quote:Originally posted by fire fox> ciao generale RIDDICK...se vuoi accorciare i tempi del montaggio potrei venire anch'io a darvi una mano ... poi tutti al mare a mangiare i tanto richiesti RICCI & POLIPI che ci offrirà GIULIO id="blue"> ...non vedo l'ora che ciò avvenga perchè il 21 marzo si avvicina velocemente...e poi festeggiamenti sino a tarda sera in riva al mare, solo per gli adulti, sotto la luna e un cielo di stelle....Giulio sei un grande...baci a tutti da ANTONGIULIA id="blue"> id="red">id="size6"> [/quote] Grazie Antongiulia una mano mi servirebbe.A dimenticavo se puoi porta anche una ruota di focaccia, la mortadella e un paio di birre cosi facciamo un bel picnic.[:p][:p][:p] Ciao a presto Vito. id="size4"> id="blue"> id="Comic Sans MS">
CIAO ZIO PINO anche noi a casa [V][V][V]antonella giovedi si è sottoposta ad un piccolo intervento agli occhi quindi siamo chiusi in casa e al buio, esce solo di notte come i vampiri. Il 21 dovrebbero consegnarmi la stanza da letto ma faro' di tutto per stare li con voi.id="red">id="size5">Al dissenten preferisco il limone fa un po male ma ti assicuro che se inserito bene non causa perdite[:D][:D][:D]id="size4">id="Comic Sans MS">id="blue"> >
quote:Originally posted by ale93> X enzo, antonello e pinoid="size4">id="red">id="Comic Sans MS"> Avevo inserito un commento in merito ma mia moglie me lo ha cancellato[:(!]quindi ve lo mando via mail privata.id="size4">id="black">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by Enzo07> Ciao Enzo e moglie, sottotitolato alla voce JAMES BOND 007 dei super agenti segreti di sua Maestà e adesso forse al servizio di Obama per via della sua forte somiglianza (N.B.:altezza non dichiarata dalla casa costruttrice bitontina), vi ringraziamo per l'ospitalità e la vostra cortesia. Fermostando la nostra presenza al Milleniun comunque vada, probabilmente il nostro caro e megagalattico Pegaso GTX sarà in carrozzeria per verniciatura mansarda e tetto per via dell'ingiallimento precoce (una grande delusione perchè mi aspettavo altro dalla ROLLER TEAM). Avrei dovuto ricredermi quando il generale RIDDICK mi consigliava di usarlo per il barbecue. Idea, forse potrei usarlo per vendere i gelati quest'estate? Mah, staremo a vedere o altrimenti comprerò una canadese. Dimenticavo, Enzo per la missione "ricci e polpi" dovrai munirti della maschera e di un buon fucile subacqueo, mentre per il tubo provvederemo a fornirtelo direttamente dalla casa madre io, Zio Pino o quello del Generale RIDDICK.id="blue"> Un caro saluto a tutti, proprio tutti tutti tutti tutti da Antonello
CIAO AMICI NON VEDIAMO L'ORA DI LASCIARCI ALLE SPALLE QUESTO FREDDO, PER ACCOGLIERE LA BELLA STAGIONE CON RICCI,POLPI ,E TANTA ALLEGRIA..[:D][:D][:D][:D] P.S. PER KALAGI... CI RISERVI UN POSTICINO CON VISTA SUL MARE[:)][:)] P.S. PER ROSSELLO E ROSSELLA NOI ABBIAMO IL LETTO MATRIMONIALE IN CODA SEMPRE LIBERO ........ [:)] SALUTI JAMES E LORENZAid="size4">id="purple"> >
>
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by f104ami> ORA CHE CI VEDO... posso finalmente leggervi e comunque zio Pino non ti preoccupare per ciò che scrive il generale... sai come si dice ? TUTTO FUMO E NIENTE ARROSTO........ baci a tutti e su con l'allegria il 21 e il 22 marzo sono vicini e al massimo se devono consegnare la stanza della principessina[:X] verrremo solo la domenica.. questa impolpata non me la voglio perdere e poi sarà l'occasione per conoscere ANTONGIULIA.... ciao Antonella la vedenteid="size3">id="blue">id="Tahoma">
CIAO ENZO,(JAMESE SBONDO)& VINCENZO, voi che state piu' vicini a zio VITO dategli ogni tanto un'occhiata(un sarago va' bene uguale[;)]), X ANTONELLO tu ogni tanto controlla Il nostro GEN. MI SA' CHE CI STA' PROVANDO CON ANTG...LA FOCACCIA LA BIRRA LE PASSEGGIATE AL CHIARO DI LUNA....[B)]...C T SEND CARLETT /red]id="size3"> [red]Salutoni a tutti voi dallo stormo,Pinoid="red">id="size5"> >
però non basta che devo controllare i miei!!! adesso devo prendere anche voi dalla seconda pagina
&id="size6">id="red">
però non basta che devo controllare i miei!!! adesso devo prendere anche voi dalla seconda pagina
&id="size6">id="red">
Ciao Giovanni,ringrazio a nome di tutti gli Apuli,[:)]dai ti aspettiamo a savelletri x due ricci[:p][;)], facci un pensierino.Salutoni dallo stormo Pino
&id="size6">id="red">
Ciao Giovanni,ringrazio a nome di tutti gli Apuli,[:)]dai ti aspettiamo a savelletri x due ricci[:p][;)], facci un pensierino.Salutoni dallo stormo Pino
ti ringrazio e il mio pensiero è proprio l'uscita per polpi e ricci, 1 mi fà enorme piacere conoscervi di persona e salutare Rossella senza offesa 2 mi intriga mangiare i polpi alla brace e i ricci, sono nato a mare e quindim mangio dalla sabbia a finire l'erba di mare,credo per la settimana prossima farò sapere se partecipo
affettuosamente id="red">id="size6">id="Script MT Bold">byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
>sccccccccccccc toc toc permesso piano piano id="purple">id="size6">id="Script MT Bold">
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by f104ami> BUONGIORNO.... zio Pino ma secondo te alle 9.30 si può ancora stare a letto a poltrire ????? noi siamo comuni mortali e non felici e giovani pensionati personalmente alle 9.30 avevo già avuto 2 incontri di lavoro .... Adesso mi gusto la mia insalata scondita e ci rivediamo domani.. baci a tutti Antonella id="size3"> id="blue">
BUONGIORNO A TUTTI[8D][:)]id="red">id="size5"> Ancora tutti a nanna[?][:)].Salutoni a tutti dallo stormo.Pinoid="purple">id="size3"> >
quote:Originally posted by Musi> Ciao Piero, c'é posta x te[;)],un salutone dallo stormo,Pino.
Mi date qualche buon consiglio su cosa regalare a mia moglie per la festa delle donne ? Però mi raccomando, abbiate pietà del mio povero conto corrente [:D] [:D] [:D] [:D] ...Piroid="Times New Roman">id="size4">id="brown"> >