quote:Originally posted by Musi> Ciao Piero consigli non posso darteli, però ti suggerisco di acquistare un'auto che abbia la pompa d' iniezione Bosch costruita a Bari possibilmente...id="size2">id="Trebuchet MS">id="navy">
Buonasera a tutti voi, Apulini e Apuline. Finalmente questo WE volge al termine. Per noi è stato un gran brutto fine settimana, ma per nostra fortuna....ora tutto è passato. Volevo chiedere se per caso qualcuno di voi lavora nel campo delle rivendite di automobili. Vorrei approfittare degli incentivi sulla rottamazione per sostituire la vecchia auto. Sono interessato ad una piccola diesel (1300-1400). Avete per caso da darmi qualche consiglio ? Sapete di qualche offerta particolare ? Dove mi conviene cercare ? Insomma, chi può darmi una mano si faccia sentire. Un abbraccio a tutti e ci si vede per il raduno "polpi e ricci". ....Piero per Tonino (totetto): come ti ho già detto telefonicamente, il mio indirizzo mail è: musino2004CHIOCCIOLAlibero.it Aspetto le tue foto (non sono ancora arrivate). ....Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown"> >
quote:Originally posted by f104ami> Si Pino, dovrei venire, non penso ci dovrebbero esserci problemi, anche perchè il giro d'influenza in famiglia lo sto trascorrendo in queste settimane, ci vedremo al millennium[;)]id="navy">
X MAURO64;id="red">id="size4"> TAU CE FE' A DA VENE'A MENGIA' L RIZZ[?] ME DATT DA FA. Un salutone a tutta la tua famiglia dallo stormo[;)] ciao Pino >
quote:Originally posted by America One> Ciao famiglia America One per l'incontro al millenium saremo illuminati della vostra presenza? Saluti a tutti dalla famiglia mbarocid="brown">id="size2">id="Trebuchet MS">
Buonasera Apuli nn vi siete ancora ripresi dallo scorso fine settimana[:D][:D] Scusate ma siamo in seconda pagina[;)]id="navy">id="size2"> Ciao&ciao, Tommyid="red"> >
quote:Originally posted by America One> [;)] BUONASERA A TUTTI, Io personalmente mi sono ripreso abbastanza bene,tu piuttosto caro Tommy xche' scrivi solo quando siamo in sec.pag.[?]non mi sembra che sei molto presente ultimamente in questo topic [;)]. ciao&ciao Pino.
Buonasera Apuli nn vi siete ancora ripresi dallo scorso fine settimana[:D][:D] Scusate ma siamo in seconda pagina[;)]id="navy">id="size2"> Ciao&ciao, Tommyid="red"> >
ve la fate da soli e Buona notte Rossella e tutti gli amici apuliid="maroon">id="size6">id="Script MT Bold">
olor="#FF0000">ho chiuso e aperto io
B U O N G I O R N O O O O O O Oid="red">id="size6">id="Script MT Bold">
quote:Originally posted by f104ami>
BUONGIORNO A TUTTI GLI AMICI APULI E CAMPANIid="red">id="size3"> oggi il tempo e bello, domani se non piove....piovera'[;)], ma a noi che ce ne frega[?][:p]tanto abbiamo messo i polipi e ricci all'ingrasso[:p][:p][;)].Salutone a tutti dallo stormo Pino. >
quote:Originally posted by Enzo07> Ciao Enzo, per l'incontro del 21-22 ti chiedo la cortesia di inoltrare la richiesta sul post. ad ok indicando eventualmente il numero dei ricci che intendi prenotare, ci penserà Dada ad inserirti nell'elenco[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
CIAO AMICI NON VEDIAMO L'ORA DI LASCIARCI ALLE SPALLE QUESTO FREDDO, PER ACCOGLIERE LA BELLA STAGIONE CON RICCI,POLPI ,E TANTA ALLEGRIA..[:D][:D][:D][:D] P.S. PER KALAGI... CI RISERVI UN POSTICINO CON VISTA SUL MARE[:)][:)] P.S. PER ROSSELLO E ROSSELLA NOI ABBIAMO IL LETTO MATRIMONIALE IN CODA SEMPRE LIBERO ........ [:)] SALUTI JAMES E LORENZAid="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by Enzo07> Ciao Enzo e moglie, sottotitolato alla voce JAMES BOND 007 dei super agenti segreti di sua Maestà e adesso forse al servizio di Obama per via della sua forte somiglianza (N.B.:altezza non dichiarata dalla casa costruttrice bitontina), vi ringraziamo per l'ospitalità e la vostra cortesia. Fermostando la nostra presenza al Milleniun comunque vada, probabilmente il nostro caro e megagalattico Pegaso GTX sarà in carrozzeria per verniciatura mansarda e tetto per via dell'ingiallimento precoce (una grande delusione perchè mi aspettavo altro dalla ROLLER TEAM). Avrei dovuto ricredermi quando il generale RIDDICK mi consigliava di usarlo per il barbecue. Idea, forse potrei usarlo per vendere i gelati quest'estate? Mah, staremo a vedere o altrimenti comprerò una canadese. Dimenticavo, Enzo per la missione "ricci e polpi" dovrai munirti della maschera e di un buon fucile subacqueo, mentre per il tubo provvederemo a fornirtelo direttamente dalla casa madre io, Zio Pino o quello del Generale RIDDICK.id="blue"> Un caro saluto a tutti, proprio tutti tutti tutti tutti da Antonello
CIAO AMICI NON VEDIAMO L'ORA DI LASCIARCI ALLE SPALLE QUESTO FREDDO, PER ACCOGLIERE LA BELLA STAGIONE CON RICCI,POLPI ,E TANTA ALLEGRIA..[:D][:D][:D][:D] P.S. PER KALAGI... CI RISERVI UN POSTICINO CON VISTA SUL MARE[:)][:)] P.S. PER ROSSELLO E ROSSELLA NOI ABBIAMO IL LETTO MATRIMONIALE IN CODA SEMPRE LIBERO ........ [:)] SALUTI JAMES E LORENZAid="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by ale93> Ciao Antonello, mi dispiace per l'inconveniente mi auguro di vederti il 21-22 con il camper. Una soluzione ci potrebbe essere: passa ad ADRIA[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by Enzo07> Ciao Enzo e moglie, sottotitolato alla voce JAMES BOND 007 dei super agenti segreti di sua Maestà e adesso forse al servizio di Obama per via della sua forte somiglianza (N.B.:altezza non dichiarata dalla casa costruttrice bitontina), vi ringraziamo per l'ospitalità e la vostra cortesia. Fermostando la nostra presenza al Milleniun comunque vada, probabilmente il nostro caro e megagalattico Pegaso GTX sarà in carrozzeria per verniciatura mansarda e tetto per via dell'ingiallimento precoce (una grande delusione perchè mi aspettavo altro dalla ROLLER TEAM).id="red">Avrei dovuto ricredermi quando il generale RIDDICK mi consigliava di usarlo per il barbecue. Idea, forse potrei usarlo per vendere i gelati quest'estate? Mah, staremo a vedere o altrimenti comprerò una canadese. Dimenticavo, Enzo per la missione "ricci e polpi" dovrai munirti della maschera e di un buon fucile subacqueo, mentre per il tubo provvederemo a fornirtelo direttamente dalla casa madre io, Zio Pino o quello del Generale RIDDICK.id="blue"> Un caro saluto a tutti, proprio tutti tutti tutti tutti da Antonello
>