quote:Originally posted by fire fox> Tutte le tue belle frasi avrebbero un senso se solo non nascondessi la tua personalita dietro un nick ed avessi il coraggio di uscire allo scoperto così come lo ha fatto la persona alla quale ti stai riferendo. Sono sicuro che il bicchiere chi buon vino di sarebbe stato offerto ma evidentemente preferisci così. Senza nessun rancore Giulio id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
....non siamo al gioco del lotto e se a qualcuno piace vincere facile a me di certo non piace subire il turpiloquio di chicchesia, indipendentemente dal fatto che ci si conosca o meno....e poi io al raduno c'ero nonostante nessuno come promesso mi abbia offerto il primitivo o il vin brulè...comunque la mia non è zizzania, di fatto non sopporto i doppi giochi o le bugie di taluni...concludendo nessuno deve essere considerato un vastaso o uno scaricatore di porto, concordando nel fatto che ognuno di Noi, dal più umile al più facoltoso e via discorrendo, ha il diritto di divertirsi alla pari degli altri.....argomento chiuso..... ....BYE BYE ......ANTONGIULIA...id="blue">id="size4">id="red"> >
quote:Originally posted by Smokers> Ciao Giulio, mi sbaglio ma l'organizzatore ha il viso un pò stressato? [:D][:D] Katia[:X]id="teal">id="size4">id="Verdana">
Buon Pomeriggio a Tutti Le nostre foto del raduno di domenica purtroppo non sono un granchè, evidentemente non abbiamo la dimestichezza di Dado nel saper immortalare i momenti più salienti dei nostri incontri. Ma una guarda caso è molto chiara e la inseriamo con piacere. Ritrae l'organizzatore del 3° Raduno Polipi e Ricci che a dire il vero si è visto molto poco durante le due giornate per quanto era preso a fare in modo che tutto filasse per il verso giusto. Beh! allora da parte dell'equipaggio Smokers un grande plauso a Giulio Kalagi id="red">che sfidando le condizioni meteo sfavorevoli e le avversità di varia natura [;)] è riuscito a realizzare in modo impeccabile il più numeroso raduno a cui abbiamo fino ad oggi avuto l'onore e il piacere di partecipare Avanti così Kalagi !!! Infine un ringraziamento anche a tutti quanti i partecipanti che pur non frequentandoci assiduamente mostrano sempre grande affetto nei nostri confronti. Grazie a tutti di vero cuore !! Vi diamo appuntamento al prossimo raduno speriamo sempre più numerosi !! Smokers Family id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">>
quote:Originally posted by katia67> Lascia fare che il ragazzo sotto stress dà il meglio di sè !!! Ne abbiamo avuto la prova tutti quanti noi in questo wk !!! Tanto i capelli già li ha persi .... cosa può temere ???[:D] Smok&Fam id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">quote:Originally posted by Smokers> Ciao Giulio, mi sbaglio ma l'organizzatore ha il viso un pò stressato? [:D][:D] Katia[:X]id="teal">id="size4">id="Verdana">
Buon Pomeriggio a Tutti Le nostre foto del raduno di domenica purtroppo non sono un granchè, evidentemente non abbiamo la dimestichezza di Dado nel saper immortalare i momenti più salienti dei nostri incontri. Ma una guarda caso è molto chiara e la inseriamo con piacere. Ritrae l'organizzatore del 3° Raduno Polipi e Ricci che a dire il vero si è visto molto poco durante le due giornate per quanto era preso a fare in modo che tutto filasse per il verso giusto. Beh! allora da parte dell'equipaggio Smokers un grande plauso a Giulio Kalagi id="red">che sfidando le condizioni meteo sfavorevoli e le avversità di varia natura [;)] è riuscito a realizzare in modo impeccabile il più numeroso raduno a cui abbiamo fino ad oggi avuto l'onore e il piacere di partecipare Avanti così Kalagi !!! Infine un ringraziamento anche a tutti quanti i partecipanti che pur non frequentandoci assiduamente mostrano sempre grande affetto nei nostri confronti. Grazie a tutti di vero cuore !! Vi diamo appuntamento al prossimo raduno speriamo sempre più numerosi !! Smokers Family id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">>
>
quote:Originally posted by carnevale> [:D][:D]Yessss Katia[:X]id="teal">id="size4">id="Verdana">
Ma Katia67 sei per caso la kalagiwomen????? Cmq appare molto stressato[xx(][xx(]Giulio!!!!!! Dada[:)] id="size4"> id="purple"> id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by Smokers> Sono d'accordo con te Smokers , quando il kalagi e' stressato da il massimo e non ci sono eguali. Ci ha portato i ricci sul nostro tavolo anche con condizioni meteo avverse , rimandando il raduno di 1 settimana in modo eccellente e conservando, con chi doveva darci i ricci e chi ha dato l'area di sosta ,gli impegni presi la settimana prima. Da ammirare anche la presenza di un caseificio mobile per la produzione di mozzarelle , questo a noi a fatto molto piacere perche i miei figli hanno avuto un 'esperienza nuova. Caro Giulio GRAZIE ANCORA , io faro' il possibile per essere sempre presente ai tuoi raduni ; anche perche' essendo un neofita camperista ho sempre da imparare . Jhonny and Familyquote:Originally posted by katia67> Lascia fare che il ragazzo sotto stress dà il meglio di sè !!! Ne abbiamo avuto la prova tutti quanti noi in questo wk !!! Tanto i capelli già li ha persi .... cosa può temere ???[:D] Smok&Fam id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">quote:Originally posted by Smokers> Ciao Giulio, mi sbaglio ma l'organizzatore ha il viso un pò stressato? [:D][:D] Katia[:X]id="teal">id="size4">id="Verdana">
>
>
quote:Originally posted by katia67> Allora auguri.... new entry!!!![:)][:)] Dada[:D]id="size5">id="purple">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by carnevale> [:D][:D]Yessss Katia[:X]id="teal">id="size4">id="Verdana">
Ma Katia67 sei per caso la kalagiwomen????? Cmq appare molto stressato[xx(][xx(]Giulio!!!!!! Dada[:)] id="size4"> id="purple"> id="Comic Sans MS"> >
>
quote:Originally posted by katia67> Grazie Katia per quello che mi hai dato per Giacomo.id="navy">
>
quote:Originally posted by carnevale> [:0]Come non stai facendo la pastiera per me? [V][V]Vorrà dire che da lunedì ho verrò a trovarti ogni sera. Qualcosa per me uscirà??? [:D][:p] Katia [:X]id="teal">id="size4">id="Verdana">
Buon Pesce d'aprile a tutti.... a casa mia stamattina me ne hanno già fatti un paio e visto che la giornata è lunga so che ne arriveranno ancora altri.... del resto mio marito è CARNEVALE!!!!!! ...state già iniziando i preparativi per Pasqua??? ricette ricettine pastiere.... scarcelle.... io da lunedì mi metto all'opera..... Dada[:)]id="size4">id="purple">id="Comic Sans MS"> >