mare [V] [V] [V] ...Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown"> >
quote:Originally posted by Musi> Chiudi gli occhi, rilassati e prova ad immaginare......
Non so voi......ma io sono già in astinenza di mare [V] [V] [V] ...Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown"> >
[:D][:D]
Pino.id="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by ale93> Son d'accordo con te Rossella, mi è rimasto un vago ricordo del....
Buon pomeriggio a tutti...!!!!!come al solito sempre molto frequentato questo 3D.....!!!! ora sempre per restare in tema di feste e sagre guardate i prossimo fine settimana cosa ci stiamo perdendo..!!!! http://www.fondazioneterramia.org/ cioa Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
....
sà dà fà[:D][:D]
Pinoid="red">id="Comic Sans MS">
Lista partecipanti alla festa di San Antonio Abate a Novoli
quote:Originally posted by f104ami> Bellissima. Non vedo davvero l'ora di sdraiarmi pancia all'aria sotto il tendalino con una bella birra fresca tra le mani. Ma secondo voi quando si potrà andare organizzare un bel raduno al mare ?id="Times New Roman">id="size4">id="brown">quote:Originally posted by Musi> Chiudi gli occhi, rilassati e prova ad immaginare......
Non so voi......ma io sono già in astinenza di mare [V] [V] [V] ...Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown"> >[:D][:D] Pino.id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
>
quote:Originally posted by Musi> Piero...nell'unica strada che percorre il paesino (4 case di pescatori!), due: bar/ristorante/pizzeria/tabaccheria c'è un grande parcheggio libero!! [:D][:D] poco usato e comodissimo se si va fuori stagione.. la scogliera è stupenda, io ne sono innamorata! allora ci rileggiamo su questo argomento! ciao, Antonia
Ciao Antonia, visto che non ci siamo mai stati, sono andato a guardarmi il sito di Porto Badisco. Dalle foto mi è sembrato un posticino bellissimo (tranne in estate con tutta quella gente accampata sulla spiaggetta e sugli scogli). Ma mi chiedevo, dove parcheggiate il camper ? Sosta libera oppure esiste qualche area di sosta ? Dai, fammi sapere qualcosa. .....Piero id="Times New Roman"> id="size4"> id="brown"> >
quote:Originally posted by fire fox>
Salve a tutti...sono AntonGiulia e noto con piacere che nel forum ci sono dei miei omonimi direi in un mix tra il maschile e il femminile...spero lo siano anche nella vita così come traspare da quello che scrivono... alla tenera età di 38 anni, sono appena ritornata dall'America ove il lavoro trasportato dal mio spirito di avventuriera mi ha portato a vivere in grandi case mobili od anche in camper da favola con grandi e comodi lettoni e divani sui quali sognare... Sono di BARI e spero di trovare in questo forum degli amici scevri da pregiudizi con i quali trascorrere dei momenti fantastici....vorrei acquistare un camper con un bagget che parte da 60.000,00 euro, accettando a riguardo i vostri consigli... e poi incontrarvi per fare la vostra piacevole conoscenza....A presto dalla vostra AntonGiulia...Kiss..Kiss....Kiss >
Io quest'anno penso di incominciare da febbraio[:p][:)][:D][;)]
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by f104ami>
[quote]Originally posted by fire fox
Salve a tutti...sono AntonGiulia e noto con piacere che nel forum ci sono dei miei omonimi direi in un mix tra il maschile e il femminile...spero lo siano anche nella vita così come traspare da quello che scrivono... alla tenera età di 38 anni, sono appena ritornata dall'America ove il lavoro trasportato dal mio spirito di avventuriera mi ha portato a vivere in grandi case mobili od anche in camper da favola con grandi e comodi lettoni e divani sui quali sognare... Sono di BARI e spero di trovare in questo forum degli amici scevri da pregiudizi con i quali trascorrere dei momenti fantastici....vorrei acquistare un camper con un bagget che parte da 60.000,00 euro, accettando a riguardo i vostri consigli... e poi incontrarvi per fare la vostra piacevole conoscenza....A presto dalla vostra AntonGiulia...Kiss..Kiss....Kiss >
quote:Originally posted by America One> beh! spero anch'io che sarete dei nostri! un bacio a Nunzia [:X] ciao Antonia
Apuli buona sera a tutti!!!!!!!!!!!! Antonia io ci saro "A Marzo" almeno spero.....[:)]id="navy">id="size3"> [;)]Tommyid="red"> >
quote:Originally posted by kalagi> Ciao a tutti, Giulio ascolta, venerdì mattina c'è in programma una manifestazione culturale e di pittura con una tecnica che inteessa mia moglie; pertanto noi vi anticipiamo e partiamo domani pomeriggio. Saremo lì ad attendervi, se serve siamo sul posto ed a disposizione. Sulla tua e-mail personale ti do il numero di cellulare ove eventuamente potrai rintracciarmi. Cordialità Franco Ai Carnevale tutti... Non vediamo l'ora di potervi abbacciare anche noi. Con tanto affetto Lucia e Franco
Lista partecipanti alla festa di San Antonio Abate a Novoli
Ale 93[:(] 1)F104 2)Kalagi 3)Totetto 4)fraval chi altro si aggrega? Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >