quote:Originally posted by katia67 [:0]Come non stai facendo la pastiera per me? [V][V]Vorrà dire che da lunedì ho verrò a trovarti ogni sera. Qualcosa per me uscirà??? [:D][:p] Katia [:X]id="teal">id="size4">id="Verdana"> >> Bellaaaa!!!! quando vuoi ti aspetto, ma non so se ti faccio assaggiare, solo guardare....... Dada[}:)][}:)]id="size4">id="purple">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by carnevale> Ciao Dada, che anche voi volete disertare il raduno[:(] non fate scherzi [:D][:D]id="size2"> Vi Aspetto, Tommyid="red">
Buongiorno a tutti.... anche se c'è sempre qlk che mi batte la mattina!!!! oggi forse il tempo ci grazia..... e magari ci scappa una bella passeggiata all'aria aperta!!!!! Dada[:D][:D]id="size4">id="purple">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by America One Ciao Dada, che anche voi volete disertare il raduno[:(] non fate scherzi [:D][:D]id="size2"> Vi Aspetto, Tommyid="red"> >> Tommy purtroppo noi il 18 abbiamo un'impegno da tempo.... ma magari se il tempo è clemente veniamo la domenica.... non ci siamo ancora espressi in merito perchè stiamo vedendo come organizzarci!!!! Anche perchè vorremmo tanto farvi vedere la piccola Apulina doc!!![:X] Dada[:)]id="size4">id="purple">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by America One> Ciao Tommyyyyyy... Ci stiamo organizzando per riuscire a venire dal sabato nel tardo pomeriggio o al massimo in serata! Spero di riuscire a concertare il tutto anche perchè ormai siamo in astinenza da uscita in camper ed incontro di amici[xx(] Un salutone a te e a tutta la famiglia America One. DADO[:)]
quote:Originally posted by carnevale> Ciao Dada, che anche voi volete disertare il raduno[:(] non fate scherzi [:D][:D]id="size2"> Vi Aspetto, Tommyid="red">
Buongiorno a tutti.... anche se c'è sempre qlk che mi batte la mattina!!!! oggi forse il tempo ci grazia..... e magari ci scappa una bella passeggiata all'aria aperta!!!!! Dada[:D][:D]id="size4">id="purple">id="Comic Sans MS"> >
>
quote:Originally posted by LongVeicle> Ciao. Ti consiglio di sostare presso il Granparcheggio Alberotanza in Via Alberotanza, zona casermette (uscita San Pasquale-Mungivacca). In circa 10 minuti di cammino potrai raggiungere un ottimo servizio che si chiama park and drive che in pratica consiste nella possibilità di parcheggiare al costo di 1 euro, tutta la giornata, usufruendo di un comodo e rapido servizio navetta (1 € fino a 5 persone) che ti porta in centro a due passi da piazza Roma. Puoi decidere di recarti al park and drive a Largo 2 Giugno a piedi o con il camper... Potrai chiaramente avere maggiori delucidazioni dal personale della AA-rimessaggio. Qualora ti dovessero servire ulteriori informazioni non hai che da chiedere! Spero di esserti stato utile. DADO[;)]
buongiorno. devo venire a bari subito dopo pasqua per lavoro. sapete dirmi dove posso sostare per andare in piazza roma? grazie >
quote:Originally posted by LongVeicle> Ciao, io ti consiglierei questo: Gran Parcheggio Alberotanza: Via Alberotanza 43/a, zona Casermette; tel. 080 5026512 , 328 4415991 . coordinate: N 41.09527 E 16.87846 Camper Stop 12,50 euro 24 h, acqua, pozzetto, illuminazione, servizi igienici, servizio autobus, aperto tutto l'anno. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
buongiorno. devo venire a bari subito dopo pasqua per lavoro. sapete dirmi dove posso sostare per andare in piazza roma? grazie >
e="5">
Buone Palme
Giulio & family id="blue"> id="size5"> id="Comic Sans MS">
tp://i39.tinypic.com/e1clqg.gif ">rc="http://i39.tinypic.com/e1clqg.gif">
Buone Palme...e felice giornata a tutti gli amici Apuli......dalla Ale93 family.....id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">