CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

"Quanti siamo in Puglia"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
255 20 9071
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 31/03/2009 alle: 09:56:08
quote:Originally posted by fire fox
....non siamo al gioco del lotto e se a qualcuno piace vincere facile a me di certo non piace subire il turpiloquio di chicchesia, indipendentemente dal fatto che ci si conosca o meno....e poi io al raduno c'ero nonostante nessuno come promesso mi abbia offerto il primitivo o il vin brulè...comunque la mia non è zizzania, di fatto non sopporto i doppi giochi o le bugie di taluni...concludendo nessuno deve essere considerato un vastaso o uno scaricatore di porto, concordando nel fatto che ognuno di Noi, dal più umile al più facoltoso e via discorrendo, ha il diritto di divertirsi alla pari degli altri.....argomento chiuso..... ....BYE BYE ......ANTONGIULIA...id="blue">id="size4">id="red"> >
> Tutte le tue belle frasi avrebbero un senso se solo non nascondessi la tua personalita dietro un nick ed avessi il coraggio di uscire allo scoperto così come lo ha fatto la persona alla quale ti stai riferendo. Sono sicuro che il bicchiere chi buon vino di sarebbe stato offerto ma evidentemente preferisci così. Senza nessun rancore Giulio id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 31/03/2009 alle: 10:47:57
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 31/03/2009 alle: 14:27:02
Buon pomeriggio....oggi fra pediatra, vaccinazione e spesa, ho proprio fatto tardi!!!! Anche se vedo che siete un pò spenti.... ma ci siete???? Aspettavo qlk foto!!!!! A dopo.... Dada[:)]id="size3">id="Comic Sans MS">id="purple">id="size4">
18
Smokers
Smokers
11/03/2008 38
Inserito il 31/03/2009 alle: 15:27:28
Buon Pomeriggio a Tutti Le nostre foto del raduno di domenica purtroppo non sono un granchè, evidentemente non abbiamo la dimestichezza di Dado nel saper immortalare i momenti più salienti dei nostri incontri. Ma una guarda caso è molto chiara e la inseriamo con piacere. Ritrae l'organizzatore del 3° Raduno Polipi e Ricci che a dire il vero si è visto molto poco durante le due giornate per quanto era preso a fare in modo che tutto filasse per il verso giusto. Beh! allora da parte dell'equipaggio Smokers un grande plauso a Giulio Kalagi id="red">che sfidando le condizioni meteo sfavorevoli e le avversità di varia natura [;)] è riuscito a realizzare in modo impeccabile il più numeroso raduno a cui abbiamo fino ad oggi avuto l'onore e il piacere di partecipare Avanti così Kalagi !!! Infine un ringraziamento anche a tutti quanti i partecipanti che pur non frequentandoci assiduamente mostrano sempre grande affetto nei nostri confronti. Grazie a tutti di vero cuore !! Vi diamo appuntamento al prossimo raduno speriamo sempre più numerosi !! Smokers Family id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">

Modificato da Smokers il 31/03/2009 alle 15:29:15
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Previous Next
17
katia67
katia67
30/03/2009 10
Inserito il 31/03/2009 alle: 16:20:17
quote:Originally posted by Smokers
Buon Pomeriggio a Tutti Le nostre foto del raduno di domenica purtroppo non sono un granchè, evidentemente non abbiamo la dimestichezza di Dado nel saper immortalare i momenti più salienti dei nostri incontri. Ma una guarda caso è molto chiara e la inseriamo con piacere. Ritrae l'organizzatore del 3° Raduno Polipi e Ricci che a dire il vero si è visto molto poco durante le due giornate per quanto era preso a fare in modo che tutto filasse per il verso giusto. Beh! allora da parte dell'equipaggio Smokers un grande plauso a Giulio Kalagi id="red">che sfidando le condizioni meteo sfavorevoli e le avversità di varia natura [;)] è riuscito a realizzare in modo impeccabile il più numeroso raduno a cui abbiamo fino ad oggi avuto l'onore e il piacere di partecipare Avanti così Kalagi !!! Infine un ringraziamento anche a tutti quanti i partecipanti che pur non frequentandoci assiduamente mostrano sempre grande affetto nei nostri confronti. Grazie a tutti di vero cuore !! Vi diamo appuntamento al prossimo raduno speriamo sempre più numerosi !! Smokers Family id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> Ciao Giulio, mi sbaglio ma l'organizzatore ha il viso un pò stressato? [:D][:D] Katia[:X]id="teal">id="size4">id="Verdana">
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 31/03/2009 alle: 16:33:22
Ma Katia67 sei per caso la kalagiwomen????? Cmq appare molto stressato[xx(][xx(]Giulio!!!!!! Dada[:)] id="size4"> id="purple"> id="Comic Sans MS">
18
Smokers
Smokers
11/03/2008 38
Inserito il 31/03/2009 alle: 16:33:55
quote:Originally posted by katia67
Buon Pomeriggio a Tutti Le nostre foto del raduno di domenica purtroppo non sono un granchè, evidentemente non abbiamo la dimestichezza di Dado nel saper immortalare i momenti più salienti dei nostri incontri. Ma una guarda caso è molto chiara e la inseriamo con piacere. Ritrae l'organizzatore del 3° Raduno Polipi e Ricci che a dire il vero si è visto molto poco durante le due giornate per quanto era preso a fare in modo che tutto filasse per il verso giusto. Beh! allora da parte dell'equipaggio Smokers un grande plauso a Giulio Kalagi id="red">che sfidando le condizioni meteo sfavorevoli e le avversità di varia natura [;)] è riuscito a realizzare in modo impeccabile il più numeroso raduno a cui abbiamo fino ad oggi avuto l'onore e il piacere di partecipare Avanti così Kalagi !!! Infine un ringraziamento anche a tutti quanti i partecipanti che pur non frequentandoci assiduamente mostrano sempre grande affetto nei nostri confronti. Grazie a tutti di vero cuore !! Vi diamo appuntamento al prossimo raduno speriamo sempre più numerosi !! Smokers Family id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> Ciao Giulio, mi sbaglio ma l'organizzatore ha il viso un pò stressato? [:D][:D] Katia[:X]id="teal">id="size4">id="Verdana">
>
> Lascia fare che il ragazzo sotto stress dà il meglio di sè !!! Ne abbiamo avuto la prova tutti quanti noi in questo wk !!! Tanto i capelli già li ha persi .... cosa può temere ???[:D] Smok&Fam id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">

Modificato da Smokers il 31/03/2009 alle 16:44:13
17
katia67
katia67
30/03/2009 10
Inserito il 31/03/2009 alle: 16:41:38
quote:Originally posted by carnevale
Ma Katia67 sei per caso la kalagiwomen????? Cmq appare molto stressato[xx(][xx(]Giulio!!!!!! Dada[:)] id="size4"> id="purple"> id="Comic Sans MS"> >
> [:D][:D]Yessss Katia[:X]id="teal">id="size4">id="Verdana">
18
valiouchko
valiouchko
21/06/2007 394
Inserito il 31/03/2009 alle: 17:23:28
>
> Lascia fare che il ragazzo sotto stress dà il meglio di sè !!! Ne abbiamo avuto la prova tutti quanti noi in questo wk !!! Tanto i capelli già li ha persi .... cosa può temere ???[:D] Smok&Fam id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
>
> Sono d'accordo con te Smokers , quando il kalagi e' stressato da il massimo e non ci sono eguali. Ci ha portato i ricci sul nostro tavolo anche con condizioni meteo avverse , rimandando il raduno di 1 settimana in modo eccellente e conservando, con chi doveva darci i ricci e chi ha dato l'area di sosta ,gli impegni presi la settimana prima. Da ammirare anche la presenza di un caseificio mobile per la produzione di mozzarelle , questo a noi a fatto molto piacere perche i miei figli hanno avuto un 'esperienza nuova. Caro Giulio GRAZIE ANCORA , io faro' il possibile per essere sempre presente ai tuoi raduni ; anche perche' essendo un neofita camperista ho sempre da imparare . Jhonny and Family
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 31/03/2009 alle: 17:40:26
Ma Katia67 sei per caso la kalagiwomen????? Cmq appare molto stressato[xx(][xx(]Giulio!!!!!! Dada[:)] id="size4"> id="purple"> id="Comic Sans MS"> >
>
> Allora auguri.... new entry!!!![:)][:)] Dada[:D]id="size5">id="purple">id="Comic Sans MS">
19
64mauro
64mauro
07/01/2007 1360
Inserito il 31/03/2009 alle: 20:33:44
>
> Grazie Katia per quello che mi hai dato per Giacomo.id="navy">
19
64mauro
64mauro
07/01/2007 1360
Inserito il 31/03/2009 alle: 20:43:59
Zio Pino come stai?? tutto a posto? oggi mi son visto con tuo cognato, il quale è andato a fare un lavoro a mia suocera alla porta e non mi ha saputo dire niente a riguardo, spero tutto a posto, sono cose che capitano, spero sia passato, ci sentiamo ciao[;)]id="navy">
Riddick
Riddick
-
Inserito il 31/03/2009 alle: 23:03:18
RIPORTATO DAL POST "3 RADUNO RICCI E POLPI"id="size4">id="Comic Sans MS">id="red"> quote]Originally posted by carnevale
Ciao a tutti. Ho atteso... ho atteso... ma visto che nulla accade, mi decido a scrivere. Come sapete,x chi mi conosce, purtroppo non sono potuto venire al raduno poichè la tonsillite di Nanà era in netta contrapposizione con il vento di sabato e domenica... Ad ogni modo speravo di poter vivere almeno virtualmente le roccambolesche avventure di circa 60 camper riuniti... Ho atteso che qualcuno descrivesse il raduno... che qualcuno commentasse le giornate... che, come abbiamo sempre fatto, si narrasse di qualche episodio in particolare... ma niente, tranne qualcuno che ha quantomeno ringraziato Giulio per l'impegno profuso... Di contro, ho notato che in altri post si è continuato a scrivere come nulla fosse... Traggo tristemente delle conclusioni... Le faccio mie. Qualcosa è cambiato! Anche in virtù di quello che leggo genericamente su COL, credo che il forum stia diventando fine a se stesso![:(] Saluto TUTTI. DADO [/quote] Scusami davide non ho potuto raccontare prima quello che mi è capitato al raduno. Erano circa le due di notte ed ero in piedi vicino al mio camper quando notai, ad una decina di metri da me, un specie di gomitolo di lana grigia delle dimensioni di un gatto. Mi avvicinai incuriosito e con mio grande stupore mi accorsi che era un topo[:0][:0][:0]Alla mia prima reazione di ribrezzo [xx(]ne segui una di compassione, infatti il poveretto stava piangendo[:(][:(][:(]. "Cosa succede" domandai timidamente. "Sono stato sfrattato" mi rispose. "come sfrattato". "Si, il padrone del camper mi ha detto che è giunto il momento di dimostrare la mia gratitudine acqusitando almeno un paio di occhiali". "E tu cosa gli hai risposto" "Che gli occhiali non mi servono, ma posso pagare in natura visto che sono una topa" [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> Un saluto a jhonny e giulia.id="size3">id="red">id="Comic Sans MS">[;)] Ciao Anto e Vito.
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 31/03/2009 alle: 23:09:15
byid="size6">id="red"> &id="size6">id="red">
17
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 01/04/2009 alle: 08:58:17
BUONGIORNO.....[:)][:)][:)][:)]id="blue">id="size4">
22
Jack1957
Jack1957
17/01/2004 260
Inserito il 01/04/2009 alle: 10:34:03
CIAO A TUTTI E BRAVO VITO!!!![;)] Comunque oggi regalo di quello che vendo uno ad ognuno del gruppo!! --------------- PESCE D'APRILEid="size6">id="blue"> ---------------------
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 01/04/2009 alle: 11:45:29
Buon Pesce d'aprile a tutti.... a casa mia stamattina me ne hanno già fatti un paio e visto che la giornata è lunga so che ne arriveranno ancora altri.... del resto mio marito è CARNEVALE!!!!!! ...state già iniziando i preparativi per Pasqua??? ricette ricettine pastiere.... scarcelle.... io da lunedì mi metto all'opera..... Dada[:)]id="size4">id="purple">id="Comic Sans MS">
17
katia67
katia67
30/03/2009 10
Inserito il 01/04/2009 alle: 21:23:30
Buon Pesce d'aprile a tutti.... a casa mia stamattina me ne hanno già fatti un paio e visto che la giornata è lunga so che ne arriveranno ancora altri.... del resto mio marito è CARNEVALE!!!!!! ...state già iniziando i preparativi per Pasqua??? ricette ricettine pastiere.... scarcelle.... io da lunedì mi metto all'opera..... Dada[:)]id="size4">id="purple">id="Comic Sans MS"> >
> [:0]Come non stai facendo la pastiera per me? [V][V]Vorrà dire che da lunedì ho verrò a trovarti ogni sera. Qualcosa per me uscirà??? [:D][:p] Katia [:X]id="teal">id="size4">id="Verdana">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 01/04/2009 alle: 23:15:36
19
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 01/04/2009 alle: 23:16:08
BUONANOTTE APULI...id="orange">id="size4">id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Upgrade lifepo4
Buonasera a tutti, possiedo un Rapido C55i e al momento il camper è così configurato: -Dcd...
Zanna1979
Ieri alle: 22:51
Cellula abitativa
Nuovo acquisto giottilne z600 iveco
Buongiorno a tutti, bellissimo questo forum sui camper. A giorni concludo l'acquisto di un...
Pasca1787
Ieri alle: 18:36
Viaggi all'estero
Istria Ponte Primo Maggio
Ciao a tutti, stiamo pensando di fare 5 giorni in Istria nei primi giorni di maggio, abbia...
ovsp84
Ieri alle: 12:45
Meccanica
Rimappatura Iveco Daily 3gen e fischio turbina
Buongiorno, dopo aver rimappato il mio 35c15 ho notato che in fase di accelerazione ma sol...
323232
Ieri alle: 10:38
Aree di sosta e campeggi
Roma LGP - Zona Verde
Vorrei sapere da qualche camperista romano se e come è possibile accedere all'area camper ...
memmio
Ieri alle: 09:10
Accessori
Installatore antifurto camper
Buongiorno sto cercando un installatore di antifurto per camper zona Senago Paderno Dugna...
penguin46
Ieri alle: 08:12
Meccanica
Serraggio bulloni braccio oscillante
Buonasera. Avrei bisogno di conoscere i valori di serraggio dei 4 bulloni presenti nel bra...
celeserpi
24/04/26 - 23:38
Aree di sosta e campeggi
Area sosta/parcheggio ospedale Rizzoli Bologna
Salve a tutti. Cerco info su area sosta/parcheggio ospedale Rizzoli a Bologna. Ho notato s...
Dingo84
24/04/26 - 22:24
Viaggi in Italia
Pompei e Caserta
Ciao a tutti, Abbiamo le ferie dal 1 al 7 maggio e volevamo andare a Pompei e reggia di Ca...
beneamma
24/04/26 - 22:22
Viaggi all'estero
Il Tirolo vieta di saltare la coda in autostrada
.. Regione Trentino AA/S Naviga Il Tirolo vieta di saltare la coda in autostrada lungo str...
salito
24/04/26 - 20:14
Normative
Revisione 42,5 q bloccata
Salve a tutti, incredibile, tutte le prove superate,nonostante gli anni ed una precisa m...
paologu
24/04/26 - 17:54
Cellula abitativa
Aiuto gradino elettrico Laika ecovip 3l
Buonasera a tutti, sono da poco un possessore di un Laika ecovip 3l e ho un problema con i...
Alex86rm
23/04/26 - 22:19
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link