quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 15/11/2009 21:41:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di niente,era il minimo che potessi fare. ciao Roberto
buona giornata a tutti[:I][:I]
ciaooooooooooo[^][^]
Lucia mammasisco[;)][;)]id="limegreen">id="size4"> quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 16/11/2009 08:42:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lucia buongiorno anche a te!!! Raga, ma è vero che il prox week end non facciamo niente ???!!! Io sono già in crisi di astinenza, datemi il metadone!!!![:D][:D] Insomma proprio nessuno che mette in moto il camper??? Mah... andrò a Casalborsetti...[:D][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di nisio inserito in data 16/11/2009 01:03:41 Ciao raga! che fate il ponte dell' immacolata....... Andrea >> Ciao Nisio, piacere di conoscerti sono Davide. Per il ponte, facciamo un giretto per i mercatini. Prima tappa Bolzano, poi Innsbruck, e anticipiamo il rientro di un giorno, per arrivare il lunedì sera in un'agriturismo nel modenese. Nelle pagine precedenti del forum, c'è il programma. ciaooo[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 16/11/2009 08:55:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tra l'altro non so se lo sapervi ma a CasalBorsetti c'e' un area Splendida, con il mare' di la'
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 16/11/2009 09:37:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai dimentcato di aggiungere che nel mare si trovano anche le saltatrici di poppe...[:D][:D] ricordi leona? Ciao a tutti è buona settimana
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 16/11/2009 09:37:06 Tra l'altro non so se lo sapervi ma a CasalBorsetti c'e' un area Splendida, con il mare' di la'>> ...è per quello che ci vado!!![:D][:D]id="size3">
e tante altre...che vi posterò[:D][:D][:D]id="green">id="size5"> quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 16/11/2009 10:26:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...allora non ci rimane che dire: "Benvenuta tra noi!!!!!!!!!!!"[:D][:D] Mi sa che troverai tanti amici qua, a partire da Pida e dall'Ale!!![;)][;)]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 16/11/2009 10:26:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo e abbondante [:p][:p][:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 16/11/2009 10:26:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che meraviglia di torte ....[:p][:p][:p][:p] Lo sai che sei sempre benvenuta, vero?[;)] Ne approffitto per fare un saluto a tutto il gruppone, mi ha fatto piacere conoscere persone nuove e rivedere tutti gli altri visto che avevo saltato gli ultimi due radunni, chiedo scusa a Barbara ho letto solo ora i post vecchi perchè la scorsa settimana ero un pò incasinata, e faccio in ritardissimo i miei auguri. Alessia
quote:Risposta al messaggio di gnagnela inserito in data 16/11/2009 11:39:14 Ciao, scusate il ritardo, volevo salutare Davide, Fede e Filippo che ho incontrato alla fiera! ciaoooo >> Ciao Angela, hai fatto acquisti in fiera?[:D][:D] Anche per noi è stato un piacere scambiare due chiacchere.... Ci si vede presto, ciao
quote:Risposta al messaggio di gnagnela inserito in data 16/11/2009 11:39:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti sei divertita, che hai comprato?