quote:Risposta al messaggio di gina59 inserito in data 16/11/2009 20:15:12 Complimenti per il servizio fotografico. Ora vi lascio perche' devo andare a giocare a burraco, cosi mi tengo in allenamento e faccio felice Lorenzo che vuole sempre giocare con me e sperare di vincere . A presto Gina>> ...perché sei una professionista, sei sempre a giocare a Burraco!!!id="size3">
Lucia sisco[;)]id="Comic Sans MS">id="green">id="size4"> quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 17/11/2009 10:12:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Lucia, come dire... ehmmm siamo sempre più felici di averti tra noi!!!![:p][:p][:D][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 17/11/2009 10:01:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Olè Olè Olèid="red">id="size6">id="red">
Il nostro Sito Ufficiale con le Prossime Iniziative
quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 17/11/2009 14:53:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spettacolo...per i mercatini!!!! Dai che ci divertiamo[:D][:D][:D][:D][:D][:D] 10 camper - 24 adulti - 4 bambini - 2 cani - 560 unghie umane - 232 mt di intestino (circa) - 12 cassette thetford - 50 kg di caccole - 1000 Kg di pasta "De Cecco" - 12 navigatori satellitari - 6 CB - oltre 1000 Kg di gas propano - 30 Kg di Nutella (più scorta segreta) - 5 Km di carta igienica - 10 spingi mèrda...... e poi chi mi aiuta a continuare la lista?[8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 17/11/2009 11:38:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> attenta che ti si ovalizzano le ruote [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 17/11/2009 14:55:06 Spettacolo...per i mercatini!!!! Dai che ci divertiamo 10 camper - 24 adulti - 4 bambini - 2 cani - 560 unghie umane - 232 mt di intestino (circa) - 12 cassette thetford - 50 kg di caccole - 1000 Kg di pasta "De Cecco" - 12 navigatori satellitari - 6 CB - oltre 1000 Kg di gas propano - 30 Kg di Nutella (più scorta segreta) - 5 Km di carta igienica - 10 spingi mèrda...... e poi chi mi aiuta a continuare la lista?>> ...23 teste pensanti ed una vuota... la tua!!!!![:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 17/11/2009 15:00:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..belin.. lo so che si ovalizzano ma l alternativa e' che x farle muovere devo farlo spingere da ursus..e nn credo sarebbe molto contenta[:D] ... - 15 e 1/2 al rombo dei motori[:D] ciauuuuuuuuu
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 17/11/2009 15:35:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Belin....ma ci sei in chat o no???[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 17/11/2009 14:55:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E i dolci? Quanti saranno i dolci? [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 17/11/2009 16:21:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Federica, volevo mettere una foto della collana che ho fatto col materiale comprato in fiera ma non sono capace.Appeno riesco te la mostro cosi mi dici la tua. Ciao Gina
quote:Risposta al messaggio di gina59 inserito in data 17/11/2009 16:28:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok ogni tanto controllerò il forum per vedere la tua creazione. Io ancora non ho avuto tempo di creare con le cose che ho comprato alla fiera, sicuramente ti farò vedere qualcosa anch'io. Baci Federica
quote:Risposta al messaggio di gina59 inserito in data 17/11/2009 17:14:18 Molto spiritoso!!!!quando vedrai la mia collana rimarrai a bocca aperta! A proposito non sai mica fare a spiegarmi come fare per inserire la foto?>> Si... vai su
http://tinypic.com/,
premi il bottono con scritto "Sfoglia", ti si apre una finestra, cerchi la foto che vuoi inserire e premi il tasto "Apri". La finestra si chiude e ritorni alla pagina di tinypic. Dal menù a tendina con scritto "Ridimensiona" selezioni "Message Board (640x480)" e premi il tasto "Carica Ora!", attendi che ti termini "Uploading... Prease Wait". Nella nuova pagina selezioni col mouse il contenuto della casella di testo "Codice IMG per Forum & Message board" (deve essere qls del tipo "[ìmg]http://i38.tinypic.com/xxxxxxx....
) e premi il tasto dx del mouse. Comparirà un menù e selezioni "Copia". In COL inserisci un nuovo post e sulla casella di testo dove normalmente scrivi il messaggio premi il tasto dx. ti apparirà un altro menù e selezioni "Incolla". Se hai fatto tutto bene ti dovrà apparire il testo su cui hai selezionato dal menù la voce "Copia", altrimenti riprova...id="size3">quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 17/11/2009 09:49:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti!!!!!!! La patty dov'e'...la patty dov'e'....????? Io e il mio carissimo consorte siamo qua in castigo, a guardare voi che vi abbuffate di continuo. ma ormai siamo agli sgoccioli,qualche settimana e si riparte. Speriamo di incontrarci presto un abbraccio a tutti.[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] SCUSATE MA CHI E' CHE FA QUELLE TORTE????? NON SARA' MICA DEL GRUPPO???