quote:Risposta al messaggio di Alx72 inserito in data 12/11/2009 14:15:57 Ciao a tutti!!! Vedo che vi siete divertiti lo scorso fine settimana .... comunque anche io non me la sono passata male a zonzo per Ginevra, e mi sono "tuffata" nella fonduta svizzera Fede ma che spettacolo di dolce è quello che si vede nella foto? >> Ciao Alessia, è da un po che non ti facevi sentire.[:D][:D] Tutto bene in quel di Ginevra?
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 12/11/2009 14:27:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Davide, tutto ok. Spero di vedervi domani sera.[:)] Ale
quote:Risposta al messaggio di gina59 inserito in data 12/11/2009 13:16:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gina, ci dispiace molto non potervi incontrare ma noi purtroppo dobbiamo saltare. I problemi di salute della mamma della Linda non migliorano (anche se dimessa ieri sera) e per altre due settimane almeno fino a quando non cominciano a fare effetto le medicine, permane una alto rischio clinico dovuto all'embolo ancora in circolo. Sarà per la prossima volta. Ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di giaco inserito in data 12/11/2009 17:54:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giaco, in bocca al lupo per tua suocera. Vedrai che ci saranno altre occasioni per vederci. Davide
quote:Risposta al messaggio di giaco inserito in data 12/11/2009 17:54:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace molto, tanti auguri e alla prossima.ciao Gina X Pida:a che ora pensate di essere a Calderara di Reno?
quote:Risposta al messaggio di gina59 inserito in data 12/11/2009 20:22:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Orario previsto 19:40.[:D] Sgrilli, tu a che ora parti? Ci sei per la pizzeria?
quote:Risposta al messaggio di gina59 inserito in data 13/11/2009 08:07:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho le coordinate, ma mi hanno detto che l'area è di fianco alla pizzeria Itaca, che si trova in Via Roma 81 a Calderara di Reno. Io imposto quella via nel navigatore. ciao
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 13/11/2009 10:23:41 ciao ragazzi....se tutto va bene ci vediamo stasera davanti alla pizzeria a che ora a dopo Lucia e Gerry sisco>> Mi raccomando, un brodino di pollo e a letto, altrimenti domani mattina ci lasci di nuovo!!![;)][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 13/11/2009 10:23:41 ciao ragazzi....se tutto va bene ci vediamo stasera davanti alla pizzeria a che ora a dopo Lucia e Gerry sisco >> Ciao, noi arriviamo verso le 19:40. Lucia, secondo te, occorre prenotare anche solo per mangiare la pizza? grazie
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 13/11/2009 10:40:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No allora non occorre prenotare. ciao e grazie, a stasera.[:D]
http://www.youtube.com/watch?v=...
I M P R E S S I O N A N T E !id="size3">id="red">id="Arial Black">