....qualche buona nuova in effetti c'è....se tornate indietro di qualche paginetta noterete che qualche EPITETO è stato letteralmente cancellato facendo ritornare il sole sulla nostra beneamata Puglia e sugli Apuli doc, senza nemmeno usare alcuna congettura o iettatura, risalente al tempo delle streghe .... penso che ognuno di Noi nella sua vita abbia sempre cercato di migliorasi, purtroppo qualcuno non ha saputo tenere il self-control dando mostra di sè......
se qualche neofita si riferiva alla presenza di FIRE FOX o meglio ANTONGIULIA, penso proprio che alcuni in cuor proprio, anche se non conoscendomi, hanno un pò di piacere della mia esistenza....
..indipendemente dalle considerazioni soggettive di qualcuno che con un pizzico di sfottò continua a dare mostra di sè, direi che ormai è diventato solo stereotipo, così come da lui stesso affermato a causa della sua senilità...
..a riguardo direi che ha mancato anche la possibilità di conoscere quelle da Lui indicate come "PRIME DONNE, INVIDIOSE E DESIDEROSE DI PROTAGONISMO" (a mio modesto parere frasi denigratorie),così collocando la restante parte delle donne in un secondo piano, ammesso che esista!!!
Nel contempo aggiungerei che questa forma di faziosità, la cui regia è a me molto nota, sta creando delle divisioni o delle cordate che prima o poi danneggeranno tutti, tutte e tutto....spero proprio di sbagliarmi, anche se nel recente raduno nell'aria c'era non poco imbarazzo da parte di qualcuno che di pietre ne ha lanciate tante nascondendo sempre la mano....
...premetto che le donne tutte, IN EGUAL MODO, sono il vero motore di tutti i 3D, di tutti i raduni e permettetemi di dirlo con sincerità, solo grazie a loro lo scorso raduno ha avuto la sua riuscita, indipendentemente dal tema che caratterizza ciascun raduno e dalla persona che si è prodigato per la sua riuscita a beneficio di tutti in egual modo....
....ritorno a dire che nessuna donna è stata mai sottoposta ad alcuna forma di prevaricazione....
....quindi chi crede o si sente di essere il verbo, lanciando anatemi o giudizi soggettivi, badi a non offendere tutti gli altri, soprattutto se nello specifico non conosce le persone della quale si sente in grado di esprimere considerazioni di vario genere.....
...pertanto mai più nessun uomo primitivo o uomo-primo....
..per qualche curioso che ignorantemente si fregia della disfatta di qualcuno o qualcosa, vorrei ricordare che stiamo tutti nella stessa barca, anche se ognuno di Noi è sempre libero di scendere e scegliere un'altra rotta....pertanto la moderazione non dev'essere del COL ma di ciascuno di Noi che gli diamo vita....non resta che meditare ed essere UMILI per il bene e nel rispetto di TUTTI.....
....un abbraccio ANTONGIULIA..id="blue">..id="red">id="size4">
Modificato da fire fox il 30/03/2009 alle 17:38:27