CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

"Quanti siamo in Puglia"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
242 20 9071
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 03/03/2009 alle: 19:20:17
Grazie Giulio per il buon consiglio Adria è un ottimo prodotto che ho comprato per ben tre volte consecutive perchè a mio parere molto valido. Ha fatto bene Jhonny ad uscire fuori regione per acquistare il suo splendido camper. Penso che prima della scadenza della garanzia farò la medesima cosa lasciando all'asciutto qualche spavaldo concessionario che crede di essersi impossessato del monopolio del mercato. Infatti se noti ci sono concessionari che cambiano frequentemente le marche dei camper e quindi le relative concessioni delle aziende produttrici al contrario di chi vende un solo prodotto di qualità che non necessità di pubblicità. Ciao da Antonello id="size3">
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 03/03/2009 alle: 19:57:21
BUONASERA A TUTTI, Io personalmente mi sono ripreso abbastanza bene,tu piuttosto caro Tommy xche' scrivi solo quando siamo in sec.pag.[?]non mi sembra che sei molto presente ultimamente in questo topic [;)]. ciao&ciao Pino. [/quote] Ciao Pino, in realta e cosi leggo molto ma scrivo poco tutto e dovuto a causa di assenza di uscite il motivo e sempre il lavoro,del sabato e domenica altrimendi si va in vacanza x sempre e con i tempi che corrono nn so se mi spiego. sicuramende avremo modo di rifarci almeno credo. Un salutone a tutti voi e buoni km.id="navy">id="size2"> Tommy id="red">id="size1">
Riddick
Riddick
-
Inserito il 03/03/2009 alle: 21:13:13
quote:Originally posted by fire fox
CIAO ZIO PINO anche noi a casa [V][V][V]antonella giovedi si è sottoposta ad un piccolo intervento agli occhi quindi siamo chiusi in casa e al buio, esce solo di notte come i vampiri. Il 21 dovrebbero consegnarmi la stanza da letto ma faro' di tutto per stare li con voi.id="red">id="size5">Al dissenten preferisco il limone fa un po male ma ti assicuro che se inserito bene non causa perdite[:D][:D][:D]id="size4">id="Comic Sans MS">id="blue"> >
> ciao generale RIDDICK...se vuoi accorciare i tempi del montaggio potrei venire anch'io a darvi una mano ... poi tutti al mare a mangiare i tanto richiesti RICCI & POLIPI che ci offrirà GIULIO id="blue"> ...non vedo l'ora che ciò avvenga perchè il 21 marzo si avvicina velocemente...e poi festeggiamenti sino a tarda sera in riva al mare, solo per gli adulti, sotto la luna e un cielo di stelle....Giulio sei un grande...baci a tutti da ANTONGIULIA id="blue"> id="red">id="size6"> [/quote] Grazie Antongiulia una mano mi servirebbe.A dimenticavo se puoi porta anche una ruota di focaccia, la mortadella e un paio di birre cosi facciamo un bel picnic.[:p][:p][:p] Ciao a presto Vito. id="size4"> id="blue"> id="Comic Sans MS">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 03/03/2009 alle: 21:55:30

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

17
fire fox
fire fox
14/01/2009 46
Inserito il 03/03/2009 alle: 22:10:55
ciao generale RIDDICK...se vuoi accorciare i tempi del montaggio potrei venire anch'io a darvi una mano ... poi tutti al mare a mangiare i tanto richiesti RICCI & POLIPI che ci offrirà GIULIO id="blue"> ...non vedo l'ora che ciò avvenga perchè il 21 marzo si avvicina velocemente...e poi festeggiamenti sino a tarda sera in riva al mare, solo per gli adulti, sotto la luna e un cielo di stelle....Giulio sei un grande...baci a tutti da ANTONGIULIA id="blue"> id="red">id="size6"> [/quote] Grazie Antongiulia una mano mi servirebbe.A dimenticavo se puoi porta anche una ruota di focaccia, la mortadella e un paio di birre cosi facciamo un bel picnic.[:p][:p][:p] Ciao a presto Vito. id="size4"> id="blue"> id="Comic Sans MS"> [/quote] ....UDITE UDITE GENTE...ALLORA SUL FORUM ESISTE QUALCUNO CON UN PO' DI HUMOR, CHE NON SIA PERMALOSO (Agg. ; anche s. m. (f. -a ) Che (o Chi) s'impermalisce anche per parole o atti insignificanti; SIN. Suscettibile.id="green"> VOCABOLARIO DELLA LINGUA ITALIANA LIBERA DA PRECONCETTI.id="red"> ...SARA' UN ALIENO O LA METAMORFOSI DI ESSERE SIMPATICO, COMUNQUE GRAZIE PER LA MORTADELLA ANCHE SE UN PO' DI AURICCHIO NON GUASTEREBBE ....UN CONSIGLIO ... MA SUI RICCI CI ANDREBBE UNA SPRUZZATINA DI GUARANA'...???? VIVA LA SIMPATIA E COME DICE UNA VINCITRICE DI SANREMO...SINCERITA'.... ...ANTONGIULIA..id="red">.....id="size6">id="blue">

Modificato da fire fox il 03/03/2009 alle 22:27:58
Riddick
Riddick
-
Inserito il 03/03/2009 alle: 23:15:12
quote:Originally posted by ale93
quote:Originally posted by Enzo07
CIAO AMICI NON VEDIAMO L'ORA DI LASCIARCI ALLE SPALLE QUESTO FREDDO, PER ACCOGLIERE LA BELLA STAGIONE CON RICCI,POLPI ,E TANTA ALLEGRIA..[:D][:D][:D][:D] P.S. PER KALAGI... CI RISERVI UN POSTICINO CON VISTA SUL MARE[:)][:)] P.S. PER ROSSELLO E ROSSELLA NOI ABBIAMO IL LETTO MATRIMONIALE IN CODA SEMPRE LIBERO ........ [:)] SALUTI JAMES E LORENZAid="size4">id="purple"> >
> Ciao Enzo e moglie, sottotitolato alla voce JAMES BOND 007 dei super agenti segreti di sua Maestà e adesso forse al servizio di Obama per via della sua forte somiglianza (N.B.:altezza non dichiarata dalla casa costruttrice bitontina), vi ringraziamo per l'ospitalità e la vostra cortesia. Fermostando la nostra presenza al Milleniun comunque vada, probabilmente il nostro caro e megagalattico Pegaso GTX sarà in carrozzeria per verniciatura mansarda e tetto per via dell'ingiallimento precoce (una grande delusione perchè mi aspettavo altro dalla ROLLER TEAM). Avrei dovuto ricredermi quando il generale RIDDICK mi consigliava di usarlo per il barbecue. Idea, forse potrei usarlo per vendere i gelati quest'estate? Mah, staremo a vedere o altrimenti comprerò una canadese. Dimenticavo, Enzo per la missione "ricci e polpi" dovrai munirti della maschera e di un buon fucile subacqueo, mentre per il tubo provvederemo a fornirtelo direttamente dalla casa madre io, Zio Pino o quello del Generale RIDDICK.id="blue"> Un caro saluto a tutti, proprio tutti tutti tutti tutti da Antonello
>
> X enzo, antonello e pinoid="size4">id="red">id="Comic Sans MS"> Avevo inserito un commento in merito ma mia moglie me lo ha cancellato[:(!]quindi ve lo mando via mail privata.id="size4">id="black">id="Comic Sans MS">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 04/03/2009 alle: 06:52:00
Toc Toc ssssssssssssss scusate dell'ora ma io la mattina mi sveglio presto id="purple">id="size6"> byid="size6">id="red"> &id="size6">id="red">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 04/03/2009 alle: 10:12:28
X enzo, antonello e pinoid="size4">id="red">id="Comic Sans MS"> Avevo inserito un commento in merito ma mia moglie me lo ha cancellato[:(!]quindi ve lo mando via mail privata.id="size4">id="black">id="Comic Sans MS"> [/quote] BUONGIORNO A TUTTIid="red">id="size2"> X VITO,tutto ok[?] spero di si, in questo w.e. che si fa' si esce[?]credo che ci sia poca voglia vero[?][V]va be' vuol dire che strapazzero' la beeestia[;)][;)](lavaggio caschabank, che avevi capito[;)][8D]).In quanto alla mail, nisba non è arrivato niente.Un salutone a tutti voi dallo stormo.ZIO PINO[;)][;)]
f104ami
f104ami
-
Inserito il 04/03/2009 alle: 10:28:49
CIAO ENZO,(JAMESE SBONDO)& VINCENZO, voi che state piu' vicini a zio VITO dategli ogni tanto un'occhiata(un sarago va' bene uguale[;)]), X ANTONELLO tu ogni tanto controlla Il nostro GEN. MI SA' CHE CI STA' PROVANDO CON ANTG...LA FOCACCIA LA BIRRA LE PASSEGGIATE AL CHIARO DI LUNA....[B)]...C T SEND CARLETT /red]id="size3"> [red]Salutoni a tutti voi dallo stormo,Pinoid="red">id="size5">
Riddick
Riddick
-
Inserito il 04/03/2009 alle: 13:05:03
quote:Originally posted by f104ami
CIAO ENZO,(JAMESE SBONDO)& VINCENZO, voi che state piu' vicini a zio VITO dategli ogni tanto un'occhiata(un sarago va' bene uguale[;)]), X ANTONELLO tu ogni tanto controlla Il nostro GEN. MI SA' CHE CI STA' PROVANDO CON ANTG...LA FOCACCIA LA BIRRA LE PASSEGGIATE AL CHIARO DI LUNA....[B)]...C T SEND CARLETT /red]id="size3"> [red]Salutoni a tutti voi dallo stormo,Pinoid="red">id="size5"> >
> ORA CHE CI VEDO... posso finalmente leggervi e comunque zio Pino non ti preoccupare per ciò che scrive il generale... sai come si dice ? TUTTO FUMO E NIENTE ARROSTO........ baci a tutti e su con l'allegria il 21 e il 22 marzo sono vicini e al massimo se devono consegnare la stanza della principessina[:X] verrremo solo la domenica.. questa impolpata non me la voglio perdere e poi sarà l'occasione per conoscere ANTONGIULIA.... ciao Antonella la vedenteid="size3">id="blue">id="Tahoma">
17
fire fox
fire fox
14/01/2009 46
Inserito il 04/03/2009 alle: 13:58:00
ORA CHE CI VEDO... posso finalmente leggervi e comunque zio Pino non ti preoccupare per ciò che scrive il generale... sai come si dice ? TUTTO FUMO E NIENTE ARROSTO........ baci a tutti e su con l'allegria il 21 e il 22 marzo sono vicini e al massimo se devono consegnare la stanza della principessina[:X] verrremo solo la domenica.. questa impolpata non me la voglio perdere e poi sarà l'occasione per conoscere ANTONGIULIA.... ciao Antonella la vedenteid="size3">id="blue">id="Tahoma"> [/quote] ...ciao cara...grazie per il tuo gradimento e la tua squisita cortesia...a presto ANTONGIULIA....id="red">id="size6">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 04/03/2009 alle: 20:55:11
però non basta che devo controllare i miei!!! adesso devo prendere anche voi dalla seconda pagina id="purple">id="size6">id="Script MT Bold"> byid="size6">id="red"> &id="size6">id="red">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 04/03/2009 alle: 21:04:05
[quote]Originally posted by giovanni55
però non basta che devo controllare i miei!!! adesso devo prendere anche voi dalla seconda pagina id="purple">id="size6">id="Script MT Bold"> byid="size6">id="red"> &id="size6">id="red"> Ciao Giovanni,ringrazio a nome di tutti gli Apuli,[:)]dai ti aspettiamo a savelletri x due ricci[:p][;)], facci un pensierino.Salutoni dallo stormo Pino
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 04/03/2009 alle: 21:11:52
[quote]Originally posted by f104ami
[quote]Originally posted by giovanni55
però non basta che devo controllare i miei!!! adesso devo prendere anche voi dalla seconda pagina id="purple">id="size6">id="Script MT Bold"> byid="size6">id="red"> &id="size6">id="red"> Ciao Giovanni,ringrazio a nome di tutti gli Apuli,[:)]dai ti aspettiamo a savelletri x due ricci[:p][;)], facci un pensierino.Salutoni dallo stormo Pino ti ringrazio e il mio pensiero è proprio l'uscita per polpi e ricci, 1 mi fà enorme piacere conoscervi di persona e salutare Rossella senza offesa 2 mi intriga mangiare i polpi alla brace e i ricci, sono nato a mare e quindim mangio dalla sabbia a finire l'erba di mare,credo per la settimana prossima farò sapere se partecipo affettuosamente id="red">id="size6">id="Script MT Bold">byid="size6">id="red"> &id="size6">id="red">
17
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 04/03/2009 alle: 22:51:38
NOTTE A TUTTI VOI[;)][;)] X ALE93 questi sono i miei piccoli campioni[;)]id="blue">id="size4">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 05/03/2009 alle: 06:24:48
>sccccccccccccc toc toc permesso piano piano id="purple">id="size6">id="Script MT Bold"> byid="size6">id="red"> &id="size6">id="red">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 05/03/2009 alle: 09:32:15
BUONGIORNO A TUTTI[8D][:)]id="red">id="size5"> Ancora tutti a nanna[?][:)].Salutoni a tutti dallo stormo.Pinoid="purple">id="size3">
Riddick
Riddick
-
Inserito il 05/03/2009 alle: 13:03:54
quote:Originally posted by f104ami
BUONGIORNO A TUTTI[8D][:)]id="red">id="size5"> Ancora tutti a nanna[?][:)].Salutoni a tutti dallo stormo.Pinoid="purple">id="size3"> >
> BUONGIORNO.... zio Pino ma secondo te alle 9.30 si può ancora stare a letto a poltrire ????? noi siamo comuni mortali e non felici e giovani pensionati personalmente alle 9.30 avevo già avuto 2 incontri di lavoro .... Adesso mi gusto la mia insalata scondita e ci rivediamo domani.. baci a tutti Antonella id="size3"> id="blue">
20
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 05/03/2009 alle: 17:47:55
Mi date qualche buon consiglio su cosa regalare a mia moglie per la festa delle donne ? Però mi raccomando, abbiate pietà del mio povero conto corrente [:D] [:D] [:D] [:D] ...Piroid="Times New Roman">id="size4">id="brown">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 05/03/2009 alle: 18:08:28
quote:Originally posted by Musi
Mi date qualche buon consiglio su cosa regalare a mia moglie per la festa delle donne ? Però mi raccomando, abbiate pietà del mio povero conto corrente [:D] [:D] [:D] [:D] ...Piroid="Times New Roman">id="size4">id="brown"> >
> Ciao Piero, c'é posta x te[;)],un salutone dallo stormo,Pino.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Veranda per Adria altea 472 pu
Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio. Sto acquistando una veranda ma non sono molto ...
Pietro88
Ieri alle: 22:42
Accessori
Gancio porta del forno
Buongiorno a tutti,ho un laika Eccovip 2 ho smarrito il gancio della porta del forno che s...
Telcobac
Ieri alle: 15:14
Accessori
Pannelli in parallelo --> MPPT
buona domenica a tutti ho appena installato un secondo pannello da 100w in parallelo all'e...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:51
Accessori
Copertura esterna parabrezza motorhome
Caio a tutti, a breve cambieremo il nostro mansardato con un MH su meccanica Ducato, con t...
sicce
Ieri alle: 11:14
Accessori
Suncontrol 360b
Ho notato che il tecnico ha montato questo tipo di cavi , secondo me sono da 2,5 , è norma...
Domenico83
Ieri alle: 01:34
Aree di sosta e campeggi
Area sosta comunale
Buongiorno, volevo segnalare che a Dolceacqua, provincia Imperia, è aperta un'area camper ...
Ciuspo
18/04/26 - 17:40
Viaggi all'estero
Roma - Praga per arrivare a Cracovia
Buonasera a tutti , sono Piero da Roma , spiego velocemente , sono un nuovo camperista , h...
PieroneRM80
18/04/26 - 15:40
Meccanica
Ad Blue Citroen 2179cc 165cv stranezza
Buongiorno, ieri facendo la strada per andare al mare probabilmente in fase di rigenerazio...
AntoAdriaHR
18/04/26 - 14:38
Marchi
Saldatura carrozzeria/scocca Wingamm Oasi 610 2000
Ciao a tutti,mi rifaccio vivo per chiedere consiglio sull'acquisto di un .Molti consigli c...
marcello.g
18/04/26 - 09:48
Cellula abitativa
Caduta di tensione su voltmetri centralina camper
Ciao a tutti, da un paio di giorni sto rilevando un notevole drop di tensione, nello shunt...
Grezz
17/04/26 - 20:28
Viaggi in Italia
4 giorni... che mare scegliere?
Ciao a tutti , nella seconda settimana di giugno vorrei fare qualche giorno al mare. Parte...
Mistral78
17/04/26 - 15:50
Cellula abitativa
Prevenzione strisce su pareti esterne cellula
Salve a tutti. Sono alla eterna ricerca di modalità per prevenire la comparsa delle strisc...
lenticchia
17/04/26 - 15:32
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link