CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

"Quanti siamo in Puglia"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
230 20 9071
17
Enzo07
Enzo07
03/11/2008 460
Inserito il 08/02/2009 alle: 09:33:18
Ciao amici miei per noi giornata di relax id="red"> id="size3"> .......[;)][;)]
f104ami
f104ami
-
Inserito il 08/02/2009 alle: 10:38:55
Elisaid="blue">id="size6">id="Comic Sans MS">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 08/02/2009 alle: 14:00:25
quote:Originally posted by Enzo07
Ciao amici miei per noi giornata di relax id="red"> id="size3"> .......[;)][;)] >
> Ehiiiiiiii..!!!!! BOND e tu dopo circa un secolo che non scrivi sul 3D....te ne esci così...!!!!!!per punizione ho deciso che non sarai più la mia guardia del corpo..!!!!![:D][;)]ma voi siete sicuri che fino a stasera starete in relax[?]Attento James....il nemico è in agguato!!!!!![:D][;)]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 08/02/2009 alle: 14:34:41
Voglio segnalarvi questo eventoEventi Feste Festa di San Valentino Data/e: 14/02/2008 Abriola (PZ) Per Maggiori Informazioni: Comune tel. 0971 923230, fax. 0971 923230 comune.abriola.pz.it Fonte: www.comune.abriola.pz.it Festa di San Valentino Anche ad Abriola, piccolo centro lucano in provincia di Potenza, San Valentino sacerdote e martire romano è venerato da secoli col titolo di patrono del paese. La festa per San Valentino si svolge in mattinata con una messa a cui seguirà una processione dove la statua del Santo viene fatta sfilare per le vie del paese. Alla sera vengono accesi i "fucanoi", cioè dei falò fatti con rami di ginestra. A mezzanotte in piazza viene premiato il fuoco più bello. Sempre in questo giorno si svolge la " SAGRA DI PASTA E SALSICCIA" .id="red"> Nella Chiesa Madre del paese è custodito il busto ligneo del Seicento del santo, un'urna e tre teche contenenti parte delle reliquie, tutte accompagnate da autentiche pontificie. Come siano giunte ad Abriola queste reliquie non si sà. E' possibile che essendo il paese tappa importante della via Erculea anche la chiesa madre sarebbe stata meta di pellegrini che volendo impreziosire il luogo di culto, hanno inserito in un altare le reliquie del santo martire. La leggenda di San Valentino: si racconta che il paese stava soffrendo una lunga carestia. San Valentino mosso a compassione, nelle vesti di un nobile di nome Valentino Romano si recò in Puglia dove acquistò una grossa quantità di grano, impegnando, non avendo soldi, il suo anello. Disse ai mercanti di recarsi ad Abriola e consegnare questo grano, lui li avrebbe pagati al loro arrivo. Ma arrivati ad Abriola nessuno conosceva questo Valentino Romano, allora andarono in chiesa per chiedere informazioni al parroco, ma entrando videro il mezzo busto del Santo che riconobbero come l'uomo che aveva dato l'ordine di acquisto del grano e che aveva dato in pegno il suo anello. Il grano fu consegnato agli abriolani riconoscendo il miracolo avvenuto per opera del Santo. id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS"> http://web.tiscali.it/sanvalentinoabriola/

Modificato da ale93 il 09/02/2009 alle 09:20:45

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 08/02/2009 alle: 15:01:05
Inoltre volevo segnalarvi anche questa..... Sagra della "skrpèdd" e r'a' “sauzezz” Tricarico, Matera il 15 febbraio 2009 A Tricarico, piccola località in provincia di Matera, l'attesissimo Carnevale propone la Sagra della "skrpèdd" e r'a' “sauzezz” per il 15 febbraio 2009, due domeniche prima del Martedì Grasso. La sagra della frittella e del salame animerà il centro storico dalle 17 alle 22 con la degustazione delle frittelle di pasta di pane, salame e vino locale. Gruppi musicali spontanei proporranno le proprie canzoni popolari e serenate. Questa manifestazione è un'occasione per visitare Tricarico, cittadina che solo in epoca longobarda iniziò a svilupparsi sul sito attuale. In epoca anteriore, infatti, esisteva un centro lucano molto più a est, presso il valico Tre Cancelli dove sono infatti stati rinvenuti resti di mura risalenti al V-IV secolo a.C.; solo con la distruzione ditale insediamento cominciò a delinearsi l'attuale Tricarico, i cui rioni Rabatana e Saracena furono impiantati a seguito dell'arrivo di saraceni a inizi IX secolo. Ripassata nelle mani di Bisanzio, conobbe sotto i normanni una seconda espansione urbana verso la zona oggi occupata dal convento di S. Chiara. Lo spazio intramuraneo tra i rioni e il castello venne nel tempo colmato di residenze e di chiese; fuori della cerchia difensiva, della quale si individuano molti tratti e restano alcune porte (Monte, Fontana, Saracena e Rabatana con le relative torri), comparvero solo nel tardo '400 edifici religiosi, dove si formarono intellettuali che diedero lustro all'abitato. Sito web:

www.proloco-tricarico.org

E-Mail: tricaricoproloco@tiscali.it Comune Tel: 0835.724217 Proloco Tel: 0835.728073 -331.3707588 - 393.1090808
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 08/02/2009 alle: 17:10:17
quote:Originally posted by ale93
quote:Originally posted by kalagi
Un carissimo saluto a tutti da Otranto Domani mi sacrificherò nell'assaggiare i ricci[:p] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> Buongiorno a tutti gli amici Apuli.....e buongiorno a te Giulio...!!!!!allora come è il tempo a Otranto[?]..qui da noi...è nuvolo ma per il momento non piove..mi raccomado un paio di ricci anche per me....possibilmente rossi sono più saporiti[:p]ciao e Buona domenica....Rossellaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
>
> Ciai Rosella, qui tutto bene,ricci ottimi e cosi freschi che a momenti scappavano dal piatto. Peccato che sul forum c'è gente che dice di essere a Castro e di aver trovato una brutta giorata, da notizie infondate deviando chi pensava di venire nel salento. A testimonianza di ciò che ho detto seguiranno foto[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
17
Enzo07
Enzo07
03/11/2008 460
Inserito il 08/02/2009 alle: 17:27:20
Cara Rossella, oggi non era prevista nessuna missione fuori dal mio territorio ,quindi mi sono dedicato, in: compiti di scuola, cartoni animati e intrattenimenti vari per la gioia delle mie bimbe.Un saluto da Bond e famigliaid="size4">id="red">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 08/02/2009 alle: 18:26:04
[/quote] Ciai Rosella, qui tutto bene,ricci ottimi e cosi freschi che a momenti scappavano dal piatto. Peccato che sul forum c'è gente che dice di essere a Castro e di aver trovato una brutta giorata, da notizie infondate deviando chi pensava di venire nel salento. A testimonianza di ciò che ho detto seguiranno foto[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> [/quote] Giulio, bello o brutto che sia il tempo...io se ho deciso di uscire non mi lascio certo influenzare....!!!!!da previsioni meteo più o meno fasulle..... e questo credo che sia lo spirito di un pò tutti noi camperisti che ci accomuna.......ma tornando alle cose serie hai mangiato i due ricci che ti ho commissionato[?]ciao Rossella dico Rossella e non Rosella..!!!!grassssssssssssssssssiiiiiieeeeee...!!!!! id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 08/02/2009 alle: 20:30:12
quote:Originally posted by gtanino
ciao atutti gli amici forse qualche duno non si ricordera di me anche perche mi collego davvero poco per motivi di tempo. Un saluto particolare a Antonello Compagno di sventura e ovviamente a tutti coloro che anno festeggiato con noi il capodanno a roccaraso sperando di vederci presto.id="red">id="size6"> >
> Ciao Gaetano, è sempre un piacere risentirti....tutto bene[?] ma anche voi a Carnevale andate a Venezia[?]...un caro saluto a Anna e vediamoci qualche volta....abitiamo a soli 5 Km....che diamine.....ciao Rossellaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
>
> Ciao Gaetano un carissimo saluto a te e famiglia. Spero di rivedervi presto e di passare insieme dei momenti di """sventura""" come la intendiamo Noi all'insegna del puro divertimento. Purtroppo per impegni scolastici delle signorine non posso essere con Voi a Venezia anche se mi rallegra pensare che delle persone così speciali sapranno comunque ripagarmi dell'assenza con i loro racconti. Altrettanto dicasi dei tuoi compagni di viaggio Stefano e Maria. Colgo l'occasione per farvi i miei più cari e sinceri saluti. Ciao Antonello > > > > > sono riuscito a riprendermi se pur momentaneamente il pc senza il permesso di Rossella - - - > a presto....

Modificato da ale93 il 08/02/2009 alle 20:33:33
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 08/02/2009 alle: 21:56:39
Giulio, bello o brutto che sia il tempo...io se ho deciso di uscire non mi lascio certo influenzare....!!!!!da previsioni meteo più o meno fasulle..... e questo credo che sia lo spirito di un pò tutti noi camperisti che ci accomuna.......ma tornando alle cose serie hai mangiato i due ricci che ti ho commissionato[?]ciao Rossella dico Rossella e non Rosella..!!!!grassssssssssssssssssiiiiiieeeeee...!!!!! id="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> Si i ricci erano ottimi[:p], scusami per la s mancante, tutta colpa della grappa[:D][:D] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 08/02/2009 alle: 22:59:45
Alcune foto del trascorso w.e. Otranto: sole e mare calmo Scenario surreale della ex cava di bauxite Ops... per i ricci non ho fatto in tempo a fotografarli perchè li abbiamo divorati. Roca Vecchia (marina di Melendugno) Abbiamo trascorso (dopo tanto penare visto le prev. meteo avverse) un w.e. bellissimo in ottima compagnia e grazie al carissimo Claudio che ci ha fatto da Cicerone abbiamo scoperto luoghi nuovi ed incantevoli del magnifico Salento Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da kalagi il 08/02/2009 alle 23:26:10
22
adalberto
adalberto
19/03/2004 482
Inserito il 09/02/2009 alle: 00:29:45
Abbiamo ritirato il nostro nuovo camper un carissimo saluto a tutti gli appuli da Grazia e Donato
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 09/02/2009 alle: 06:57:10
quote:Originally posted by adalberto
Abbiamo ritirato il nostro nuovo camper un carissimo saluto a tutti gli appuli da Grazia e Donato >
> Un saluto a tutti ed auguroni a Grazia e Donato per il nuovo acquisto! Spero che vi godiate ogni singolo metro percorso con il nuovo camperino!!! Giulio, visto che hai fatto da precursore nell'assaggio dei ricci... a quando l'ormai consolidato "ricci e polpi"? DADO
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 09/02/2009 alle: 07:46:22
Abbiamo ritirato il nostro nuovo camper un carissimo saluto a tutti gli appuli da Grazia e Donato >
> Auguroni a grazia e Donato....e tantissimi Kmmmmmm......ciao da Rossella e familyid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 09/02/2009 alle: 07:52:20
Belle le foto...e naturalmente stupendi i posti....... certo il nostro cicerone (Claudio) non poteva smentirsi...!!!!!si vede che appartiene a una categoria speciale...!!!!!![;)][;)] Buona giornata a tutti gli amici Apuli..... id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da ale93 il 09/02/2009 alle 15:10:02
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 09/02/2009 alle: 09:16:18
http://www.comune.vicodelgargano.fg.it/Comune/arte/sanvalentino/default.asp
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 09/02/2009 alle: 10:03:35
X Donato e Grazia auguroni per il nuovo camper!!!!!!!!!!![:)] X DADO penso che l'incontro "ricci e polpi" lo faremo a metà marzo[:p] X Ale93 hai ragione siete una categoria speciale[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 09/02/2009 alle: 10:40:43
Giulio c'è posta per te[;)]ciao Rossellaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 09/02/2009 alle: 14:13:08
[;)]
20
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 09/02/2009 alle: 14:30:47
> AUGURONIid="size6"> Al prossimo raduno degli Apuli......si festeggia [;)] [;)] [;)] ...Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Saldatura carrozzeria/scocca Wingamm Oasi 610 2000
Ciao a tutti,mi rifaccio vivo per chiedere consiglio sull'acquisto di un .Molti consigli c...
marcello.g
Oggi alle 09:48
Altro sui camper
Apertura nuovo rimessaggio a Torino sud
......
gion21
Oggi alle 09:47
Cellula abitativa
Caduta di tensione su voltmetri centralina camper
Ciao a tutti, da un paio di giorni sto rilevando un notevole drop di tensione, nello shunt...
Grezz
Ieri alle: 20:28
Viaggi in Italia
4 giorni... che mare scegliere?
Ciao a tutti , nella seconda settimana di giugno vorrei fare qualche giorno al mare. Parte...
Mistral78
Ieri alle: 15:50
Cellula abitativa
Prevenzione strisce su pareti esterne cellula
Salve a tutti. Sono alla eterna ricerca di modalità per prevenire la comparsa delle strisc...
lenticchia
Ieri alle: 15:32
Cellula abitativa
Oblò fiamma rotto esternamente
Ciao a tutti, mi si sono rotte le asole esterne dell'oblò fiamma che reggono il coperchio,...
Ivan84
16/04/26 - 23:42
Marchi
Cerco camper con questa pianta:
Matrimoniale trasversale in coda con sottostante garage grande abbastanza per una moto, b...
vanigliarosapao
16/04/26 - 23:21
Fiere ed eventi
Raduno dal 29/5/2026 al 2/6/2026
Per il programma dettagliato contattatemi su Wapp 3452388968, EMAIl gerardo.ab@libero.it ...
Gerardo Abriola
16/04/26 - 19:17
Marchi
Letto basculante Carthago - sostituzione pistoni
Salve, dovrei sostituire i pistoni idraulici del letto basculante di un Carthago i44. Cerc...
Max-R
16/04/26 - 15:33
Accessori
Power station il prodigio
Sempre più spesso nei social vedo persone che pubblicizzano le power station come se fosse...
Grinza
16/04/26 - 14:51
Normative
Tempi di immatricolazione
Buongiorno a tutti. volevo chiedere ai piu' informati, quanto tempo in media serve per imm...
vecchio
16/04/26 - 07:31
Altro sui camper
Dubbio su cambio Camper
Ciao a tutti spero di aver azzeccato la pagina giusta per esporre questo quesito, ho un Fr...
Pugilato1
16/04/26 - 00:28
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link