CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Quelli di Dova

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
88 20 7670
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 10/04/2009 alle: 08:14:27
Buona Pasqua a tutti voi e alid="blue">le vostre famiglie!id="size6">id="blue"> Bye
18
pieroc
pieroc
29/04/2007 213
Inserito il 10/04/2009 alle: 11:35:28
Buona pasqua anche a te e a tutti i "dova" vecchi e nuovi! Piero
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 10/04/2009 alle: 16:56:34
Tanti auguri di Buona Pasqua a voi e alle vostre famiglie.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 10/04/2009 alle: 20:37:22
Alle volte le parole non servono serve ascoltare e stare vicino ai bisogni; sono colpito di quel dolore che ha colpito Isi e gli sono molto vicino pensando a quanto successo alla mia famiglie e che poi si è tutto risolto. Invece a qualcuno da domani riuscirò ad essere vicino personalmente condividendo il dramma del terremoto; siamo preparati per questo e spero di farlo nel migliore dei modi. In ogni caso Aguri Buona Pasqua; mai come adesso abbiamo bisogno di "risorgere" Ciao ragazzi e se posso ciao amici Maurizio
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 11/04/2009 alle: 15:19:51
quote:Originally posted by stramo
Ciao ragazzi e se posso ciao amici >
> Un saluto ed un abbraccio a te, a Paola ed il piccolo Grande! [:)] Bye
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 12/04/2009 alle: 10:01:24
Sono le 10.00 di Pasqua 2009 ... però ... affollato qui! [:(] Per fortuna non piove! [:)] Bye
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 12/04/2009 alle: 10:16:20
quote:Originally posted by maurito54
Sono le 10.00 di Pasqua 2009 ... però ... affollato qui! [:(] Per fortuna non piove! [:)] Bye >
> Caro Mauri mi sa che siamo i soli che hanno lasciato il camper fermo [:(]. Tanti auguri.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
17
namognon
namognon
11/05/2008 577
Inserito il 12/04/2009 alle: 21:59:37
ehhhh NOid="size4"> non siete i soli.id="red">.... [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 14/04/2009 alle: 14:34:57
Ok ... la settimana è ricominciata, cerchiamo di fare i bravi, perchè qui c'è "qualcuno" che non è andato in giro e quindi è un pò nervosetto! [V] Il meteo non c'ha preso, avevano ragione gli antichi: "Se piove alle palme, a Pasqua c'è il sole", poi ogni dialetto se l'aggiusta. ... utto bene? [:)] Bye
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 14/04/2009 alle: 16:25:18
Guardatevi il palmo della mano destra, allargate le dita, ecco, li sta Emma. Tre anni e mezzo l' otto aprile; ora pesa meno del fratellino Tommaso che ha 5 mesi. Emma è la figlia maggiore di mio figlio Riccardo; è la prima nipotina che ho, e, porca miseria, proprio a lei? Scrivo la storia della sua malattia perchè serva a chiunque abbia bambini piccoli. Tutto cominciò 7-8 mesi fa quando Emma tornando dall' asilo, presentava dei lividi alle gambe: ma è una bambina vivace, piena di vita, che corre e salta tutto il giorno, qualche botta la prende sempre, dicevano le insegnanti. Successivamente è svogliata, non vuol mangiare, e vuole solo smartis e cioccolata. E' solo golosa fa i capricci, si dice subito. E si tira avanti. Poi incomincia ad avere male alle gambe ed alla schiena, ed improvvisamente scoppiano alcuni capillari sulle gambe e successivamente al viso. Di corsa dal pediatra; al Burlo (ospedale pediatrico di Trieste) e ricovero in quella struttura, in quel reparto che solo a nominare mi vengono le lacrime e ho paura a scriverlo: Oncologia pediatrica - Centro trapianti. Non si può entrare in quel reparto: in isolamento entrano solo i genitori uno dei quali sempre presente. Ma ho visto lo stesso Emma, martedì scorso, mentre con la carrozzina, sotto una coperta con una maschera alla bocca, e con la flebo sempre presente,la portavano a fare l' ecografia a fegato e pancreas. E l' ho rivista venerdì, stesa sulla barella, mentre la portavano in sala operatoria per inserire un cateterino sulla vena più vicina al cuore. Un martire di tre anni e mezzo. Ho visto solo un ammasso di capelli, due occhi spenti e fondi fondi, come l' urlo di Munc. Dio che pena. Sabato gli hanno fatto una trasfusione e l' hanno mandata a casa la sera. Domenica è ritornata in ospedale, come dovrà tutti i giorni. Ieri gli hanno fatto un altra trasfusione e mercoledì inizia il ciclo di chemioterapia, e così ogni mercoledì per i trentatre giorni che prevede il protocollo, alla fine del quale si potrà sperare in qualcosa. 3475632040 questo è il numero di telefono di Riccardo. Vi prego, mandategli un SMS di solidarietà e speranza. Dite che siete "quelli di Dova" o "quelli di COL". So che ciò fa del bene. Un saluto a tutti tutti Isidoro
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 14/04/2009 alle: 16:46:57
Ho letto a fatica la triste notizia, non so come, ma voglio credere che una soluzione ci dovrà pur essere. Ho mandato un sms a Riccardo, se serve qualche maggior informazione, sono disposto ad esserci, vedi tu Isidoro. Bye
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 14/04/2009 alle: 20:54:17
Quanto ci si sente piccini di fronte a questi eventi. Grande Isi,sei una roccia , sono certo che lei ha preso dal nonno e combatterà fino a vincere la malattia. Sai che noi ci siamo,per sfogare la tensione,magari anche due parole possono aiutare. Un abbraccio. id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 14/04/2009 alle: 23:08:36
solo adesso (dopo aver ottemperato a una richiesta), sono qui;............ con un'amarezza nel cuore, un senso di impotenza, e la testa piena di perchè;..... perchè la vita ci riserva sorprese belle e brutte, perchè la natura ci sorprende nel sonno, perchè il destino sorprende e destabilizza, perchè proprio a me o a te o noi o voi od essi, perchè chi vive nell'amore viene colpito in ciò che ama, perchè ho dato tanto senza chiedere e mi si chiede ancora di dare, perchè ...., più rifletto e più non capisco, ....... passo ora a eventi futili, sono arrivato da 6 giorni trascorsi nel ligure, il tempo beffando i meteorologi è stato discreto con temperature anche di 28 gradi, da segnalare: un giorno intero sul camper con la febbre e ora zoppicante con una caviglia grossa come un melone e una gamba tumefatta (ahi, gli scogli), nulla però di preoccupante (l'idiota sono io, avevo scarpe con suole vibram, ma basse e senza lacci), ho conosciuto altri equipaggi, e preso pochi pesci. ciaoooo e grazie per gli auguri
18
pieroc
pieroc
29/04/2007 213
Inserito il 15/04/2009 alle: 09:01:41
Ho letto lo scritto lucido di Isi.Non ci sono parole... se non per dire che,con il cuore, mi sento vicino a lui e a chi soffre.. Piero
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 15/04/2009 alle: 09:11:51
quote:Originally posted by brigsuper
... un giorno intero sul camper con la febbre e ora zoppicante con una caviglia grossa come un melone e una gamba tumefatta ... >
> Ragazzi!!! [:0] ... cerchiamo di arrivare a tutti i costi a Dova per la benedizione ... magari sui gomiti, ma cerchiamo di resistere ... a tutti i costi! [|)] Bye
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 15/04/2009 alle: 13:42:06
la, datti da fare ..... per fortuna sono magrissimo
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 15/04/2009 alle: 14:51:10
Abruzzo... come si può DONAREid="blue"> Buongiorno a tutti, finalmente il momento è arrivato e si può iniziare con la sottoscrizione. queste sono le coordinate bancarie: IBAN IT13Z0103038380000000484373id="brown"> MPS Ag. Città della Pieve intestato a Associazione Nazionale Carabinieri sez. di Città della Pieve Potrete trovare altre notizie sul post appositmente aperto: https://www.camperonline.it/for... dove metteremo tutte le notizie inerenti questa iniziativa, adesso tocca a tutti noi... speriamo e confidiamo nell'altruismo di tutti... Grazie a tutti Ettore
bernina
bernina
-
Inserito il 15/04/2009 alle: 14:56:41
Ho letto con le lacrime agli occhi quello che hai scritto su Emma, anche perchè da poco un nostro amico guida alpina, detto Bianco ha perso il figlio maggiore di 12 anni per un tumore osseo. Quando i bambini sono ammalati è una vera tragedia, ti auguro che per Emma tutto possa risolversi nel migliore dei modi. Un abbraccio Criss
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 15/04/2009 alle: 15:18:23
quote:Originally posted by elprefo
Guardatevi il palmo della mano destra, allargate le dita, ecco, li sta Emma. Tre anni e mezzo l' otto aprile; ora pesa meno del fratellino Tommaso che ha 5 mesi. Emma è la figlia maggiore di mio figlio Riccardo; è la prima nipotina che ho, e, porca miseria, proprio a lei? Scrivo la storia della sua malattia perchè serva a chiunque abbia bambini piccoli. Tutto cominciò 7-8 mesi fa quando Emma tornando dall' asilo, presentava dei lividi alle gambe: ma è una bambina vivace, piena di vita, che corre e salta tutto il giorno, qualche botta la prende sempre, dicevano le insegnanti. Successivamente è svogliata, non vuol mangiare, e vuole solo smartis e cioccolata. E' solo golosa fa i capricci, si dice subito. E si tira avanti. Poi incomincia ad avere male alle gambe ed alla schiena, ed improvvisamente scoppiano alcuni capillari sulle gambe e successivamente al viso. Di corsa dal pediatra; al Burlo (ospedale pediatrico di Trieste) e ricovero in quella struttura, in quel reparto che solo a nominare mi vengono le lacrime e ho paura a scriverlo: Oncologia pediatrica - Centro trapianti. Non si può entrare in quel reparto: in isolamento entrano solo i genitori uno dei quali sempre presente. Ma ho visto lo stesso Emma, martedì scorso, mentre con la carrozzina, sotto una coperta con una maschera alla bocca, e con la flebo sempre presente,la portavano a fare l' ecografia a fegato e pancreas. E l' ho rivista venerdì, stesa sulla barella, mentre la portavano in sala operatoria per inserire un cateterino sulla vena più vicina al cuore. Un martire di tre anni e mezzo. Ho visto solo un ammasso di capelli, due occhi spenti e fondi fondi, come l' urlo di Munc. Dio che pena. Sabato gli hanno fatto una trasfusione e l' hanno mandata a casa la sera. Domenica è ritornata in ospedale, come dovrà tutti i giorni. Ieri gli hanno fatto un altra trasfusione e mercoledì inizia il ciclo di chemioterapia, e così ogni mercoledì per i trentatre giorni che prevede il protocollo, alla fine del quale si potrà sperare in qualcosa. 3475632040 questo è il numero di telefono di Riccardo. Vi prego, mandategli un SMS di solidarietà e speranza. Dite che siete "quelli di Dova" o "quelli di COL". So che ciò fa del bene. Un saluto a tutti tutti Isidoro >
> Anche se non mi conosce ho mandato un messaggio a Riccardo, con scritto ciò che il cuore mi dettava. Spero possa fargli piacere e mi auguro che per Emma sia solo un brutto momento passeggero e che, quando sarà grande, possa aver cancellato tutto quelle sofferenze che sta patendo in questo momento. UN BACIO GRANDISSIMO ALLA PICCOLA EMMA SIMONA
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 15/04/2009 alle: 15:51:35
igsuper
per fortuna sono magrissimo >> Ma comunque la giri, Brig o super, la stazza ... sempre quella è! [:)] Bye
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Pasqua a Torino
siamo diretti a Torino dove staremo qlc giorno. Avevo adocchiato il campeggio comunale ca...
DonatoS
31/03/26 - 22:37
Accessori
Lo conoscete questo dc dc cinese?
Da abbinare ad una batteria lipofe4 da 100 A chiedo se qualcuno di Voi conosce o ha avuto ...
Marchinovis
31/03/26 - 21:45
Aree di sosta e campeggi
Campeggio con camere - Trentino Alto Adige
Offro una birra a distanza a chi mi trova la struttura in cui prenoterò Buonasera a tutti...
Dellaguzzo
31/03/26 - 21:05
Meccanica
Cestello porta filtro aria Ducato
Per poter accedere alla sostituzione del filtro gasolio su Ducato X 244, e’ necessario ri...
norbidic
31/03/26 - 17:42
Altro non sui camper
Nuova app GeoCamper
Buongiorno a tutti i camperisti, che come me usano le più disparate app per organizzare le...
mikeleVR
31/03/26 - 15:13
Viaggi all'estero
Terreno in Calcidica, in Grecia
Ciao a tutti! Vi scrivo perché ho una situazione un po’ particolare e mi piacerebbe avere...
lgreco
31/03/26 - 12:30
Aree di sosta e campeggi
Sosta per San Silvestro e Populonia
Salve, volevamo andare 2 o 3 giorni a Pasqua a visitare il Parco Archeomaneraio di San Sil...
dekracap
31/03/26 - 07:50
Accessori
Misurare batterie
Mi sono imbattuto in questo video di amici, qualcuno lo conosce o ne ha uno simile? Fa le ...
marob
30/03/26 - 22:42
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
30/03/26 - 15:19
Marchi
Oblò elettrico Laika Ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio Laika...
Bru e Mo
30/03/26 - 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
30/03/26 - 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
30/03/26 - 09:36
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link