quote:Originally posted by Musi> Piero,ti sono vicino in questo momento di bisogno,ma ti stai rivolgendo ad un ospedale per cercare la salute, con tutta la mala sanità che si sente in giro[:D][:D][:D][:D][:D] Giulioid="blue">id="size6">id="Comic Sans MS">
MA CHE FINE AVETE FATTO TUTTI QUANTI ? (in maiuscolo significa che ho urlato). Allora comincio a mandare qualche messaggio in codice. x il mio amico Generale: mi piace molto il tuo copricapo carnevalesco, ma con quei colori......hai rovinato tutto. x Antonella e Rossello [:D] : anche voi spariti da COL ? [|)] [|)] [|)] x Piero l'aviatore: il mio/nostro amico Tonio mi ha chiesto notizie del tuo famoso televisore. Fatti sentire perchè lui è seriamente intenzionato a prenderlo. [;)] [;)] [;)] x Tonino detto Totetto: abbiamo speranze, almeno per pasqua, di vedere le foto ? [}:)] [}:)] [}:)] x Antonia detta Mirabelle (e sopratutto per Giuseppe): LE FOTO !! Vogliamo le altre foto. [xx(] [xx(] [xx(] Per Giulio: ho bisogno di soldi. So che non puoi aiutarmi, ma avevo voglia di dirlo a qualcuno [:D] [:D] [:D]id="size6"> Per Mimmo (il tarantino): hai deciso cosa fare o dove andare questo fine settimana ? Per tutti gli altri: un abbraccio ed un salutone a voi ed un augurio di vincita sicura al superenalotto a tutti i Camperisti Pugliesi che risponderanno alla stupidata che ho appena scrtto [:o)] [:o)] [:o)] .....Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown"> >
quote:Originally posted by kalagi> Buona sera a tutti gli amici del forum: caro Piero, per quanto riguarda i soldi se trovi qualcosa di interessante avvisami, te ne sarei molto grato. Mentre per il fine settimana se trovo compagnia per me va benissimo il Volturino, la Sellata, Camigliatello/Lorica. non ho preferenze particolari, gradirei molto la possibilità di andare sulla neve. prossimo appuntamento ricci e polpi al millenium. ancora buona sera a tutti, alla prossima, Mimmoid="green">id="size3">id="size5">id="size6">id="Arial">
quote:Originally posted by Musi> Piero,ti sono vicino in questo momento di bisogno,ma ti stai rivolgendo ad un ospedale per cercare la salute, con tutta la mala sanità che si sente in giro[:D][:D][:D][:D][:D] Giulioid="blue">id="size6">id="Comic Sans MS">
MA CHE FINE AVETE FATTO TUTTI QUANTI ? (in maiuscolo significa che ho urlato). Allora comincio a mandare qualche messaggio in codice. x il mio amico Generale: mi piace molto il tuo copricapo carnevalesco, ma con quei colori......hai rovinato tutto. x Antonella e Rossello [:D] : anche voi spariti da COL ? [|)] [|)] [|)] x Piero l'aviatore: il mio/nostro amico Tonio mi ha chiesto notizie del tuo famoso televisore. Fatti sentire perchè lui è seriamente intenzionato a prenderlo. [;)] [;)] [;)] x Tonino detto Totetto: abbiamo speranze, almeno per pasqua, di vedere le foto ? [}:)] [}:)] [}:)] x Antonia detta Mirabelle (e sopratutto per Giuseppe): LE FOTO !! Vogliamo le altre foto. [xx(] [xx(] [xx(] Per Giulio: ho bisogno di soldi. So che non puoi aiutarmi, ma avevo voglia di dirlo a qualcuno [:D] [:D] [:D]id="size6"> Per Mimmo (il tarantino): hai deciso cosa fare o dove andare questo fine settimana ? Per tutti gli altri: un abbraccio ed un salutone a voi ed un augurio di vincita sicura al superenalotto a tutti i Camperisti Pugliesi che risponderanno alla stupidata che ho appena scrtto [:o)] [:o)] [:o)] .....Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown"> >
>
quote:Originally posted by adalberto> Ciao Donato,il prossimo w.e.tra il compleanno di mia figlia sabato e la prima confessione domenica noi non usciamo con il camper.[:(] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Programmi x il prossimo fine settimana? Le previsioi del tempo sono positive. Salutoni a tutti gli Appuli, Donato >
Piazza Plebiscito in the night
Parco di Capodimonte
Buonanotte
Elisa
P.S. Rossella c'è posta!!!!!!id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
X ALE93id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
Sono stato bravo?id="size5"> quote:Originally posted by adalberto> Buongiorno amici, x Donato e Jhonny a matera si può sostare alla masseria Pantaleone...è un agriturismo con annessa AA......è fuori il paese..ma il proprietario con il suo fuoristrada vi accompagna in città....un consiglio per Jhonny se non sei mai stato ai sassi ti consiglio di affidarti a una guida trovi l'agenzia al centro del paese.....altrimenti si gira a vuoto ....senza capire molto......[;)]ciao Rossella e buon W.E. divertiteviid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
@valiouchko Dove sosti a Matera? Ciao Donato >
quote:Originally posted by apache64> Ciao Rino.....hai ragione a Napoli ci siamo proprio divertiti......non vi ho detto niente perchè non ne ho avuto l'opportunità.....in pratica dopo sabato non ci siamo più rivisti......anzi io ti cercavo proprio per qualche dritta....comunque non ti preoccupare abbiamo risolto tutto.....un nostro amico e collega si è messo a nostra disposizione .....facendoci da Cicerone......per quanto riguarda il raduno di "polpi e ricci.....ti tengo informato ...certo se venite mi farebbe proprio piacere.....avremmo modo di conoscerci meglio.....un saluto a tutta la compagnia ciao da Rossella e family... id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
BUONASERA A TUTTI VOI[;)][;)]VEDO CHE A NAPOLI VI SIETE DIVERTITI ROSSELLA POTEVI DIRCELO CHE VENIVATE VI DAVO DELLE DRITTE[:D][:D][:)]CMQ TI RINGRAZIO PER PATERNOPOLI ANCHE PER LA TANTA PAZIENZA CHE HAI AVUTO[;)][;)][:)]ANZI VOLEVO DIRTI DI TENERMI INFORMATO PER QUESTI FAMOSI "RICCI E POLPI"[:p][:p] LA COSA MI INTRIGA[:D][:D]LA DISTANZA C'E' MA VEDO SE POSSO ORGANIZZARMI OK?UN ABBRACCIO E SALUTAMI ANTONELLOid="blue">id="size4"> >
tantiiiiiiiiiiiii.....auguri......alla piccola....Kalagina.....dalla famiglia ...Ale93.........id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
C'è un compleanno in casa Kalagi?
AUGURI!!!!!!.....id="red">id="size5">
Elisa, Pino e Giuseppeid="size4">id="Comic Sans MS">id="purple">