Elisaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by Giangiotti> Ciao amico,noi mangiamo prima il guscio e poi le uova,...lei da dove sbuca[?]...il bon ton dice di presentarsi,...non vedo il suo profilo,sei uno dei tanti che ogni tanto cambia nik[?]xche' ti nascondi[?][:(!][}:)][B)]se mi sbaglio chiedo venia, se sei uno con le[8][8][8]fatti avanti amico e fatti riconoscere[:(!][V].
camperisti pugliesi buonasera mangiate solo ricci? >
c="http://i44.tinypic.com/2cdd1cz.gif">
Apuli.......giornata splendida oggi...!!!!ciao Rossellaid="orange">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by fire fox> Senti bello/a, sono stato al gioco pensando che fossi uno di noi e nelle vicinanze del carnevale mi sembrava gogliardico stare al gioco, IL CARNEVALE E FINITO DA TEMPO,io non so' chi sei (sicuramente un [}:)]che si nasconde)io credo che la devi finire e comunque io ******o che sono stato al gioco ma ora BASTA,SI STA' FACENDO PESANTE E IO MI STO'INC.....DO,NON E' PIU' ARIA. P.S.SE HAI[8][8] DICI DI CONOSCERMI E NE SONO CONVINTO,FAMMI UNA TELEFONATA,fatti riconoscere [}:)][:(!][:(!].Amico e finita B A S T A
Bentrovati Signore e Signori. Mi auguro che abbiate già prefissato la meta di questo splendido fine settimana che ha tutti i numeri giusti per un preludio primaverile. PINO per il prossimo raduno ho già preparato una tutina niente male da indossare al millenium. Ci tengo ad una tua critica.id="blue"> Sai ho lavorato tutto l'inverno per mettermi in piena forma e comunque spero che non me ne vogliano le apuline che conoscerò. A riguardo posso consigliarvi Villa Camilla a Bari. Istruttori marmorei, professionalità, massaggi e massaggi-coccole a volontà. BACI-BACI.........ANTONGIULIAid="size6">id="red"> >
quote:Originally posted by f104ami> Finisce oggi un grande amore[V][V][V]id="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">
quote:Originally posted by fire fox> Senti bello/a, sono stato al gioco pensando che fossi uno di noi e nelle vicinanze del carnevale mi sembrava gogliardico stare al gioco, IL CARNEVALE E FINITO DA TEMPO,io non so' chi sei (sicuramente un [}:)]che si nasconde)io credo che la devi finire e comunque io ******o che sono stato al gioco ma ora BASTA,SI STA' FACENDO PESANTE E IO MI STO'INC.....DO,NON E' PIU' ARIA. P.S.SE HAI[8][8] DICI DI CONOSCERMI E NE SONO CONVINTO,FAMMI UNA TELEFONATA,fatti riconoscere [}:)][:(!][:(!].Amico e finita B A S T A
Bentrovati Signore e Signori. Mi auguro che abbiate già prefissato la meta di questo splendido fine settimana che ha tutti i numeri giusti per un preludio primaverile. PINO per il prossimo raduno ho già preparato una tutina niente male da indossare al millenium. Ci tengo ad una tua critica.id="blue"> Sai ho lavorato tutto l'inverno per mettermi in piena forma e comunque spero che non me ne vogliano le apuline che conoscerò. A riguardo posso consigliarvi Villa Camilla a Bari. Istruttori marmorei, professionalità, massaggi e massaggi-coccole a volontà. BACI-BACI.........ANTONGIULIAid="size6">id="red"> >
>
quote:Originally posted by America One> Buon sabato sera anche a te.....da chi come te è rimasto a casa....[;)]ciao Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
Buon sabato sera Apuli a chi come me e e rimasto a casa[:(][:(]id="navy">id="size2"> A presto, Tommyid="red">id="size1"> >
quote:Originally posted by Giangiotti> Amico, a noi conviene conoscerti[?] io credo che a te conviene non conoscerci,se proprio ci tieni proponati in altro modo e non fa' u d chiuu, ce ne siamo gia' tanti, mancavi tu. TU 6 L'ENNESIMO CLONE.
Buonasera, sono uno che vi conviene conoscere, non so cosa bisogna avere per scrivere in questo Forum di amici del Plein Air, ma non arrabbiatevi non fa bene.[/b] >