quote:Originally posted by frantis> Ciao Franco, ben venuto tra noi, sono contento che tu abbia scoperto questo fantastico forum[;)] un saluto volante a tutti, sono in pausa pranzo nella mia casamobile[:D][:D][:D] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
ciao a tutti gli amici camperomani pugliesi. sono franco e vivo a foggia. novello lettore di questo interessantissimo forum, mi fa molto piacere averlo e avervi scoperto nonostante faccia camperismo da tanti anni, ma a quanto pare non si finisce mai di imparare e di fare bellissimi incontri. al piacere di risentirvi. >
quote:Originally posted by nicky79> Buonasera a tutti...!!!!ciao nicky 79..!!!!!noi il prossimo fine settimana si va a Campitello Matese....partenza venerdì sera...arrivo booooooooohhhhh!!!!ciao Rossella id="orange">id="size4">id="Comic Sans MS">
CIAO A TUTTI OGGI BELLA GIORNATA MA POI DI NUOVO PIOGGIA[:(][:(][:(] STIAMO ATTREZZANDO IL NOSTRO GINGILLO PER USCIRE QUESTO WE [:)][:)] SONO STANCA DI TUTTA QUESTA PIOGGIA UFHAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! CI SIETE NEL WE[:p][:p][:p][:p] COSA NE PENSATE E DOVE POTER ANDARE?CIAO DA NIC >
quote:Originally posted by frantis> Carissimo Franco molto felici di averti fra noi spero in un prossimo incontro per poterci conoscere. Adesso fai parte della grande famiglia Apuli DOC. Cordialmente,id="navy">id="size3">Tommyid="red">
ciao a tutti gli amici camperomani pugliesi. sono franco e vivo a foggia. novello lettore di questo interessantissimo forum, mi fa molto piacere averlo e avervi scoperto nonostante faccia camperismo da tanti anni, ma a quanto pare non si finisce mai di imparare e di fare bellissimi incontri. al piacere di risentirvi. >
quote:Originally posted by giulo> Ciao Giuseppe....benvenuto anche a te...!!!!!!per Campitello Matese non ci sono problemi sabato pomeriggio ci troverai sulle piste.......per altri dettagli mi puoi mandare una mail ...ciao Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
Ciao a tutti un altro Foggiano che chiede di aderire alla famiglia Appula. Mi interesserebbe Campitello con partenza Sabato pomeriggio ma se ci sono altri itinerari o luoghi di incontro, fatemi sapere. Saluti Giuseppe >
ATTENZIONE....ATTENZIONE....!!!!!!per tutti i nuovi.....!!!!!i vecchi......le fratelle.....i fratelli....tutti rigorosamente Apulinella sezione Compagni è stato aperto un 3D"APULI AL CARNEVALE DI PATERNOPOLI"quindi se siete interessati bisogna dare l'adesione perchè bisogna prenotare .......ciao Rossellaid="maroon"> id="purple">id="red"> giovani......id="orange">id="size5">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by fire fox> Ciao Antongiulia!!!!!grazie per i complimenti.....ti assicuro che chi sta intorno a me......può soltanto divertirsi!!!!!!!allora ci conosceremo a Campitello Matese....e lì conoscerai anche il nostro "generale".....se vuoi altre info mandami una mail.....ciao Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
Ciao Rossella, noto con piacere che sei una donna molto attiva e non oso pensare cosa possa succedere a chi ti circonda ...id="red"> ...quindi è con immenso piacere che verrò a conoscerti per passare insieme a te e a tutti gli Apuli Doc che si uniranno a tutti noi in questo week-end innevato...non ti nascondo che sono altrettanto curiosa di conoscere la misteriosa figura del generale Riddik..... stò ancora ridendo per la allegorica missione in favore del neopresidente Obama.... ..un carissimo saluto da Antongiulia id="blue"> >
quote:Originally posted by fire fox> CIAO e benvenuta nella famiglia degli apuli, per quanto riguarda Rossella ti dico una cosa, è travolgente, simpatica, super organizzata, allegra, oibò dovevo dire solo una cosa e mi ha preso la mano......[:D][:D][:D] dai quando la conoscerai potrai anche tu unirti al coro delle c r i t i c h e .... ciao Antonella Riddickid="Tahoma">id="size3">id="brown">
Ciao Rossella, noto con piacere che sei una donna molto attiva e non oso pensare cosa possa succedere a chi ti circonda ...id="red"> ...quindi è con immenso piacere che verrò a conoscerti per passare insieme a te e a tutti gli Apuli Doc che si uniranno a tutti noi in questo week-end innevato...non ti nascondo che sono altrettanto curiosa di conoscere la misteriosa figura del generale Riddik..... stò ancora ridendo per la allegorica missione in favore del neopresidente Obama.... ..un carissimo saluto da Antongiulia id="blue"> >
quote:Originally posted by Riddick> OK SIG. GENERALE Riddiccck (x qualcuno che dimentica), ma ogni tanto si faccia sentire di persona e mi permetto di dirle di tener aggiornata la forza presente ma sopratutto quella assente e punirla come di dovere con bottiglie di grappa da bere tutti in allegria.Ciao fratelle e fratelli, lo stormo.Pino[:D][:D][:D][8D][8D][;)][;)][;)][;)][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][B)][B)][B)]
Amici cari vi avviso il generale RIDDICK ultimamente è suscettibile, a parte mbarocc nessuno e dico nessuno deve sbagliare a scrivere il suo nome RIDDICK non Riddik.....[:(!][:(!][:(!] io vi ho avvisato adesso a voi.. ciao Antonellaid="size3">id="Tahoma">id="blue"> >
quote:Originally posted by f104ami> ....CIAO F104AMI ...IL TUO NIK E' TUTTO UN PROGRAMMA SOPRATTUTTO NELLA PARTE FINALE...COMUNQUE SUL FORUM MI SONO REGISTRATA DA POCO ... TI RICORDO PERCHE' TI HO CONOSCIUTO NEL CAPODANNO 2008 SUL LAGO DI BOMBA MENTRE ERO GRADITA OSPITE DI UN AMICO...SE NON RICORDO MALE IN QUELL'OCCASIONE A CAUSA DELL'UMIDITA' IL TUO TESTOSTERONE FACEVA ACQUA, SPERO CHE IL GELO DELLA NEVE A CAMPITELLO MATESE TI RENDA PIU' DURATURO..... ....CON AFFETTO E SIMPATIA...ANTONGIULIA...id="red">
BUONGIORNO A TUTTI GLI APPULI,un salutone particolare ai nuovi arrivati in famiglia[8D] con la speranza di incontrarci a Campitello. x FIRE FOX ma noi ci siamo incontrati da qualche parte[?]mi pare di ricordare il tuo nik...comunque ben lieto di fare la tua conoscenza[:)][:D][8D][;)][;)]Pino[}:)][}:)]id="red">id="size3"> >
quote:Originally posted by fire fox ....CIAO F104AMI ...IL TUO NIK E' TUTTO UN PROGRAMMA SOPRATTUTTO NELLA PARTE FINALE...COMUNQUE SUL FORUM MI SONO REGISTRATA DA POCO ... TI RICORDO PERCHE' TI HO CONOSCIUTO NEL CAPODANNO 2008 SUL LAGO DI BOMBA MENTRE ERO GRADITA OSPITE DI UN AMICO...SE NON RICORDO MALE IN QUELL'OCCASIONE A CAUSA DELL'UMIDITA' IL TUO TESTOSTERONE FACEVA ACQUA,id="size4"> SPERO CHE IL GELO DELLA NEVE A CAMPITELLO MATESE TI RENDA PIU' DURATURO..... ....CON AFFETTO E SIMPATIA...ANTONGIULIA...id="red"> >> E qui scatta obbligatoriamente l'approfondimento. Cos'è stà storia che Pino c'ha problemi col testosterone ????? Prego notiziare urgentemente in merito, please [:0] [:0] [:0] [:0] [:0] [:0] [:0] ........Pierao curiosaoid="Times New Roman">id="size4">id="brown">
quote:Originally posted by Musi> ...CUCCIOLO O MEGLIO CUCCIOLINO ...STAI CALMO E VOLA BASSO...CON QUESTO NOME BRASILERO FORSE TI SENTI DONNA E NON LO SAI OPPURE SEI TIMIDONE E HAI PAURA DI SCOPRIRLO ..... F104AMI E' SUPER OK OK OK .... NATURALMENTE SCHERZO CON TUTTI QUINDI NIENTE APPROFONDIMENTI.... .....KISS KISS A TUTTI...ANTONGIULIA.....id="red">
quote:Originally posted by fire fox ....CIAO F104AMI ...IL TUO NIK E' TUTTO UN PROGRAMMA SOPRATTUTTO NELLA PARTE FINALE...COMUNQUE SUL FORUM MI SONO REGISTRATA DA POCO ... TI RICORDO PERCHE' TI HO CONOSCIUTO NEL CAPODANNO 2008 SUL LAGO DI BOMBA MENTRE ERO GRADITA OSPITE DI UN AMICO...SE NON RICORDO MALE IN QUELL'OCCASIONE A CAUSA DELL'UMIDITA' IL TUO TESTOSTERONE FACEVA ACQUA,id="size4"> SPERO CHE IL GELO DELLA NEVE A CAMPITELLO MATESE TI RENDA PIU' DURATURO..... ....CON AFFETTO E SIMPATIA...ANTONGIULIA...id="red"> >> E qui scatta obbligatoriamente l'approfondimento. Cos'è stà storia che Pino c'ha problemi col testosterone ????? Prego notiziare urgentemente in merito, please [:0] [:0] [:0] [:0] [:0] [:0] [:0] ........Pierao curiosaoid="Times New Roman">id="size4">id="brown">
>