quote:Risposta al messaggio di barzellettone inserito in data 16/11/2009 13:25:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo niente...[:(] Pero' ho fatto il pieno di idee x Natale!!![;)]
quote:[i]Risposta al messaggio di gina59 inserito in data 16/11/2009 15:03:48 Ragazzi!! ci sono riuscita, per il ponte dell'8 dicembre siamo con voi! Cosa devo fare per prenotare? A presto Gina e Piero>> ...MA VIENI!!!!!!!!!!!!!! Dì la verità: Piero si è preso paura che chiamassi rinforzi, ehhh????!!![:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 16/11/2009 15:05:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh!!! ma sei un portento! non ho ancora scritto che gia mi hai risposto!
quote:Risposta al messaggio di gina59 inserito in data 16/11/2009 15:09:36 Oh!!! ma sei un portento! non ho ancora scritto che gia mi hai risposto!>> ...ma qui siamo sempre on-line e on-the-road!!! Mica come...[;)][;)]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di gina59 inserito in data 16/11/2009 15:03:48 Ragazzi!! ci sono riuscita, per il ponte dell'8 dicembre siamo con voi! Cosa devo fare per prenotare? A presto Gina e Piero >> Benissimo!!!! Ti ho inviato una email per la prenotazione. ciao
...a tavola alla Pizzeria "Itaca"
All'uscita dalla pizzeria ci fa l'onore di venire a trovarci niente meno che Lucio Dalla!!!
Alessia per la contentezza si scola tutta la bottiglia di grappa, con conseguenti problemi di deambulazione
Il sabato pomeriggio al "Zogo dell'Oca"...
...e le oche...
...le oche...
...e le oche... no, quella a sinistra non un'oca!!!
I mestieranti...
...e la banda dell'Oca!!!
Trattenuta per stato di ebbrezza permanente!!
Cose d'altri tempi...
Il campo del "Zogo dell'Oca"
La manifestazione
I saltimbanco...
...i trampolieri...
...e due SPLENDIDE e disponibili creature!!!
"Hai visto Sgrilli queste mie amiche??", "Ohhhh, ma che belle fiogliole che sono... ma nn lo dire alla Sabri altrimenti mi mette in castigo per i prox 4 week end!!!"
Questa prima o poi me la compro, troppo bella!!!
La mattina in piazza, i preparativi fervono...
... e noi non stiamo a guardare!!! Vai Gina con i funghi...
...che c'è la Fede ai fornelli!!! Meglio di Tullio de Piscopo!!!
Poteva mancare??? In formato ridotto, ma c'era anche lei, d'altronde abbiamo o non abbiamo il cuoco della nazionale, Leona Silvestri???
id="size3"> quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 16/11/2009 15:33:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per il servizio fotografico....stasera metto le mie foto, anche se questo we ne ho fatte poche
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 16/11/2009 14:02:06 ( Questo è il 3000° post!!!! Cosa ho vinto??? >> Complimenti!!!! Hai Vinto!!!!!!! ma che cosa hai vinto....bo non si sa....ma.....
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 16/11/2009 16:37:10 Complimenti!!!! Hai Vinto!!!!!!! ma che cosa hai vinto....bo non si sa....ma.....>> ...no, no, qualcosa devo aver vinto, l'Ale vinse il week end gratis per il 2000° post, io voglio il Ponte dell'8 dicembre gratis!!![:D][:p]id="size3">
è uno spettacolo questa fiera...qui si torna bambini!!!
questo è lo stand dove era presente Roberto
che pistona!!!!!
per tutti i gusti, veloci, scavatrici, e 4x4
Alessio ti piace questa fiera?
ma chi è che gioca?
Siamo arrivati a Mirano il sabato sera
panino con la salsiccia d'oca...MITICO!!!!
Elezione di Miss Oca....
vincitrice l'OCA TEDESCA, quella destra nella foto
tabellone del gioco dell'oca di Mirano
cena in compagnia, al caldo
e si festeggia
mix di dolci
Domenica mattina..mentre qualcuno è tornato in paese, nel campo base partono i preparativi per il pranzo
risottino ai funghi
dessert....NUTELLA
eh...sono campione del mondo!!!
id="size3"> quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 16/11/2009 20:02:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mimi' e Coco',avete visto siamo entrati in questo bel gruppo. Allora ci si vede l'8 ciao Gina
Lucia sisco[;)]id="size5">id="green">id="Comic Sans MS">