quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 13/11/2009 08:59:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK grazie a stasera ciao
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 13/11/2009 12:13:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AUGURI BARBARA ciao
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 13/11/2009 10:33:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> carissimo.... noi veniamo solo a cena!!!!e per stare in vostra compagnia!!!! domani purtroppo, noi abbiamo altri impegni[:(][:(][:(] ciaoooooo a stasera[;)] id="blue"> id="size4"> id="Comic Sans MS">
ciao da filippo quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 13/11/2009 11:45:20 dj Leona lontano dai vostri raduni non puo' non consigliarvi un esibizione che mi ha fatto venire i brividi, vi giuro che a un certo punto stavo godendo veramente attenzione al minuto 3.33 veramente una goduria infinita !!!forse anche perche' e' stato il mio primo disco 45 giri che acquistai, era un pezzo dei mitici Foreign, mi ricordo ancora dove lo comprai e la copertina che aveva, era nera con una F sitilizzata argentata. Pida so' che non e' il tuo genere ma qui non si puo non riconoscere una dote vocale unica, qui siamo davanti ad un qualcosa che va oltre ai propri gusti.> L'ho visto per caso ieri l'altro sera in diretta tra una pubblicità e l'altra, e proprio dopo quel lacchezzo vocale ho esclamato: "Impressionante!!"id="size3">http://www.youtube.com/watch?v=...
I M P R E S S I O N A N T E !>
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 13/11/2009 15:01:18 Ce l'ho fatta!!!! Riusciamo a venire, ci vediamo stasera intorno alle 20.00 a Calderara di Reno!!! >> Perfetto, a stasera SPLENDIDI!!![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 13/11/2009 13:49:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io cio' piazzato anche uno splendido !